Pov Uraraka
Era passato un altro giorno da quando io e Toga ci siamo trovate bloccate qui sotto le macerie e rinchiuse in una casa. Mi sembrava passata un'eternità da quel giorno e potrei impazzire, soprattutto per Toga! Mi sta sempre incollata, non fa altro che continuare a canticchiare e a ridacchiare, a pranzo è ancora più appiccicosa e la sera, quando dormo, mette sempre la sua testa sulle mie cosce.
- Ochako chan è ora di mangiare! Prendo le provviste! - urlò lei sorridente. Mi sembrava di avere a che fare con una bambina di dieci anni e non riuscivo proprio a sopportarla! Lei mi si avvicinò con in mano due ciotole piene di riso. Purtroppo è tutto ciò che siamo riuscite a trovare dentro il frigo della casa. Quest'ultimo per fortuna era davvero pieno e potevamo continuare così per al massimo due settimane, ho con me delle barrette energetiche e dell'acqua, ma non basteranno se non per altri due giorni.- Ochako chan fai aaa - vidi toga avvicinarmi un pezzo di riso tenuto tra le bacchette. - no grazie faccio da me - dissi addentando un boccone con le mie bacchette. Lei fece il broncio e rinunciò. -Guarda che per me non è un problema mangiare meno cibo sai? Il mio quirk mi fa saziare anche con una sola fiala di sangue al giorno - - ma è...è... - lei mi guardava incuriosita, ma anche come se si aspettasse la risposta. Certo che lei è davvero strana, ma questo suo lato mi sta dando meno fastidio e un po' mi incuriosisce. - Sono indecisa fra "inquietante" e "orribile" - risposi io in tono seccato. Lei non disse nulla, non fece nulla, riprese a mangiare la sua ciotola di riso per poi prendere dalla tasca della cintura gadget, che indossa sempre, una fiala di sangue bevendola tutta d'un fiato.
Ma la sua dipendenza dal sangue era causata dal suo quirk o semplicemente le piaceva berlo come ai killer cannibali famosi? Mmmm. è un po' rischioso, ma tanto siamo bloccate qui e qualsiasi cosa faccia rischio di morire lo stesso.
- Scusa, ma di chi è quel sangue? - chiesi a Toga. Quest'ultima si girò e mi sorrise mostrando i canini sporchi del sangue. - Perché vuoi saperlo? Aah ho capito. Sei gelosa perché non vuoi che beva altro sangue oltre al tuo eh? - - c-cosa stai farneticando? N-non era questo il motivo! - lei si mise a ridere - Scusa, ma sei così divertente quando balbetti! ahahah scusa scusa! ahhahaha sei troppo forte! -. La sua risata era inquietante, ma adesso era un po' dolce. Era come la nutella sulle patatine fritte, resta sempre il gusto salato, ma aggiunge anche un retrogusto dolce. Toga riprese fiato e leccandosi i canini riprese il discorso - comunque no. Questo sangue è il tuo - - Cosa?! -. La vidi trasformarsi in me. L'aspetto era uguale, la corporatura, aveva replicato persino i vestiti!! - Se questo non ti piace... - poi prese un altra fiala, ne bevve un piccolo sorso e subito dopo si trasformò in Deku kun! -...questo magari ti aggraderà di più - cavoli! Persino la voce era la stessa. Eppure il cuore non mi batteva, non provavo...nulla. Forse perché sapevo che quella era solo una maschera di Toga e non il vero Deku kun.La trasformazione si dissolse in un secondo e apparve Toga. Evidentemente il tempo nel quale può restare trasformata dipende dalla quantità di sangue che beve, perciò dato che ha bevuto una fiala intera del mio sangue significa che può restare delle ore col mio aspetto. Era spaventoso, ma anche interessante. Lei non faceva altro che fissarmi e ciò mi fece passare l'appetito.
- Senti. Tanto che siamo bloccate qui che ne diresti di parlare un po' di noi? - proposi - tanto per passare il tempo - -certo! Voglio conoscere tutto di te Ochako chan! - disse lei ritornando al suo vero aspetto - Perché? - chiesi - che ci guadagni? - - dovrei fare io tale domanda visto che sei stata tu a proporre questa cosa. Comunque niente. Tranquilla che non rivelerò niente ai miei compagni, ci guadagno solo il conoscerti meglio mia cara -. La sua logica aveva senso, perciò presi fiato e iniziai a parlare.- Ti voglio parlare della mia storia se questo ci aiuterà a comprenderci meglio - lei non disse nulla. Annuì e iniziò ad ascoltarmi.
- La mia famiglia è caduta in povertà dopo che la nostra azienda è fallita. Viviamo io e i miei genitori, non ho mai avuto fratelli o sorelle, troppo faticosi da mantenere, e i miei nonni non li ho mai conosciuti, dato che sono morti prima della mia nascita. Sin da piccola vedevo molti dei miei coetanei avere un giocattolo nuovo e ben decorato, l'ultimo smartphone, vestiti nuovi e molto alla moda. Io invece non sono mai stata al passo coi tempi e i miei genitori, nonostante tutto il lavoro che facevano, non mi hanno mai fatto mancare nulla. Mi hanno permesso almeno un cellulare decente, mi portavano cibo buono a tavola e i vestiti che mi regalavano, anche se di seconda mano, li trovavo davvero fichi e alla moda. Purtroppo per gli altri non era lo stesso. A scuola venivo sempre presa in giro, nessuno socializzava molto con me e ho avuto pochissime amiche, ma anche loro se ne sono andate e io sono rimasta sola. Se posso dirla tutta i miei unici veri amici sono quelli della mia classe alla UA. Della mia situazione ne sono al corrente solo Tsuyu chan, Mina chan, Deku kun, Iida kun e Todoroki kun, più i professori, ma per il resto non ho detto agli altri miei compagni della mia situazione perché ho paura che anche loro spariscano e ho ogni giorno sempre più paura. Non ho mai avuto nemmeno un ragazzo, non penso nemmeno di meritarlo. Ai ragazzi piacciono quelle belle, coi vestiti belli e con le quali comunicare in chat. Io non sono nessuna di queste. Tornando ai miei genitori loro fanno un lavoro diverso al mese, la disoccupazione non ci aiuta e l'azienda che una volta avevano è fallita. Voglio diventare una heroine principalmente per ottenere la licenza per utilizzare il mio quirk nel contesto pubblico e aiutare così i miei genitori a riprendersi la loro azienda e guadagnare così tanti soldi da poterci finalmente permettere una vacanza alle Hawaii. E questo è tutto ciò che devi sapere di me -Mi girai a guardarla e vidi i suoi occhi lucidi e aperti dallo stupore. - T-toga t-ti senti be- - lei mi saltò addosso e mi strinse forte - Ochako chan non avevo idea della dura lotta che stessi affrontando. In confronto alla mia e a quella della LOV la tua è molto più ardua! Però questo mi fa ancora più innamorare di te! Amo le ragazze carine e forti! E tu Ochako chan sei la ragazza più carina e forte che io abbia mai incontrato! - mi staccai dal suo abbraccio. Le guance mi stavano andando a fuoco, per un motivo che non mi sapevo spiegare! Come fa a dire cose del genere? Però devo dire che mi hanno fatto sentire meglio, le sue parole sono state davvero dolci.
- Comunque hai detto "ragazzo", ma c'è posto anche per le femmine nel tuo cuore? - mi chiese lei maliziosa. Io arrossì di nuovo e risposi - n-non lo so. In effetti non mi sono mai chiesta quale fosse la mia effettiva sessualità, sono ancora un po' confusa. Ma a volte ho pensato di essere bisessuale, ripeto sono ancora confusa - - io sono bisessuale! Comunque sono sicura che con me ti sentirai ancor meno confusa. Anzi secondo me ti piaccio dato che mi fai poggiare ogni volta la testa sulle tue cosce - - è perché tu te ne approfitti sempre mentre non me ne accorgo! ahah comunque te lo scordi. Io con una villain? - - e che c'è di male? Non ti piace il gusto trasgressivo? - - mi spiace. Sono povera non disperata -. Ci mettemmo a ridere punzecchiandoci a vicenda e scambiandoci qualche battuta. Devo dire che se la conosci bene Toga Himiko non ha solo difetti, qualche pregio lo possiede in effetti ed è una persona con cui è divertente chiacchierare.- Bene ora tocca a te. Parlami di te Toga -
Spazio autore
EHYLA!!! Sentivate la mia mancanza vero? Anche a me mancate un po'.
So che sono stato molto assente, ma il motivo è che mi sto facendo tutto il re watch di Miraculous in attea di vedermi la quinta stagione. Io amo le serie/film/fumetti sui super eroi! Vi prego li amo, soprattutto amo i progetti locali (ossia non americani/giapponesi e prodotti da gente di quella nazione) e Miraculous è un prodotto che merita successo. Supera My hero academia a parole mie (aspetto i commenti che vogliono demolirmi)
Toga ha cominciato a conoscere meglio Uraraka, nel prossimo capitolo toccherà a Uraraka conoscere Toga.
Se ve lo steste chiedendo SI, le patatine con la nutella come salsa esistono
Bene vi aspetto. Non dimenticate la stellina e i commenti!
STAI LEGGENDO
La mia amorevole nemica
Fanfiction- Io ti amo!! Abbandonerei il mio ruolo per te. Però perché tu invece non puoi farlo?- Durante una missione Uraraka e Toga si trovano bloccate insieme. Le due inizieranno a confrontare le proprie prospettive e in tutto questo tra le due nascerà u se...