-Valeria-
Arriviamo all' Upper side con la limousine,
Sofia non ci fa perdere nulla.Siamo appena arrivati nell'atrio tutto decorato con decori dorati, e poi dirigiamo verso la sala grande.
"Benvenuti ospiti" dice Sofia, mia suocera
"Siamo molto contenti di avervi qui " dice Andrea mio, suocero
e poi aggiunge
"Giorgio c'è una sorpresa spero molto gradita"e dalla porta sbuca Anna la "migliore amica" di Giorgio.
Vestita con un vestitino Versace attillato per far vedere bene le forme e dei tacchi a spillo ricoperti di diamanti.
"Ciao Anna" dice Giorgio mentre la saluta.
"Non lo sapete?
Anna si é Lasciata che peccato una ragazza
così bella, carina e ricca single.." dice tutta schizzinosa Sofia la peggior suocera del mondo."Che peccato.. di sicuro troverai quello giusto prima o poi" dico io
"Comunque siamo felici di averti qui Anna, ma io e Valeria siamo venuti per un' altro motivo , abbiamo un'annuncio" dice Giorgio.
Sorridente come sempre, lo amo troppo.
"Si, Va bene ma che ne dite se prima pranziamo? Ho fatto fare a Daniele un nuovo piatto!" dice Sofia sorridente.
"Con permesso io andrei i bagno" dico quando in realtà non é vero rimango lì sul bordo del corridoio a sentire la conservazione.
Questo vestito lo detesto, Anzi la odio.
"Ma perché non ti mette insieme ad Anna, non lo sai é diventata famosa in più di 40 stati intenzionali ha trovato lavoro a Los Angeles"
dice Sofia ed ho notato che mentre parlava Anna aveva uno sguardo strano come se avesse pianto, non so' Anna é brava a fingere fin troppo."Mamma ne abbiamo già parlato io voglio stare insieme a Valeria per sempre" dice Giorgio
"Ma tesoro pensaci... con quella donna non hai niente, se stai con Anna puoi avere tutto.." dice Sofia, sembra che sia disperata vuole a tutti i costi che Giorgio deve sposare Anna.
"Basta va bene? Io non voglio stare con Anna, non me ne frega nulla di lei, io voglio stare e starò solo e sempre con Valeria"
Ringhia Giorgio, io inizio ad entrare di nuovo nella sala la situazione non mi sta piacendo per nulla.Prima che si muovono troppo le acque entro, ma ho paura che si sono mosse già abbastanza.
"Amore, ma almeno pensaci!" dice Sofia
"Perché non mi vuoi" dice Anna subito dopo, ma ha una faccia strana come se fosse stata obbligata a dirlo, ma a parer mio lei é sempre stata brava a recitare a dire cazzate.
"E vero io non ti voglio Anna, perché io amo Valeria e infatti ci sposiamo" dice Giorgio mentre si alza e mi prende per i fianchi e mi bacia delicatamente le sue labbra con le mie.
"ed noi noi due ce ne andiamo" aggiunge"
"ma cosa" risponde Anna preoccupata.
"No voi due non vi sposerete" dice Sofia
"Ma come non te lo permetto! figlio mio" dice Andrea che é stato zitto tutto questo tempo.
"Vi sbagliate mamma e papà io non vi sto chiedendo il permesso, era solo un'informazione di passaggio, arrivederci" dice Giorgio mentre si mette il capotto.
"Speriamo che mia madre reagisca bene" dico io abbastanza preoccupata per quanto accaduto prima.
"Speriamo, dai torniamo a casa" dice Giorgio mentre sai in macchina per andare via da quel maledetto posto.
SPAZIO AUTRICE
Ecco finalmente il primo capitolo scusate l'orario ma purtroppo domani ho molti impegni e non lo riuscivo a pubblicare
COME STATE?
Cosa accadrà con la mamma di Valeria?
Lo scoprirete tutto questo la prossima settimana!!Un piccolissimo spoiler ve lo faccio sarà il pov di Giorgio.
ci vediamo al più presto.BUON WEEKEND A TUTTI!!!
STAI LEGGENDO
Un Matrimonio disastroso a Manhattan
Romance«Ti amo, è l'unica cosa che mi importa» Valeria e Giorgio si vorrebbero sposare.. ma le famiglie dei due ragazzi si rifiutano il matrimonio da una parte la Famiglia di Valeria, la madre Caterina vedova convinta che debba sposare Federico un ragazz...