Sentimenti intensi

243 9 28
                                    


Pov Uraraka

Era passato un altro giorno da quando io e Toga siamo rimaste bloccate qui e le provviste della casa stavano per finire. Ma non era questo a preoccuparmi. Era Toga. non mi parlava più, non dormiva sulle mie cosce e non beveva più le sue fiale di sangue. Che le mie parole l'abbiano segnata e fatta turbare? No impossibile, lei ha un carattere troppo forte per poter vacillare. Lei è forte, lei carina, lei è bellissima, lei è- ASPETTA!! Ma che sto pensando? A me piace Deku! O almeno così penso? Davvero lui mi piace? Ormai non lo penso più, non occupa i miei sogni e i miei pensieri. Ora trovo Toga al suo posto. è possibile che lei...no! Siamo qui solo da tre giorni non può avermi sconvolto tutta la mia mente. Eppure io la voglio di nuovo vicino a me. Voglio che poggi la testa sulle mie cosce, che mi abbracci che mi continui a dire che mi trova carina e io la conosco a fondo rispetto a Deku kun che invece possiede segreti che io non so ancora! no! Non è il momento per pensare cose del genere, devo pensare a come salvarci da questa situazione.

Mentre esploravo quello che non era ancora stato schiacciato dalle macerie trovai un armadio ad Anta, lo aprì ed era vuoto, bello spazioso e non vi erano vicine macerie. Chiamai Toga per mostrarle la mia scoperta. - Perché hai voluto mostrarmela? - chiese lei in tono apatico. - P-perché è un ottimo l-luogo p-p-per dormire. ha molto spazio e-e non dobbiamo stare allerta per i detriti no? - cavoli! Sento le guance che vanno a fuoco! Ma che cazzo mi è venuto in mente?! - Va bene. Anzi possiamo stare un po' li? ho freddo e mi sembra bello caldo, porto le ciotole di riso - si diresse verso la cucina mentre io mi sistemai dentro l'armadio. Aveva ragione era bello caldo.
Appena arrivata si posizionò sopra di me! Avevo calcolato male le misure dell'armadio! Potevamo alzare la testa stando sedute, ma era stretto in larghezza!! Volevo uscire, ma Toga chiuse subito l'anta dell'armadio. - Così non entrerà altra aria fredda - disse lei. Che situazione imbarazzante! Perché mi fa questo effetto?! 

Lei mi passò la ciotola, ma presto notai che ce ne era solamente una. - Toga! - - Scusami, ma era finito il riso e la porzione bastava per una sola persona. Ora mangia dai - -no! Mi rifiuto! Aspetta! Hai detto di poterti saziare col tuo sangue, no? -. Lei mi guardò triste e mi mostrò le fiale che teneva nella cintura tutte rotte. Ma quando è successo? - Si sono rotte quando ho tentato di proteggerti - ha sacrificato le sue fiale, il suo bene più prezioso pur di salvarmi? Aspetta! Che mi evitasse per non assalirmi? Per non cedere alla sete? 
- Toga hai bevuto la tua dose regolare? - lei non rispose tenendo chino lo sguardo. - Non ignorarmi! Da quand'é che sono rotte?! -. Lei alzò il capo e disse - dal secondo giorno che siamo finite qui - - ma...ma ti ho vista berne una! - - era l'ultima rimasta. Il resto si è rotto quando siamo rotolate qui -. Perciò ha resistito così tanto? Questa ragazza non è...non è...così apatica come pensavo. Non era egoista! lei...lei sa pensare agli altri!!

- Toga - le mostrai il collo - mordimi! -. Lei si stupì e mi chiese come mai. - Perché tu hai resistito per me e mi hai anche detto che non vuoi fare del male alle persone per via del tuo quirk! - - ma non voglio farti del male! E se rischio di ucciderti?! - - non lo farai. Perché so che tu possiedi un cuore buono, in fondo - lei era ancora titubante, così le presi la mano e la strinsi alla mia - mi fido di te Toga - le dissi decisa, ma anche con un sorriso comprensivo - Ochako chan - disse lei.

⚠ scena smut ⚠

Toga si gettò subito sul mio sollo e lo morse. - Ah! - mi coprì la bocca! Non ci credo! H-ho emesso un gemito?! Ho gemuto al morso di quella che dovrebbe essere la mia nemica. Lei continuava a succhiare e io tenevo la mano in bocca per coprire i versi di piacere che mi stavano uscendo incontrollatamente dalla bocca. 
Non ho mai avuto esperienze, neanche personali, il concetto di piacere mi era familiare solo nei libri, ma mai l'ho provato sulla mia pelle. Era incredibile che a farmelo provare sia la ragazza che più volte ha provato a farmi fuori. Poi sentì tra le mie gambe qualcosa di umido e poi capì! Oh mio dio! Sono venuta! Quel continuo succhiare mi ha fatta venire!! Santo cielo che vergogna!! Perché?! Perché tra tutte le persone in questo universo proprio lei?!

