•Manjiro Sano•

4.9K 124 75
                                    

♡♡♡♡

~Gli piace quando giochi con i suoi capelli.

~Quando camminate intreccia il suo mignolo con il tuo.

~Ama dormire con la testa poggiata sul tuo petto, mentre tu gli fai i grattini o gli accarezzi la schiena.

~Non sopporta quando qualcuno che non conosce ti sta troppo vicino.

~Ti accompagna a scuola in moto ogni giorno per assicurarsi che nessuno ti faccia male mentre sei per strada.

~Gli piace farsi fare la codina ai capelli da te.

~Se scopre che qualcuno ti ha importunata mentri eri in giro, quella persona potrà definirsi morta.

~Ad ogni tuo compleanno, ti regala un'intera giornata con lui; pensa che questa possa renderti felice, essendo quasi sempre impegnato con la Toman.

~Ha bisogno di moltissime attenzioni e se non gliele dai, si arrabbia.

~A volte distrae Mitsuya mentre cuce e quest'ultimo finisce per pungersi con l'ago.

~Una volta hai comprato in saldo due maglioni uguali; lui te ne ha rubato uno e non se l'è tolto per una settimana.

~Una volta gli hai chiesto di prenderti a pugni per testare la sua forza, ma ha finito per baciarti.

~Quando uscite insieme ti chiede di prendergli la mano con la scusa del "E se mi perdessi?"

~Odia giocare ai videogame con te e Draken, poiché sa che perderà.

~Una volta ha pensato di non essere abbastanza figo, così quando siete andati da Draken, ha voluto farti ingelosire dicendo frasi spinte alle ragazze del posto. Quando ti sei arrabbiata, lui non ha capito il perché e Draken ha dovuto spiegarglielo.

♡♡♡♡

Hᴇᴀᴅ Cᴀɴᴏɴ & Oɴᴇ Sʜᴏᴛ-Tᴏᴋʏᴏ RᴇᴠᴇɴɢᴇʀsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora