-Giorgio-
"Quanto tempo ci hai messo?" Ribadisco mentre Valeria entra
"La conosci Amanda" dice Valeria
"Va be, Federico lo hai baciato?"
"Si""Ti ho preparato la valigia" dico mentre la prendo per i fianchi e la baci
"Andiamo" dico mentre la prendo in braccio e saliamo le scale.
E ci addormentiamo insieme abbracciati.
Mi sveglia Valeria
"Amore , é tardi vestiti"
"Arrivo darmi il tempo per cambiarmi" mi cambio e scendo.
C'è Valeria che sorseggia un caffè al volo, é bellissima.
"Hai messo gli orecchini che ti ho dato?"
"Si, ti posso parlare? tanto c'è tempo Lorenzo é andato a prendere Anna.
"Sei strana é da ieri, quando sei tornata da casa di tua madre, é per il bacio tra te e Federico?"
"Quel bacio mi ha fatto tornare mille ricordi" li tremola la voce
"Lo capisco"
"dopo averlo baciato, non vedevo più " dice e intanto arrivano Lorenzo e Anna.
Non dico niente carico le valige e saliamo in macchina, come cazzo ha osato? fino a baciarlo va bene , ma arrivare a Limonare? mi sento come se avessi una fitta al cuore fa' male, io la amo cazzo.
Voleva far passare il peso da lei a me é un cazzo di limone.
vorrei piangere urlare, ma tanto cosa cazzo serve? a nulla.
Arriviamo all'aeroporto non abbiamo parlato per tutto il viaggio.
C'è stato solo il silenzio lei ha parlato con Anna le sento, non credo che riuscirò a perdonarla questa volta no.
"Si inizia a imbarcare per il numero 2716 diretto a Manhattan" dice l'altoparlante
"Andiamo é il nostro!" ci imbarchiamo, mi siedo vicino a Valeria, solo per rompere le palle a Lorenzo so che ha una cotta per Anna;
"mi hai perdonata?" mi dice lei
"In parte" dico io crudo, ma in parte che? la amo, ma allo stesso tempo io la odio é un sentimento che non ho mai provato, da un lato la voglio baciare ed ha ripensare a tutti i momenti più belli passati insieme, ma poi c'è quello di Federico, penso solo a ora io ho fatto molti errori nella nostra relazione e lei mi ha perdonato per qualsiasi cosa anche una minima cazzata.Valeria c'é sempre stata una ragazza che non fa' errori é perfetta, non ha fatto nessuno errore nella sua vita fino a ora, fa' un errore e io non riesco a perdonarla.
La bacio lei ha perdonato i miei errori , e io perdono lei, "Ti ho perdonato definitamente " gli dico appena ho finito di baciarla.
"Facciamo finta che non sia successo nulla?"
"va bene, immaginati che domani saremo marito e moglie"
"Quale é il piano atterrati?"
"Il piano é che attirati andiamo nella villa di Lorenzo, così io e lui andiamo in relazione a lavorare e sistemiamo le ultime cose del matrimonio, intanto in Villa tu e Anna provate gli abiti con Anna, e il giorno dopo ci sposiamo"
"Dimentichi l'addio al nubilato" aggiunge Lorenzo dietro di noi.
Dopo aver parlato interrottamente con Valeria Anna e Lorenzo e dopo un'ora ? bho non ci ho molto pensato alla durata del volo, ma almeno io e Valeria abbiamo chiarito e noi quattro ci siamo divertiti.
-Valeria-
PRIMA DI ARRIVARE IN AEROPORTO
Gli ero detto non riesco a crederci...
Arrivano Lorenzo e Anna, mettiamo le valige in macchina e saliamo e partiamo
"che hai?" mi dice Anna a bassa voce
"Io e Giorgio abbiamo discusso"
"Valeria tenersi le cose dentro fa più male che tenerle fuori, spiegami cosa é successo, te lo prometto rimarrà tra noi due"
"Sai la parte del piano dove dovevo baciarmi con Federico? abbiamo Limonato" "scusa, ma perché?"
"mi sono tornati in mente tutti i bei ricordi passati insieme" mi iniziano a scendere delle lacrime
"Non mi perdonerà mai"
"Non é detto magari ti perdona""Ma per favore, non mi perdonerà mai anche se faccio una minima cazzata"
"L'importante é l'amore che c'é tra due persone"
"Hai mai provato l'amore?" "Che tipo d'amore parli?" "Quello che quando ti svegli alla mattina l'unico pensiero é lui, quando é lui che ti forza e carica per andare avanti quando l'unico pensiero é lui ed a un certo punto pensi di essere diventata pazza?"
"Sinceramente no aperte con tutti quelli con sono stata erano tutti cretini"
"É l'amore con qui io e Giorgio conviviamo da oramai 10 anni non voglio buttare tutta la nostra relazione del cesso"
"appena saliamo sul aereo, digli tipo mi hai perdonato ok?'
"Va bene" arriviamo all' aeroporto entriamo nel Gate numero 2716 ci imbarchiamo e dopo pochi minuti e decolliamo
"Mi hai perdonata?" dico tremolante a Giorgio
"in parte si e in parte no" dice lui freddo e crudo ci sono pochi minuti di silenzio
mi metto le cuffie parte la canzone "Pastello bianco" dei Pinguini Tattici Nucleari, la canzone mia e di Giorgio durante tutta la canzone penso ai momenti più felici di noi due il primo bacio quando ci siamo messi insieme la proposta di matrimonio tutto,
Appena finisce la canzone Giorgio mi bacia
"ti ho perdonato" dice, ma non era un bacio normale ero un bacio speciale me lo sento "Si prega di scendere dall'aereo siamo attratti a Manhattan"dice l'auto parlante
-----SPAZIO AUTRICE---
Ciao a tutti! come state? io bene Ecco pubblicato il Capitolo 9! Spero di pubblicare il Capitolo 10 sabato mattina o al massimo domenica Pomeriggio perché venerdì ho vari impegni e non riuscirò ha pubblicare. Quindi a sabato ciao a tutti.
See you son da Francyy
STAI LEGGENDO
Un Matrimonio disastroso a Manhattan
Romance«Ti amo, è l'unica cosa che mi importa» Valeria e Giorgio si vorrebbero sposare.. ma le famiglie dei due ragazzi si rifiutano il matrimonio da una parte la Famiglia di Valeria, la madre Caterina vedova convinta che debba sposare Federico un ragazz...