In questo periodo, uno degli eventi più significanti, che mi ricordo, accadde due anni fa a Marineford. La sede del quartier generale della Marina.Uno scontro atroce caratteristico di questo mondo. La guerra tra la Marina e Pirati, schierati per un solo compagno. Portuguese D. Ace, comandate della seconda divisione dei pirati di Barbabianca. Un uomo, secondo me, pieno di valori e ideali da rispettare. Aveva tutta la mia stima.
Durante questo scontro un'infinità di pirati e uomini della marina caddero nelle mani del destino. Tra cui Barbabianca e Ace. Quell'isola era piena di disperazione da parte di entrambe la fazioni.
Come ogni guerra, non si concluse con Vinti e Vincitori, ma con solo esseri umani stremati fino al limite delle propri forze.
Ma, nonostante i due anni passati, se ne parla ancora come un'evento da non dimenticare accaduto poco fa. Purtroppo non riuscì nemmeno ad avvicinarmi a quell'isola. Avevo superato la linea rossa ed ero già nel Nuovo Mondo, ormai da diverso tempo e per come mi spostavo nei mari mi era davvero impossibile raggiungerli.
Mi trovavo su Risky Red un'isola in mezzo al mare del Nuovo Mondo. E' possibile raggiungerla partendo dall'isola divisa a metà,Punk Hazard. Si trova sulla medesima rotta per Dressrosa, ma è solita essere ignorata da chi attraversa il mare, a parte nel caso di necessità. Presenta tutte le comodità di un'isola, con ovviamente anche tutti negozi di necessità: farmacie, erboristerie, ristoranti e luoghi per restare la notte.
La notizia in prima pagine del giornale era ancora il ritorno della ciurma di Cappello di paglia. La Marina con compresi gli ufficiali davano di matto. La morte di un imperatore aveva già causato un certo scompiglio e l'entrata di un nuovo membro della flotta dei sette non era da meno.
"TROVATA! SPARATELE!"
Il resto della storia la racconterò dopo adesso vorrei rimanere in vita.
Presi la sacca e scappai di nuovo. Ormai ero su quell'isola da 7 giorni, non erano salpate navi ne arrivate altre.
Vorrei solo cambiare vestiti. Oltre ad essere scomodi sono sporchi di sangue e non solo il mio.
2 ore e 30 minuti oggi si sono arresi subito nella ricerca anche se mi hanno trovato abbastanza tardi.
Erano precisamente le 4 e 30 quando hanno smesso di rincorrermi e ho trovato un negozio d'usato.
1300 berry mi bastano.Un pantalone nero largo, da uomo credo. Una maglia e un mantello lungo, 800 berry.
I restanti li uso per qualche birra.Nei bassi fondi della città le voci girano più velocemente di quanto non girino al governo.
"Avete sentito dicono che sia arrivata una nave pirata sembra che alcuni membri siano diretti qui".
In questo luogo? Alzeranno polvere per nulla, potrebbe darmi fastidio. Devo cercare una farmacia. Forse quando saranno arrivati io sarò ancora qui che cerco di uscire senza cadere. Devo muovermi.
Pago ed esco.
Prima a destra, dopo la casa arancione a sinistra è sempre dritto. Era aperta, c'era un ragazzino dentro che stava comprando un sacco di cose.T/n: "Buona sera, posso chiederle se ha un paio di cose?".
X: "Prego".
T/n: "Bende" Finite. "Disinfettante" Finito. "Cotone" Finito. "Filo da sutura?" Quelli li avevano.
X: "Quel ragazzino ha preso tutto anche le scorte in magazzino chiediamo scusa".
Sembra un tipo tranquillo, forse con il giusto giro di parole posso procurarmi quello che mi serve.
Era già andato lontano con quelle piccole gambine che aveva.Seguendolo lo vidi salire su una nave. Una nave pirata per l'esattezza. Era anche lui un pirata?
Lo segui all'interno. Era entrato nella prima porta in legno lasciandola aperta. Sembrava la stanza di un medico, che lui lo fosse?Devo essere gentile e non agire d'impulso.
Sulla nave non c'era solo lui, un'altro sembrava dormire sopra l'albero maestro ma non si era neanche accorto di me.
Alla porta, nonostante fosse aperta, bussai.T/n: "Scusate!".
X: "AH! C-Chi sei?!"
T/n: "scusami ti ho visto dalla farmacia e la signora mi ha detto che avevi preso tutto. Ti dispiace vendermi alcune cose?"
X: "C-certo non serve c-comprarle te le regalerò senza problemi".
T/n: "Grazie mille! Mi servivano delle bende, del filo da sutura e se non è troppo chiedere dell'alcol forte".
X: "Queste cose servono per ferite molto gravi! Chi sta così male? Posso aiutare in qualche modo".
T/n: "Ma come fino a un momento fa non ero timido? Non servono per nessuno, ... Solo per evenienza".
X: "Fiuu che solievo, sono felice che nessuno si sia fatto male. Vado a prendere tutto, li avevo appena messi via".
Per fortuna che il mio intuito non fallisce. Mi prese le due medicazioni e per la terza mi disse che la tenevano in cucina. Nel momento esatto in cui se ne andò iniziai a partire sangue dal naso.
Che tempismo.
Almeno c'erano dei fazzoletti.Quel rosso significava una sola cosa.
Ero debole a malapena mi reggevo in piedi se non mi fossi data una mossa nel chiuderla forse sarebbe stato un grosso problema.
STAI LEGGENDO
Tesoro nascosto (sanji x reader)
FanfictionPotrà mai esistere un ricercato del governo che viene avvistato solo quando le navi della marina sbarcano sulle isole? Beh questo è il caso per T/n, 30.000.000 per la sua testa viva o morta.