•Capitoli 10

20 2 0
                                    

-Giorgio-

Guido fino alla villa di Lorenzo.

"Ragazzi non avete contato questo piccolo problema"

"Oh santo dio, che problema?" dico

"Ci sono solo due camere matrimoniali, quindi io e te Annina dormiremo insieme"

"Manco morta" poi la sento sbadigliare  a Valeria
"Manco morta dormire con lui, non mi tratterò MAI"

Dopo svariati minuti arriviamo alla fantastica villa appena la vedi é subito un "WOW", entriamo posiamo le Valigie,

"Andiamo?Abbiamo un bel po' di lavoro di svolgere in redazione"

"Va bene andiamo" dico uscendo, ma non prima di dare un bacio leggero sulle labbra della mia futura moglie. 

-Valeria-

I ragazzi vanno via, rimaniamo solo io e Anna.

"Proviamo gli Abiti, per favore" dice entusiasta Anna

"Va bene proviamo questi abiti" Si ok é una cerimonia intima, ma voglio che sia unica speciale.

L'abito che ho scelto era quello di mia nonna un abito a vita bassa, con delle maniche larghe di pizzo  e uno chignon poco trucco non adoro truccarmi, poi delle scarpe con i tacchi a spillo ricoperti di diamante  che mi aveva regalato Giorgio per il primo anniversario.

 Invece per la damigella un vestito Versace come il mio ma con le maniche senza il pizzo  Lei é argento con qualche decorazione in oro e io tutta di bianco  a parte le scarpe che sono nere ma sono preziose , tra il provare gli abiti e sistemare le ultimissime cose si sono fatte le dieci e mezza.

"Andiamo!" dice Anna

"Scusa dove?" dico io finendo di masticare l'ultimo pezzo del panino che avevano ordinato

"ti dimentichi che abbiamo l'addio al nubilato?" sono le ultime parole che mi ricordo.

Ora sono le sette di mattina non ricordo quasi nulla ero ubriaca marcia non so' nulla di cosa é successo ma é meglio così so solo una cosa é stato TUTTO meraviglioso.

-Giorgio-

Sono solo le sette di mattina dico solo che IO ADORO GLI ADDI AL CELIBATO.

----SPAZIO AUTRICE---

Ciaooo a tutti come state? mi scuso perché non ho pubblicato sabato spero che mi perdonerete con questo capitolo a sabato 

SEE YOU SON 

DA FRANCYYY  

Un Matrimonio disastroso  a ManhattanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora