Ti salvo io

173 6 0
                                    

Pov Uraraka

Non ha mantenuto la promessa! Non l'ha mantenuta!! Eppure me lo aveva promesso! Lo aveva promesso!!

La UA è stata attaccata dalla LOV in un degli attacchi più terribili che il mondo abbia mai visto!
è iniziato tutto a Kamino, Shigaraki ha costruito la sua armata assieme al fronte di liberazione dei superpoteri supportato dal capo della Detenut, l'azienda produttrice di support item, e sembra che sia stato tutto organizzato da All for one che sta cercando, per non so quale motivo, Deku kun. Toga si è unita ai ranghi nemici senza spiegarmelo, non mi ha avvisata, non me ne ha parlato nonostante questa sia una questione di massima importanza. Questa volta non parliamo di un semplice attacco che potevamo reggere e che non aveva gravi ripercussioni, qui stiamo di una vera e propria guerra di distruzione dove stanno morendo anche moltissimi civili!!

Io cerco di salvare più gente possibile impedendo che il numero di morti cresca. - Uravity c'è un bambino tra queste macerie! - mi urla Ryuko e io corro subito a tirarlo fuori utilizzando il mio quirk. Mentre soccorrevo altra gente la vidi, vidi Toga. Corsi subito da lei ignorando i richiami degli altri.

Pov Toga

Corsi fino a un'edificio abbandonato attirando Ochako chan. Mi misi dietro ad una porta e aspettai che mi desse le spalle, ma lei mi conosceva fin troppo bene e mi trovò. - Non ti avvicinare - le intimai puntandole un coltello - Toga perché?! Eppure avevamo giurato...avevamo giurato di parlare!! - - perché sono stufa di dover vivere come gli altri vogliono. Per me è naturale voler succhiare il sangue e diventare come quella persona, è naturalissimo eppure non sarò mai accettata da nessuno, ma con Shigaraki potrò finalmente vivere in un mondo dove tutto quello che voglio si realizzerà!! Io sono questo Ochako chan voglio sangue nella mia vita! Voglio sangue da potere bere e che mi permetta di trasformarmi!! - - No! Io non ti credo! Dopo tutti quei discorsi che ci eravamo fatte è questo il motivo per cui hai deciso di cambiare parte?! - - io non l'ho mai cambiata - - Toga io ti avevo detto di aver accettato tutto di te che la mia vita era anche la tua e viceversa!! Io ti amo!! Abbandonerei il mio ruolo per te! Però perché tu invece non puoi farlo?! -.

Sul mio volto caddero lacrime - Toga - non ce la facevo! Perché mi è toccato farlo? Perché non ho avuto il coraggio di scegliere? Io...io amo il sangue, voglio il sangue cosa c'è di male? - Una delle cause è si la società che ti ha repressa, ma la causa principale è il tuo quirk. Come un carnivoro non può vivere con una gazzella perché l'istinto gli imporrebbe di mangiarla per la ricerca della carne così tu non puoi stare con chi non è come te perché vorrai sempre il suo sangue - questo mi avevano detto All for One e il Dr Garaki, purtroppo hanno ragione. Io non odio me stessa, mi sono sempre piaciuta e non mi sono mai disprezzata fino a quando non ho incontrato Ochako chan. - Il mio quirk mi rende quello che sono. La mia vita è basata sul sangue mentre la tua non lo è perciò non potremo mai  vivere insieme Ochako chan - le dissi facendole il mio classico sorriso da yandere. - No! Io ti avevo detto che mi sarei adeguata al tuo modo di vivere, che avremo trovato un modo e lo voglio fare anche adesso!! Io non mi arrendo Toga!! Io non mi arrendo!! - Ochako chan - Sei ingenua! - lanciai il coltello e lei schivò. Ochako chan. Corse verso di me e io mi preparai. Salvami. - Io non ti lascio! - disse buttandosi addosso a me. Salvami! - Toga io ti amo! - SALVAMI!
Il mio coltello era vicino al suo corpo sporco di sangue e io ridevo come una matta, però non avevo colpito punti vitali. Ochako mi aveva bloccata in un  abbraccio, la sua spalla sanguinava. - Te l'ho detto io voglio salvarti, salvarti dalla lega, da te, da me, da tutto e tutti! Voglio che tu sia libera perché solo così ci possiamo amare! - mi urlò lei e non so come ma cominciai a piangere,  sempre sorridendo. Avevo paura, pensavo di essermene liberata e invece avevo ancora paura. Paura di dover scegliere tra la mia famiglia e il mio amore pensando che scegliendo l'uno avrei perso l'altro. - Perché scegliere deve essere così difficile? Perché vivere fa così soffrire? Che senso ha vivere per me se non posso fare quello che voglio? - esclamai sfogando tutto quello che avevo dentro - non lo so, non ti posso dare una risposta concreta. Però ti posso dire che se non riesci a trovare un senso allora sarò io quel senso! Sarò io a dare un senso alla tua vita come tu lo dai a me!! - urlò Ochako chan stringendomi a se ancora più forte. Mollai il coltello e scoppiai a piangere ancora e poi abbracciai la mia Ochako chan. 

Corremmo verso Dabi che se la stava vedendo con il fratello e il padre. Il suo corpo stava bruciando e rischiava di esplodere. NO! Ho perso Twice, non voglio perdere anche Dabi! Corsi lì e mi misi in mezzo - fermi!! Basta fermi!! - urlai allargando le braccia. - Toga che fai qui cazzo? Spostati!! - mi ringhiò quel toast bruciato. - Endeavor, Todoroki fermatevi!! - anche Ochako ha fatto come me. - Todoroki è tuo fratello vuoi davvero rischiare di ucciderlo?! - - Uravity guarda che- - - anche tu Endeavor! Dicevi che ti pentivi di averlo abbandonato, beh ora puoi rimediare! - - Dabi dicevi che volevi parlare con i tuoi fratelli. Capisco il tuo odio per Endeavor, ma se tale odio ti porterà alla morte allora non posso permetterti di proseguire!! - urlai a quello stupido. Lui è il mio primo e solo fratello maggiore, non lo lascio di certo morire. - Toga io non vivrò mai finché lui vive! Lui non ha mai avuto fiducia in me, non mi ha mai osservato! Voleva reprimermi, gettarmi via! Non sono mai contato niente per lui! IO NON SONO DEBOLE!! - la sua faccia seppur per metà ustionata possedeva un'espressione furiosa. La sua tinta nera era sparita e i suoi capelli erano bianchi.
Vidi Endeavor avvicinarsi piano piano a noi e poi cadere in ginocchio - va bene. Se ciò ti placherà, se ciò ti farà diventare una persona migliore fai pure, uccidimi - cosa? - Che stai dicendo papà?! - urlò il figlio minore, Dabi invece era completamente preso alla sprovvista. - C-che stai dicendo vecchio? - - io ho portato la disgrazia su questa famiglia, ho messo i miei desideri sopra voi e la mamma. Non chiedo il vostro perdono, non lo merito, ma voglio almeno che viviate una bella vita, MA SOPRATTUTTO CHE VIVIATE! SOPRATUTTO TU TOUYA!! - le lacrime gli uscivano dagli occhi - ORA TI STO GUARDANDO E DEVO DIRE CHE SONO ORGOGLIOSO DELLA TUA POTENZA!! BRAVO! MI HAI SUPERATO!! PERO PER FAVORE NON SUPERARMI IN QUESTO MODO!!! SE VUOI UCCIDERMI FALLO!! SE CIO TI PERMETTERA DI FARE PACE CON SHOTO VA BENISSIMO!!! - mi girai verso Dabi -  STUPIDO TOAST BRUCIACCHIATO NON OSARE INCENERIRTI!! SE TU MUORI CHI MI FARA GLI SCHERZI LA MATTINA? CHI MI CHIAMERA "VAMPIRELLA"? CHI MI VORRA BENE COME UNA SORELLA? - anche a me caddero le lacrime e Ochako chan mi strinse in un  abbraccio. - Fratello ti prego. Sei stupido è vero, ma sei il mio stupido fratello maggiore. Torniamo a casa - disse Shoto tendendogli la mano. Lo sguardo di Dabi era totalmente scosso, cambiava il suo sguardo da suo padre a me poi a suo fratello. Si avvicinò piano piano a me guardando come fossi vicina a Ochako chan, ci fissò ancora e disse - così ti ha conquistata eh? Ragazzina come hai fatto a cambiarla? - chiese rivolto alla mia ragazza - non l'ho fatto - rispose lei. Dabi fece un sorriso e poi abbracciò me e Ochako chan. Invitò persino suo fratello con un gesto della mano. - Non ti ho ancora perdonato vecchio, ma non voglio abbandonare le persone che mi vogliono bene. L'umiliazione pubblica e l'abbandono del tuo lavoro saranno sufficienti a convincermi ad arrendermi ok?! - disse ed Endeavor si alzò asciugandosi le lacrime - va bene -. Non so perché ma mi è sembrato di vedere Dabi sorridere





Spazio autore

Ehyla!!! Non ve lo aspettavate eh? Beh non è finita, plus ULTRA!!!!

La mia amorevole nemicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora