Capitolo 5

310 19 3
                                    

Hope's pov

Il giorno prima in ospedale avevo scoperto che Freya era sotto incantesimo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il giorno prima in ospedale avevo scoperto che Freya era sotto incantesimo.

Pronunciando alica revelat avevo capito che si trattava di un incantesimo del sonno.

Esther voleva toglierla dai piedi, sicuramente per timore che rovinasse i loro piani, ma sapevo come rimuovere l'incantesimo, avevo solo bisogno di una mano.

Presi il telefono e chiamai le uniche persone in grado di aiutarmi.

Mi preparai per andare a scuola. Era l'unica cosa che potevo fare al momento.

«Buongiorno.» Dissi a Stiles. Suo padre era probabilmente già andato a lavoro.

Lui mi sorrise e mi riempì una tazza di caffè.

«Come hai dormito?» Domandò passandomi la tazza e i biscotti.

Avevo fatto lo stesso incubo. Ora che avevo scoperto del ritorno di Esther quel sogno poteva avere un significato, poteva essere legato a lei.

«Ho avuto un incubo, ma niente di nuovo.»

Si sedette nella sedia accanto a me e mi guardò preoccupato.

«Vuoi parlamene?» Mi chiese.

Sorseggiai il caffè ed iniziai a raccontare.
«Sogno di essere distesa in una sorta di campo, completamente nuda con un simbolo inciso sul mio petto. Sto facendo lo stesso sogno da settimane.»

Lui sembrava rifletterci. Si alzò e sparì per un attimo, per poi tornare con carta e penna.

«Puoi disegnare quel simbolo?»

Io annuii e lo disegnai.

«Farò delle ricerche e appena ne saprò di più ti farò sapere.»

Andammo a scuola. Stiles mi convinse che non c'era bisogno di andare con due macchine, quindi salii con lui.

Dopo essere arrivati ci separammo. Io avevo lezione di biologia e lui di inglese.

Mentre cercavo l'aula qualcuno mi venne contro.

«Oddio, scusa!» Dissi al ragazzo.

Lui rise e scosse la testa.
«No è colpa mia, ero distratto.»

Era incredibilmente attraente, capelli scuri e occhi azzurri. Sembrava il tipo di ragazzo che spezzava cuori ovunque andasse.

«Cosa stai cercando?»

Lui mi disse che cercava l'aula di biologia, gli dissi che la stavo cercando pure io e dopo qualche difficoltà riuscimmo a trovarla.

Era una materia che mi piaceva, quindi sentii le ore passare velocemente.

Arrivò l'ora di pranzo e mi unii agli altri in mensa.

Riempii il vassoio e mi sedetti di fianco a Lydia.

LA PROFEZIA - Stiles Stilinski & Hope MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora