X: "Quale è il suo nome mio usignolo? Mi vorrebbe sposare?". Le sue mani tenevano strette la mia. Anche se per poco ho sentito le sue mani vellutate e morbide sulla mia più rigida. Era una sensazione confortante essere toccati da mani che non vogliano farmi del male.A scorrere dei secondi sento gli occhi riempirsi di terrore. Finisco per rimanere paralizzata a guardarlo.
A salvarmi da me stessa fu Nami tirando un coppino all'uomo davanti a me.Nami: "Sanji cosa stra cavolo combini! Ti sembra il modo di trattare la nuova arrivata!".
Sanji era il suo nome. Non assomiglia per niente alla taglia da ricercato è molto meglio pensai.Nami: " T/n, tutt'apposto?".
T/n: "Io? Sisi".
Sanji: "Quindi è T/n il nome che incanterò ogni mattina appena sveglio e a cui penserò ogni momento".
Nami: ''Sanji smettila! T/n, davvero tutto ok?''
T/n: ''Ma si, cosa è successo di male''.
Nami: ''Se è davvero così guarda me negli occhi e non fissare la tua mano''.
T/n: ''Non me ne ero accorta cosa stessi fissando scusa''. Tirai su un sorriso dolce ed innocente anche se sapevo la verità.
Chopper: ''T/nnn!! Che bello vederti, stai meglio rispetto a ieri, ti sei riposata? Vorresti che ti visitassi? Forse è meglio di si! Vado a prendere tutto!''
T/n: ''No no sto bene torna qui''.
Robin: "Chopper perchè sei così preoccupato?"
Chopper: "Beh, come perché. Io l'altro giorno e poi T/n. Io- io".
Luffy: "AHAHAH interessante!"
Nami: "T/n, mangiamo dai".
Sanji: "T/n-sannn arrivo da lei!".
Nami: "Sanji! Smettila! T/n ti piacciono i mandarini?"
T/n: "Beh si credo di si".
Nami: "Tieni prova questo. L'ha fatto quello là".
Sembrava un torta. Una torta al mandarino.
Provare non uccide. ...Dio, era squisita. Sentivo tutti i sapori distinti e allo stesso tempo tutto in un unico gusto. Credo di non avere mangiato mai così bene. Anzi, senza credo. Non ho mai mangiato nulla di più buono.
Nami: "T/n ci sei?" Mi sventolava la mano al volto come si faceva a chi era in trans.
T/n: "È buono". L'ho sussurrato.
Nami: "Cosa?"
T/n: "È buono". Ho ripetuto con voce un po' più alta.
Nami: "Ahah lo so. Prova altro tra meno di 3 ore arriveremo su un isola e non avrai molto tempo".
T/n: "No no grazie".
Un'isola. Ma quale non sono affatto poche.T/n: "Posso chiederti quale isola?"
Nami: " Nessuna in particolare. Non ha nemmeno un nome. Dobbiamo solo recuperare qualche bene di prima necessità".
Luffy: "TIPO CARNE".
Nami: "Che qualcuno ha finito. Comunque non ti preoccupare andranno Sanji, Zoro e Chopper. Mentre noi resteremo qui a non fare niente".
T/n: "Non basterebbe pescare dal mare?"
Robin: "Basterebbe ma così avremmo solo carne di pesce. E a qualcuno qui non basta".
T/n: "Ho capito".
Tre ore passano in fretta. Eravamo già arrivati e scesi. I tre erano andati alla ricerca. Noi eravamo sotto la nave. Per meglio dire sulla riva di una spiaggia.
Alla fine il capitano, Luffy, si è lamentato ed è andato con loro.Robin: "T/n, non entri un po' in acqua?"
T/n: "No no grazie sto bene qui al sole".
X: "Yohoho. T/n-san giusto. Sono Brook".
T/n: "Ah vi conosco. Siete Soul King giusto?".
Brook: "Corretto! Non entrate in acqua con Nami e Robin-san?"
T/n: "Preferisco restare al caldo sotto il sole".
Brook: "Capisco. Però non avete caldo con i capelli sciolti?"
T/n: " Mh? no, non molto".
Brook: "Yohoho. Ci tenete molto hai vostri capelli?"
T/n: "Che domanda si".
Brook: "Perchè sapete, anche io ci tengo ma se tagliati i miei non ricrescono! Yohohoho!"
T/n: "Ahah già, comunque ho controllato le carte la prossima isola dovrebbe essere credo-"
Luffy: "SIAMO TORNATI! SANJI COSA SI MANGIA?!"
Nami: "Di già? io volevo restare qui ancora un po'!"
Sanji: "NAMI E ROBIN CHE SI FANNO IL BAGNO, ARRIVO!"
Zoro: "Vai in cucina!" Lo ha preso per il colletto della camicia e portato via"
Nami: "Il solito"
STAI LEGGENDO
Tesoro nascosto (sanji x reader)
FanfictionPotrà mai esistere un ricercato del governo che viene avvistato solo quando le navi della marina sbarcano sulle isole? Beh questo è il caso per T/n, 30.000.000 per la sua testa viva o morta.