Toga finì di succhiare, ma io non mi sentivo stanca, si vede che non mi aveva succhiato molto sangue. Tolsi la mano dalla bocca e ripresi a respirare regolarmente per quanto potevo.
- Ochako chan tu...hai provato piacere al mio morso? - cosa?! Ma ho tenuto nascosti i gemiti! Come è possibile!?! - Se succhio il sangue a qualcuno posso sentire i suoi pensieri e io sentivo che facevi pensieri sconci su di me - disse lei per poi sorridere malefica. Santo cielo! - Dai ammettilo. Io ti piaccio - - no! -risposi secca - ah si? E allora come spieghi questo? - disse indicando la parte inferiore del mio costume bagnata del mio liquido vaginale. Lei si avvicinò piano piano al mio volto.

Pov Toga

Evviva! L'ho fatta innamorare di me! Se una persona prova piacere al tuo tocco vuol dire che si è innamorata di te!! 
Guardai Ochako chan coprirsi con il braccio il viso ormai tutto rosso come un peperone. Io mi avvicinai lentamente al suo viso. Voglio baciarla! Voglio farla mia! Voglio stare con lei! Voglio che si innamori di me perdutamente! Voglio che mi stia per sempre accanto. - Ochako chan ti è piaciuto vero? - - n-no - - tu mi ami - - no - - guarda che continuare a negare non nasconderà la tua voglia - - smettila - - più continuerai e più mi avvicinerò - - no - - dai - -no - orami ero vicina alle sue labbra e le accarezzai con le mie in modo da convincerla. - voglio baciarti - - no - - dii ancora no - i suoi occhi ormai erano colmi di piacere, ancora un passo ed è mia. - No -. Mi fiondai sulle sue labbra baciandola amorosamente e lei sembrava ricambiare. Ma che dico! Lei stava proprio ricambiando!!

La mia mano stava accarezzando il suo corpo mentre lei avvolse le braccia attorno al mio collo avvicinandoci di più. Spostai le mie mani sul suo seno cominciando ad accarezzarlo provocandole dei piccoli gemiti che mi permisero di approfondire il bacio che stavamo attuando. Poi strinsi quei seni prosperosi in modo da farla gemere più forte. - T-toga! N-non è corretto! - - shhh qua non esistono regole -. Mossi le mani più in giù così da toccarle il culo, che se posso dire è bello sodo! Poi accarezzai le sue gambe, la parte che amo molto di Ochako chan! Ma che dico di nuovo! Io amo tutto il corpo di Ochako chan! Dopo averle accarezzato le gambe presi il suo fondo schiena e lo alzai un pochino in modo da mettermi bene e far scontrare, se pur coperte, le nostre intimità per poi iniziare a muovermi. Mi staccai dal bacio e iniziai a spingere. Questa cosa fece gemere tantissimo Ochako cha, si vedeva che questa era la sua prima volta e io sono felicissima di esserlo! - ah ah! Toga questo è proibito! No! Non dovremmo-nnn. ah! Non è corretto! - - shhhh. Qua non esistono eroi o cattivi. Esistiamo solo noi e tu lo vuoi - - ah ah - - ti piace e io non smetto finché non vorrai davvero smettere - lei mi prese il volto e mi continuò a baciare! - B-basta! N-non qui. non sono ancora pronta, ti prego - aveva lacrime agli occhi, evidentemente voleva continuare, ma al tempo stesso non voleva farlo così male. Posso capirla, non è una situazione al momento per queste cose e poi sarebbe forse meglio farlo quando ci siamo conosciute meglio. Così mi fermai -grazie Toga chan - disse lei sorridente. Aspetta! Mi ha chiamata toga chan!! Poi la vidi indicare il suo seno. Voleva che poggiassi la testa sul suo seno?! Lo feci e lei non protestò, anzi mi accarezzò pure la testa!

Vorrei che questo momento durasse in eterno. Vorrei smetterla di scappare e uccidere. Voglio solo passare il resto della mia vita con Ochako chan poggiando la testa sul suo seno quando voglio e baciarci ogni giorno ,anche in pubblico!! 

- Vampirella! Vampirella!! - quella voce!! 


Spazio autore

ed ecco come promesso il secondo capitolo nuovo

Dai ammettetelo che volevate scene smut, dite la verità!

Comunque il nuovo capitolo invece della storia di genshin non è ancora uscito, ma vi posso dire che ci provo a farlo tranquilli.

Beh alla prossima buona sera e buona notte

La mia amorevole nemicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora