Sanji, Zoro e Brook avevano lasciato la grotta per cercare il busto da cinque minuti buoni.Chopper nel suo, non si era arreso nel capire come, quei bambini fossero malati non avendo sintomi evidenti, escluse le diverse dimensioni distintive di ciascuno.
Dopo svariati minuti di quasi completa tranquillità dei bambini, principalmente i più grandi, iniziarono a stare male.
Sembravano impazziti improvvisamente.
Pian piano tutti iniziarono a chiedere ed implorare per delle anonime caramelle del Master.Niente sembrava calmarli, l'unica opzione era di addormentarli e poi legarli. Così fecimo.
Passarono si o no 50 minuti e passa prima che qualcuno tornasse ed arrivasse.
Prima di allora Chopper non aveva passato neanche un minimo secondo a poltrire e girarsi i pollici.
Aveva continuato a cercare una cura, anche solo momentanea per i bambini.Per svariate ragioni, Nami, che era nel corpo di Franky, era stata rapita dagli Yeti Cool Brother.
Luffy e Franky nel corpo di Chopper si erano offerti di andare a riprenderla.Eravamo rimasti in quattro. Io, Robin, Usopp e Chopper nel corpo di Sanji.
Al ritorno dei due che erano usciti poco prima tornarono con una sorpresa.Erano affiancati dal Chirurgo della Morte, Trafalgar D. Water Law.
Luffy: "Ragazzi lui è Traf! Faremo un'alleanza tra pirati con lui!"
Nami: "COSA! Luffy stai scherzando. Fa parte anche lui della peggiore generazione. Non ti puoi fidare può tradirci da un momento all'altro".
Questa è una decisione della ciurma, io non centro. Meglio farmi da parte.
Mi distaccai dal gruppo per non essere coinvolta.
Luffy: "Vuoi tradirci?"
Trafalgar: "No".
Luffy: "Grande! Ragazzi non ci tradirà".
Robin: "Luffy pensaci bene, ma soprattutto per cosa servirà questa alleanza".
Trafalgar: "Il mio obbiettivo è spodestare uno degli attuali quattro imperatori".
Usopp: "Uno degli imperatori!"
Luffy: "Accettiamo! Adesso andiamo a fare il culo a quel Ceasar Clown".
Nami(Franky): "Prima però sistemaci"
Trafalgar: "Room Shambless".
Aveva scambiato ancora i corpi di tutti.
Chopper e Franky erano tornati nei loro corpi ma essendo il mio corpo e quello di Nami lontani, non ha potuto scambiarci.Trafalgar: "Io e il vostro medico entreremo nel laboratorio, devo recuperare del materiale di ricerca".
T/n(Zoro): "Vengo con voi".
Chopper: "Zor- T/n sei sicura?"
T/n(Zoro): "Per entrare passerete affianco al lago no? Dovrebbero esserci Zoro con il mio corpo e gli litri".
Trafalgar: "Basta che ci muoviamo, non possiamo perdere altro tempo".
Così ci incamminammo verso prima il lago per poi dovere raggiungere i laboratori.Chopper: "T/n sei sicura che siano da queste parti?"
T/n(Zoro): "Certo, sono capace di trovare il mio corpo".
Chopper: "Law tu ne senti la presenza?"
Il chirurgo non aveva aperto bocca da quando siamo usciti da quella grotta e credo anche di sapere il perchè. Ma non era questo il momento per lui di comportarsi così.
C'erano delle altre priorità.Chopper: "Avete sentito anche voi urlare? Sembra la voce ... del samurai".
T/n(Zoro): "Sempre dritto". Iniziai a correre in direzione del urlo fino a raggiungere i compagni di Cappello di Paglia.
C'erano Zoro nel mio corpo, Brook e il samurai che si contorceva dal dolore.
Ma se non sbaglio anche Sanji sarebbe dovuto essere con loro eppure non ne vedere l'ombra.Zoro(T/n): "T/N".
Brook: "T/n?? dove?"
Corsi da loro immediatamente sembravano stare aspettando qualcuno nel lago.
Nel mentre anche Law e Chopper arrivarono.Zoro(T/n): "Questo è il bastardo che ci ha separato dai nostri corpi giusto?
Posso ammazzarlo?"T/n(Zoro): "Essendo anche l'unico che possa rimetterci nei nostri corpi ti chiederei di non farlo".
Trafalgar: "Room Shambles".
Zoro: "Sono nel mio corpo e tu nel tuo".
T/n: "Perfetto. Tieni".
Gli lanciai la sua terza e ultima katana che avevo tenuto io per prevenzione.Zoro: "T/n ti faccio i miei complimenti hai un corpo estremamente resistente e tenace".
T/n: "Ah si. Noi ci avviamo verso il laboratorio qualunque cosa voi stiate facendo qui, buona fortuna".
Brook: "Ci mancherai T/n arrivederci".
T/n: "Andiamo".
Ci incamminammo verso il laboratorio e nel mentre Law spiegò a Chopper cosa avrebbe dovuto fare.
Arrivati all'entrata Law con il suo potere ci trasporto all'interno.Trafalgar: "Vi ricordato cosa fare".
Chopper: "Si".
Così, mentre Chopper e Trafalgar entrarono all'interno della stanza con l'arpia io mi divisi per controllare che non sarebbe accaduto niente di spiacevole e in caso avrei dovuto agire di conseguenza.Trafalgar portò la ragazza uccello al di fuori della stanza mentre Chopper era uscito dal suo sacco.
Non sapevo se era una sensazione o un mio solito presentimento negativo ma avevo la quasi certezza che c'era un'altra persona sgradita in quell'edificio.
STAI LEGGENDO
Tesoro nascosto (sanji x reader)
FanfictionPotrà mai esistere un ricercato del governo che viene avvistato solo quando le navi della marina sbarcano sulle isole? Beh questo è il caso per T/n, 30.000.000 per la sua testa viva o morta.