Arrivederci

202 10 11
                                    

Pov Dabi

- Vampirella dove sei?! - mi stavo preoccupando seriamente ormai! Sono giorni che Toga è sparita e All for one ci dice di lasciar perdere e di non preoccuparci, che Toga è solo una pedina scartata. Odio quel tizio, non capisco come faccia ad essere il nostro capo da come tratta gli altri alla stregua di oggetti! Twice è qui con me, anche lui preoccupato per la nostra piccola vampira. Toga è una piccola sorellina di cui voglio prendermi cura, non ho mai fatto niente di buono e ho abbandonato i miei fratelli perciò voglio rifarmi almeno con lei, proteggerla e aiutarla a realizzare i propri sogni. Al solo pensare di queste cose mi scappa da ridere - quanto sei caduto in basso Dabi. Sei davvero diventato pazzo -.

- Dabi non ho trovato niente qui!! Ho sentito la voce di Toga chan!! - urlò quel bipolare di Twice, ciò voleva dire che Toga era lì. Corsi nella sua direzione, vidi delle macerie di un edificio schiacciare una casa. - Vampirella! Vampirella se sei lì e mi senti rispondi!! - urlai. - Dabi! Maledetto Toast bruciacchiato sei tu?! - era lei! Solo lei mi chiamerebbe così. Grazie agli dei! - Stai bene?! Sei ferita?! - - Toga chan ti salveremo!! Non possiamo spostare queste macerie!! - - Rimani  lì troveremo una maniera per farti uscire!! -. Poi sentì delle voci e li vidi. Erano gli heroes, devono averci seguiti fin qui. Ma come mai? Tesi l'orecchio nella loro direzioni e sentì pronunciare il nome di una loro compagna, mi pare si chiamasse Ochako Uraraka. Aspetta! - Ehy Toga! Per caso sei bloccata con qualcuno?! - lei mi rispose dicendo che con lei c'era Ochako. Lo sapevo! Dannazione! E ora che faccio? Se la troviamo noi Toga si porta via Ochako, se la trovano gli heroes loro ci portano via Toga! - Dabi ascolta! Devo informarti di una cosa! -.

Pov Uraraka

-  Ecco! L'ho avvertito del nostro patto. Dabi lancerà un segnale che attirerà i tuoi compagni che ci tireranno fuori, ma io uscirò in tempo per non farmi vedere - disse Toga tutta contenta di poter uscire. Ma io non ero felice, il corpo mi tremava e avevo paura, paura che usciti da questo posto io e Toga non ci saremo più potute rivedere, amare, baciare. Così mi fiondai su di lei e la baciai. La baciai con foga come se fosse il nostro ultimo bacio e lei ricambiò. 

- Non voglio! Non voglio che finisca così! Ti voglio toga! Tu mi piaci! - le urlai. Lei fece come un'espressione sorpresa, ma anche contenta. - Anche tu mi piaci Ochako chan! Anche io voglio stare sempre con te! - - Ma siamo di due fazioni diverse e...e...la società...la società non accetterà mai ciò! - - lo so. Possiamo avere una relazione clandestina se vuoi, verrò a trovarti di nascosto, ceneremo insieme sul tetto al chiaro di luna e cercheremo di non ucciderci durante le missioni ok? - - ma Toga come facciamo a continuare così? Io...io voglio...voglio...- mi poggiò l'indice sulle mie labbra e mi disse che se voleva potevamo prendere del tempo. Io non voglio smettere di fare l'eroina, ma nemmeno voglio che Toga finisca per morire! Accetterei di aspettarla anche per tutta la vita fuori dal carcere senza fidanzarmi con nessuno, ma la sua morte non la potrei mai accettare. Mai!! 
- Uraraka! Uraraka sei qui?! - era la voce di Todoroki. - Si! Si sono qui! Aiuto!! - - Tranquilla Uraraka ti tireremo fuori. Vado a chiamare i ragazzi e i professori!! Tu resisti ok?! Andrà tutto bene! -. Todoroki è davvero un angelo.

Guardai Toga e la baciai ancora una volta, non mi volevo staccare da quelle labbra, le chiesi di approfondire il bacio e lei acconsentì. - Tu, sei la prima ad avermi fatto provare sensazioni così belle - lei sorrise - e tu la prima ad ascoltarmi- - ascolta. Se vuoi abbandonerò il mio ruolo. Se per potere stare con te dovessi smettere di essere una heroine allora lo farò! Però tu fai lo stesso, abbandona il tuo ruolo da villain, costituisciti e vedrai che nessuno ci impedirà di stare insieme - Toga mi guardò come se le avessi proposto una cosa impossibile. Le presi il volto e le dissi di rifletterci e che nel frattempo poteva venirmi a trovare quando voleva - la mia porta è sempre aperta per te mia Himiko - e la baciai sulle labbra. Poi sentì le macerie spostarsi, dissi a Toga di nascondersi.
I miei amici mi tirarono fuori, i loro volti sorridenti erano pieni di lacrime e mi saltarono tutti addosso avvolgendomi in un caldo abbraccio che a me mancava davvero tanto. - Pensavamo di averti perso Ochako chan!! - disse Mina. - Faccia tonda mi hai fatto preoccupare troppo!! Giuro che ti ammazzo! - urlò quel simpaticone di Bakugou. Deku mi stringeva più forte e il suo pianto era quello che si sentiva di più. Prima di godermi quell'abbraccio aiutai Toga a scappare distraendo i miei compagni e professori.

Lei mi guardò prima di sparire e la vidi muovere le labbra, ma non riuscì a sentire quello che disse. Credo che abbia detto un - Arrivederci -.

Tornata a casa i miei genitori mi strinsero forte, la scuola mi aveva concesso almeno una settimana di riposo dalle lezioni in modo da poter recuperare le forze e dare tempo alla mia psiche di riprendersi e riabituarsi alla tranquillità quotidiana. I miei genitori presero per la prima volta ferie dal lavoro, non volevano lasciarmi sola neanche un momento e passammo tutto il tempo a parlare e per la prima volta andammo al cinema a vederci un film. I miei dissero che stavano pensando di farmi lasciare la scuola perché troppo pericolosa, ma poi dissero di aver ripensato al mio sogno di diventare una heroine e che sapevano quanto tale lavoro comportasse simili rischi perciò abbandonarono tale idea. Li ringrazia e dissi che erano i genitori migliori del mondo. Poi feci con loro e i miei compagni di scuola, che mi venivano a trovare ogni giorno di pomeriggio, coming out confessando loro di aver compreso di essere bisessuale. I miei genitori dissero che non era un problema e che avrebbero accettato qualunque persona cn la quale io decida di passare il resto della mia vita, mentre i miei compagni dissero che una novità non lo era così tanto. A proposito di novità, Deku e Todoroki si sono messi insieme. Il verde mi confessò che mentre ero via era stato molto consolato da Todoroki e che con il tempo hanno cominciato ad avvicinarsi capendo infine di amarsi, mi confessò che ero la sua prima cotta eppure a me non fece effetto perché avevo capito a chi apparteneva il mio cuore. Dissi loro che ero felice e che per obbligo mi dovevano fare testimone delle loro future nozze. La faccia di Todoroki divenne rossissima mentre Deku e io ridemmo divertiti.

Era sera e mi trovavo stesa sul letto, in pigiama, mentre continuavo a pensare a Toga. Dove sarà andata? Si sarà fatta male? è stata arrestata? 
Tutte queste domande non mi aiutavano a prendere sonno. Poi sentì picchiettare sul vetro della mia finestra e vidi un'ombra. Di istinto stavo per urlare, ma poi riconobbi due chignon e capì chi c'era alla mia finestra in piena sera. - Toga! - - sshhhh. Sciocchina mi vuoi far scoprire? - disse lei sottovoce mettendosi un dito davanti al suo sorriso a trentadue denti per poi darmi un bacio. - Sono solo di passaggio, ma domani ci vediamo principessa. Stanne certa. - e poi se ne andò. Avrei voluto prenderle la mano, portarla dentro camera mia e baciarla ancora, ma non ci riuscì. Però un sorriso si formò sul mio volto. 

Avrei rivisto Toga




Spazio autore

Ciao ragazzi!! Ecco il nuovo capitolo della mia Togaraka!! Lo aspettavate vero? 

Cosa succederà? Come proseguirà la storia d'amore fra le nostre due amanti clandestine?

Ora non chiedetevi come mai sembra che Uraraka sia subito innamorata di Toga dopo tutto quello che succede nell'anime. Se ho imparato una cosa dall'amore è che non ha manuale di istruzioni e poi questa è una ff perciò niente domande!! Anche nell'anime (la quinta stagione) sembra che tra Toga e Uraraka si stia creando un legame. D'amore? Non lo so, ma vediamo come va nel manga che qua in Italia è già al 35esimo volume!! Raga!!

Ci vediamo al prossimo capitolo

La mia amorevole nemicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora