Se ti senti giù ti aiuterò a stare meglio

236 7 56
                                    


Pov Deku

Ormai è il quinto giorno che cerchiamo fra quelle macerie, ma ancora nulla! NULLA!! Dovevo stare vicino ad Uraraka, impedire che le accadesse qualcosa di brutto e ora è finita chissà dove, in mezzo a tutte queste macerie!! Potrebbe persino essere stata schiacciata e-NO! No Izuku! Non pensare ciò! Devi continuare a cercarla!

- Uraraka! Uraraka san! Mi senti?! - urlai a squarciagola. Assieme a me si erano uniti anche Mina, Todoroki, Iida, Kacchan,  Kirishima, Momo e Tsuyu. Ci sono anche il proffessor Aizawa e la pro hero n13. Dopo gli eventi avvenuti con l'unione dei villain non volevano lasciare dei minorenni da soli nel luogo dell'attacco.
- Uraraka! Uraraka cara ti prego rispondi! - urlò Mina per poi girarsi verso Momo che aveva creato un visore termico per aiutarci nella ricerca - Momo! Vedi qualcosa?! - domandò preoccupatissima Mina - No! Non riesco a trovare calore corporeo in questa zona a parte il nostro. Spero con tutto il cuore che non sia... - - Non dire così! Uraraka è forte come la roccia stessa! Se è riuscita a tenere testa a Bakugou durante il festival sportivo di sicuro è riuscita persino a resistere a queste macerie! - urlò Kirishima. Kacchan era quello che si stava impegnando più di tutti oltre a me e a Mina. Non lo ammetterà mai, ma prova un profondo rispetto per Uraraka, dato che è stata la sua avversaria più formidabile durante il festival sportivo. 

- Ehy kirby volante esci fuori! Se osi morire ti riprendo dal paradiso e ti faccio esplodere! - urlò Kacchan con il suo solito modo rude, ma anche sincero e preoccupato. 

Io continuai a cercare, ma non la trovavo. Rompevo macerie, alzavo macigni e controllavo in edifici distrutti, ma niente! Niente! Io...io amo Uraraka! Sapere di non essere riuscito a salvarla mi stava facendo impazzire, sentivo il corpo più pesante e la mente più confusa! Perché?! Perché non ero lì?!

- Ragazzi dobbiamo andare. Sta per farsi buio e la pioggia costante non ci aiuta molto con la ricerca - ci comunicò il professor Aizawa. Io non ascoltai e mi diressi più avanti continuando a cercare. Poi sentì dei passi e una voce familiare. - Midorya vieni! Dobbiamo tornare indietro! - Todoroki kun! - La cercheremo domani, sono sicuro che stia bene! E poi ci saranno i pro heroes adesso al nostro posto! Dai andiamo! -. Io non lo ascoltai e continuai a cercare. 

Scava! Scava! Ti prego trovala! Se non riesci a salvarla allora che hero numero uno sei?!

Sentì una presa sui miei fianchi. Mi girai e vidi Todoroki che mi stava trascinando indietro, ma mi opposi e cercai di tornare avanti. - Midorya ti prego fermati! - - No! devo trovarla! Devo salvarla! - - Ti ho già detto che ci penseranno i pro heroes a trovarla per noi! - - NO! DEVO TROVARLA IO! DEVO FARLO!!! LEI è IMPORTANTE!! -. Le lacrime mi stavano solcando il volto bagnato dalla pioggia mentre Todoroki continuava a trascinarmi indietro nonostante mi stessi opponendo a quella stretta usando anche il one for all. Quanto era forte quel ragazzo?

Pov Todoroki

Ci è voluto l'aiuto del professor Aziawa per riportare Midorya a scuola e aiutarlo a calmarsi. 

Non è stata una settimana facile per molti di noi, soprattutto per Midorya. Mi fa troppo male vederlo così triste per Uraraka anche se mi fa più male vederlo piangere per lei. Quanto vorrei che piangesse per me, cioè non sono insensibile Uraraka è comunque un'amica e anche io sarei preoccupato a bestia, però perché a lui deve importare di lei?
Notavo ogni giorno quanto lui arrossisse ogni volta che le stava vicino, mentre per me non è mai arrossito! Passava più tempo a parlare di lei. Mi sento triste oramai, perché so che lui non sarà mai mio, però per questo non devo certo augurare la morte a Uraraka. Lei è una brava ragazza e si è visto come supporta Midorya e io non posso certo odiarla o screditarla.

Ci riunimmo tutti nella hole. Molte facce erano tristi e nessuno osava anche solo per finta sorridere. - Ragazzi sono sicura che Ochako chan stia bene - la voce di Asui era incrinata e stava visibilmente piangendo. Mina e Hagakure la abbracciarono e tentarono di consolarla mentre Bakugou e Iida se ne stavano fermi a guardare il pavimento per cercare di non mostrare la propria frustrazione. 

La mia amorevole nemicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora