-Valeria-
Arriviamo in ospedale, Sono molto preoccupata, in sala d'attesa cala il silenzio.
"E se non c'e la farà?" continua a dire Lorenzo
"Stai tranquillo è una donna forte" dice Federico arriva il dottor Edward Brown
"Siete qui per la signorina Anna Miller?" "Si" dice Lorenzo senza esitare.
"É appena uscita dalla sala operatoria, è fuori pericolo" tiriamo tutti un sospiro di sollievo
"possiamo andare a trovarla?" dice Lorenzo
"Certamente seguitemi""Anna" dice Lorenzo precipitandosi da lei "Mi hai fatto preoccupare" dice lui con gli occhi lucidi dalla gioia "Stai tranquillo" risponde lei "Ti dovrei dire una cosa.." dice lui "Dimmi" Lorenzo prende dalla tasca una scatolina color oro la apre e si inginocchia 'ho già capito'
"Tu Anna Miller vuoi sposarmi?" dice Lorenzo con in mano un prezioso anello di Rubino e intanto Anna scoppia in Lacrime
"Si,Lo voglio" Lorenzo gli infila l'anello al dito e la bacia molto appassionatamente.
-Lorenzo-
"Va be' noi andiamo lasciamo gli sposini da soli" dice Federico con tono infantile
"Guarda che prima o poi toccherà anche a te" dico passando lo sguardo Da lui a Amanda.
gli altri escono e io rimango da solo con mia moglie, ma non prima di vedere a Caterina scendere una lacrimuccia.
"Ma io non capisco" mi dice lei "cosa?" chiedo io
"prima mi dici che volevi lasciarmi e che non vuoi una cosa seria e ora mi dici di sposarti"
"È una strategia che uso io prima gli dice che non vuoi una cosa seria e poi gli dici una notizia sconvolgente come per esempio convivenza o matrimonio"
"Lorenzo..." mormora Anna "Dimmi" gli rispondo io
"Ho un ritardo...di quasi una settimana" sospiro e poi rispondo
"Amore se il test sarà positivo, io ne' sarò felicissimo e diventerò il miglior padre del mondo" e poi la bacio.
La donna che amo, il bambino che io amerò per sempre, la famiglia che mi sono creato tutto qui per sempre.
-Valeria-
ARRIVATI A CASA DI GIORGIO E VALERIA
"Tesoro ti posso parlare in privato?" mi chiede mia madre
"Certo vieni in camera mamma"
"Sai dov'è tua sorella?"
"No, ma sarà con Federico""Tesoro, ci ho pensato molto e voglio che tu stia con Giorgio"
"E come mai questo cambio di idea?" dico stupita.
"Hai la tua vita, e io ho già vissuto la mia vita, anche tua nonna non voleva che io e tuo padre ci sposassimo" Dice abbracciandomi, non so' cosa dire da quando ho portato Giorgio a casa per la prima volta lei e Amanda mi hanno deriso criticato dicendo che non era quello giusto dovrei fidarmi?'
-SPAZIO AUTRICE-
Ciao a tutti come state? Io bene e ecco sono ritornata con gli aggiornamenti di UMDAM il capitolo é corto ma ho avuto impegni e comunque prossimo aggiornamento ---->Sabato\Domenica
SEE YOU SOON
FRANCESCA
STAI LEGGENDO
Un Matrimonio disastroso a Manhattan
Romance«Ti amo, è l'unica cosa che mi importa» Valeria e Giorgio si vorrebbero sposare.. ma le famiglie dei due ragazzi si rifiutano il matrimonio da una parte la Famiglia di Valeria, la madre Caterina vedova convinta che debba sposare Federico un ragazz...