•Capitolo 8

21 2 0
                                    

-Giorgio-

"Qual' é il piano?" dice Valeria

"Allora i piano consiste che io ora andrò con Anna dai miei genitori come se fosse una normale uscita da amici, e gli dico che parto per Manhattan e gli dirò che tu Valeria non verrai con me quando in realtà ci sarai, e a quel punto i miei genitori mi diranno di andare con Anna e accetto, ah mentre noi siamo da i miei genitori tu andrai da Caterina e Amanda, ah e devi baciarti Federico così lui penserà che sei interessata a lui, e domani partiamo io e te, Anna e Lorenzo e ci sposiamo, tutto chiaro?"

"perfetto, andiamo? dice Anna

"Io, mi cambio e vado da Federico, a dopo"

In pochi minuti arriviamo all' Upper Side, Saliamo le scale e inizio a prendere per i fianchi, Anna é bellissima ma in competizione con Valeria vince sicuramente mia moglie

"Oh ciao Giorgio non pensavo, che venissi"

"Aiutavo Anna con lo shopping, ma sono venuto per darvi una notizia"

"Dai su vieni accomodati!"

"Parto per Manhattan almeno per una settimana, al massimo due settimane, dovrei partire domani"

"Ah che peccato quindi dovete rimandare il matrimonio, scusa Anna, ma non avevi un lavoro a Manhattan?"

"Si, era per una Serie Tv, ma non mi conviene ed é per la settimana prossima"

"Ma dai rimanda il progetto, sempre se Giorgio e Valeria sono d'accordo"

 "si, per me va bene, solo che peccato Valeria non può venire imprevisti, ora devo andare ti passa a prendere Lorenzo verso le 7"

"Ok andiamo" dice Anna

"A domani" dico mentre me ne ritorno a casa; ed la prima parte del piano è riuscita e ora aspettiamo.  

 -Valeria-

Mi cambio, mi metto un vestito rosso abbastanza attillato e tacchi a spillo, che odio.

Arrivo a casa di mia madre, appena scendo dalla macchina cerco di fingere di piangere entro

"Tesoro come mai sei qui?" "Mamma" dico piangendo mentre la abbraccio

"Cosa é successo" sbuca Amanda da dietro

"Giorgio parte per Manhattan, al meno per due settimane"

"Tesoro, allora bisogna rimandare il matrimonio"

"Purtroppo si, sai dove é Federico?"

"É in camera" io mi dirigo proprio lì in camera sua.

"Ciao" dico

"Eh ciao cosa ci fai qui?" "Niente Giorgio parte per Manhattan , Sai cosa vuole dire"

"No, cosa?" Mi siedo affianco a lui e lo bacio lui mi sembra divertito, non lo so ho fatto un errore, troppe cose, troppi ricordi, lui si slaccia la camicia e no non farò sesso con lui.
No lui é un bastardo, ma queste con Giorgio non le faccio.

Quindi si' scapperò prima Federico, ma mi dispiace per Giorgio,

intanto mi squilla il telefono é lui

"io rispondo tu aspetta"

Rispondo è Giorgio
"te lo sei baciato?"

"Non ancora, Amelia mi sta raccontando i suoi problemi d'amore, dammi tempo"

"ok" mi continuo a baciare Federico e ci baciamo intensamente.

"Vado in bagno" dico mi alzo e abbraccio mia madre e me ne vado

Seconda fase riuscita.

Arrivo a casa e poi
"seconda fase del piano riuscita!!" dico in coro io e Giorgio.

----SPAZIO AUTRICE----

Ciao a tutti! come state? ecco qui il capitolo 8! vi aspetto Mercoledì con il capitolo 9!!

BUON WEEKEND A TUTTI!!

SEE YOU SON! DA FRANCYY <3  

Un Matrimonio disastroso  a ManhattanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora