Hope's pov
«Hope!» Urlò Lizzie continuando a bussare.
«Forza svegliati, dobbiamo andare a scuola.»Mi stropicciai gli occhi ed andai ad aprire la porta.
«Dobbiamo?» Chiesi ancora assonnata.
Lizzie entrò nella stanza e si sedette sul mio letto.
«Nostro padre ci ha trasferiti nella tua scuola, ci staremo almeno fino a quando sconfiggeremo Esther.»«Vostro padre vi ha permesso di stare qui?» Alzai le sopracciglia.
«Diciamo che non ha avuto scelta.» Rispose sorridendo innocentemente.
Mi schiarii la gola «Anche...Landon?»
«Si, pure il tuo ex purtroppo.» Sbuffò. «Ti ho già detto che hai dei gusti terribili in ragazzi?»
Alzai gli occhi al cielo ed annuii.
«Per quanto mi irriti, Landon aveva ragione su una cosa ieri.» Lizzie fece una smorfia.
«Non puoi continuare a mentire ai tuoi nuovi amici sulla tua identità, prima o poi lo scopriranno comunque.»
«Ma non vorranno più avere nulla a che fare con me dopo che glielo avrò detto.»
«Potresti almeno dirlo a Stiles?»
«Stiles?» Chiesi fingendomi sorpresa.
«Non fare la finta tonta con me, Hope. Si vede lontano un miglio che c'è qualcosa tra voi.»
Mi diressi verso l'armadio e preparai i vestiti che avrei indossato.
«Pensi che gli piaccio?» Chiesi sedendomi sul letto.
«Non hai visto la sua faccia quando Landon si è avvicinato a te ieri.»
Non potei fare a meno di sorridere.
Se Lizzie aveva ragione dovevo assolutamente dirgli la verità prima che lo venisse a scoprire da qualcun altro. Le bugie non avevano fatto altro che rovinare la relazione tra me e Landon.
Dopo essermi preparata e fatto colazione uscimmo di casa.
Rebekah e Marcel avevano deciso di passare la mattinata con zia Freya in ospedale.«Io sto davanti!» Disse Lizzie salendo nel sedile anteriore accanto a me.
Vidimo Scott, Stiles e Lydia di fronte all'entrata della scuola. Parcheggiai l'auto e scesimo.
Landon cercò di afferrarmi la mano ma io sfuggì alla sua presa.Non capivo perché si comportasse come se non fosse successo nulla tra noi, come se stessimo ancora insieme.
«Cerca di non metterti in ridicolo anche oggi.» Gli sussurrai.
«Se tiri fuori mio padre di nuovo non esiterò a darti un altro pugno.» Lui annuì e disse che aveva capito.
STAI LEGGENDO
LA PROFEZIA - Stiles Stilinski & Hope Mikaelson
Fanfiction«Sei pronta?» Mi chiese mia zia, tenendomi le mani. «No.» Ammisi e sospirai. «Sono stufa dei funerali.» Mia zia strinse le labbra. «A chi lo dici.» Mi baciò la fronte. Presi una foto poggiata sul comodino. Mi scappò una lacrima. «Vorrei aver avuto...