Durante la navigazioni siamo passati per il Mar Maubeugemour, il mare con il cattivo umore. In quella fascia di mare le condizioni atmosferiche cambiamo in maniera ancora più esagerata nonostante sia nel nuovo mondo. Il nuovo mondo è famoso peri cambiamenti improvvisi ma nonostante ciò in mare può sempre arrivare qualcosa di peggio.In lontananza si vedeva il mare in fiamme. Il calore si sentiva senza doversi avvicinare. Nonostante la grandezza il Log Pose non sembrava trovare quest'isola
All'improvviso una chiamata di emergenza dal lumacofano arrivò.Luffy: ''Sono Monkey D. Rufy e diventerò il prossimo Re dei pirati!''
Usopp: ''Ti avevamo detto di non farlo!''
X: ''Aiutateci vi prego io e i miei sono stati fatti a pezzettini e potrei essere il prossimo. Siamo su Punk Hazard, il samurai mi ucciderà tutti aiutatec-'' La comunicazione era stata interrotta. Mi suonava molto come presa in giro ed inganno.
Luffy: ''Avete sentito andiamo''.
Zoro: ''D'accordo''.
Nami: ''No tu e Zoro non andrete soli, finireste solo per perdervi''.
Zoro: ''Allora verrai tu''
Nami: ''Cosa? Non ci penso nemmeno. Usopp vai tu".
Usopp: "C- cosa!? No no no no no"
Robin : "Estraiamo a sorte allora".
Nami: "Mh d'accordo. T/n partecipi?"
T/n: "Ah, va bene".
Chopper: "Conto io, conto io ... Tre, due, uno!
Usopp: "Merda!!"
Robin: "Adoro le spedizioni di questo genere".
T/n: "La terza persona sono io".
Luffy: "Perfetto! Andiamo!"
Nami: "Come, T/n sei sicura di volere andare?"
T/n: "Si ho preso il foglietto rosso è giusto che vada io".
Nami: "Io volevo passare un po' di tempo con te".
Robin: "Sarà per la prossima abbiamo ancora tanta strada da fare!"
Nami: "D'accordo".
Estrasse poi un bastone da quale fece uscire delle nuvole che scavalcavano le fiamme.
Tirarono fuori la mini Merry, una versione della loro nave ma in miniatura e superammo le fiamme.Come da aspettative l'isola era completamente ricoperta di fiamme. C'era un cancello che delimitava l'entrata. Divieto del Governo Mondiale e cartelli simili.
Usopp: "Ragazzi avete letto, divieto di accesso, è persino scritto dal Governo. E poi guardate quello. È il simbolo di un drago". Evidentemente non voleva entrare. Ma i pirati restano umani come altri.
Lo spadaccino con un solo fendente apri i cancelli che bloccavano il passaggio ed entrammo. Come dall'esterno c'erano sole fiamme e nient'altro. Anzi un solo sentiero c'era. Ma anche se non in fiamme, emanava tutto il calore.
Luffy: "Che caldo!"
Zoro: "Che caldo davvero!"
Robin: "Chissà cos'è accaduto. Una qualche tragedia o catastrofe naturale". Tutti e tre parlavano mentre si toglievano un capo d'abito.
Faceva caldo si! ma nonostante questo ciò che aveva detto Nico Robin significava che non conoscevano questa isola.
T/n: "Robin non conosci quest'isola?"
Robin: "No tu ne sai niente?"
T/n: "Quattro anni prima questa era una delle basi del Governo. Era piena di vita, non solo umana ma anche animale e vegetale.
Qua venivano portati avanti gli esperimenti di Vegapunk... ma, dopo un fallimento tutto ciò che abitava l'isola scomparve e divenne inabitabile".Usopp: "Il fallimento ha creato queste fiamme?!"
T/n: "No, se questa è davvero Punk Hazard allora qui è avvenuto lo scontro per decide il prossimo Grand Ammiraglio tra Akainu e Aokiji. A sua volta quindi vuol dire che queste fiamme sono create dal frutto del diavolo Magma Magma''.
Robin: ''Incredibile''.
Robin: ''T/n tutto ok? Perchè quel'espressione?''
T/n: ''Niente è solo il caldo''.
Usopp: ''Oi avete sentito?!''
Luffy: ''No cosa''.
Usopp: ''G- G- G- Guardate''.
Robin: ''Sembra un drago''.
Zoro: ''Impossibile, quelle sono creature mitologiche''
Luffy: ''Caspita''.
Robin: ''Guarda quella forma però, è probabile che lo si d'avvero''.
T/n: ''Lo è!''
Luffy: ''Incredibile!!''
Con una velocità incredibile Luffy si lanciò sulla creatura. Dopo una serie di pochi colpi lo aveva steso senza problemi.Notammo tutti subito una strana sporgenza dal drago. Un corpo, mezzo corpo, delle gambe.
Luffy senza esitazione si avvicinò e le staccò e subito queste si attaccarono al pirata dandogli l'aspetto di un centauro.
Stessa creatura che si avvicinò poco dopo.
Inizialmente sembrava innocuo senza doppi fini ma dopo una chiamata si infuriò e cerco di catturarci.Fortunatamente mentre scorrazzavano lui e Luffy siamo arrivati al centro dell'isola dove si apriva un lago.
Nell'altra estremità c'era una landa ghiacciata.Robin: "Suppongo dobbiamo andare in quella direzione".
Usopp: "Supponi niente! L'hai visto il lago in mezzo!".
STAI LEGGENDO
Tesoro nascosto (sanji x reader)
FanfictionPotrà mai esistere un ricercato del governo che viene avvistato solo quando le navi della marina sbarcano sulle isole? Beh questo è il caso per T/n, 30.000.000 per la sua testa viva o morta.