"𝑳'𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐 𝒅𝒊 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒆̀ 𝒍'𝒊𝒑𝒐𝒕𝒆𝒕𝒊𝒄𝒂 𝒇𝒊𝒏𝒆
𝒅𝒊 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒓𝒆𝒄𝒆𝒅𝒆𝒏𝒕𝒆."~𝑶𝒑𝒉𝒆𝒍𝒊𝒂 𝑾𝒊𝒔𝒕𝒆𝒓𝒊𝒂
𝐀𝐓𝐒𝐔𝐒𝐇𝐈 𝐏𝐎𝐕
𝐃𝐚𝐳𝐚𝐢: Sei pronto? Atsushi?
le gambe mi tremano, le mani mi sudano.
𝐀𝐭𝐬𝐮𝐬𝐡𝐢:mai abbastanza.
non riuscirò mai a capacitarmi di ciò che sto per fare.
𝐊𝐮𝐧𝐢𝐤𝐢𝐝𝐚: Atsushi, diventerai la nostra spia, la nostra sentinella, abbiamo bisogno che tu lo faccia.
𝐊𝐲𝐨𝐮𝐤𝐚: Ha ragione, poi, a mia esperienza, ti dico che ci sono anche delle persone relativamente gentili nella Port Mafia.
Abbraccio i miei compagni.
Da oggi diventerò una sentinella infiltrata nella port mafia, entrerò a far parte di una delle agenzie criminali più forti del giappone, ho paura, lo ammetto, ma non posso tirarmi indietro da questo incarico, abbiamo bisogno di anticipare le loro mosse, sennò con i loro nuovi dotati di poteri non riusciremo a fare nulla.
𝐅𝐮𝐤𝐮𝐳𝐚𝐰𝐚: Atsushi, devi sapere che non ho ripensamenti sull'affidarti questo incarico, voglio solo che non ti scordi da che parte stai realmente.
annuisco.
𝐀𝐭𝐬𝐮𝐬𝐡𝐢:Non la deluderò, presidente.
e mi inchino.
saluto tutti un altra volta, indosso la camicia stracciata e sporca che mi ha procurato Dazai e mi scompiglio i capelli bianchi, poi mi avvio vicino ai palazzi principali della Mafia.
è tutto pronto.
mi apposto nel vicolo vicino al bar frequentato dai mafiosi, posiziono un barattolo davanti a me e mi fingo un barbone.
Il diretto interessato passa quí ogni giorno alla stessa ora per andare a sorseggiare il suo calice di vino pregiato.
Abbasso il capo, sento dei passi che si avvicinano, lo sento parlare con quella bambina bionda che si porta sempre dietro, è arrivato.
𝐌𝐨𝐫𝐢:"Elis smettitela di saltellare?! Che per caso Chuuya ti ha ridato le caramelle al Wishy?!"
la bambina ride, Mori pure.
𝐌𝐨𝐫𝐢:" Ma guarda tu, un nuovo barbone, quello di ieri deve essere già morto di stenti."
si accuccia davanti a me.
alzo lo sguardo e incontro i suoi occhi.
𝐌𝐨𝐫𝐢: Ma guarda che sorpresa! La tigre mannara! Come mai da queste parti?
sospiro, devo giocare bene le mie carte.
𝐀𝐭𝐬𝐮𝐬𝐡𝐢:mi hanno licenziato, in preda alla rabbia ho aggredito il presidente, ora non ho nemmeno una casa.
si gratta il mento.
𝐌𝐨𝐫𝐢:brutta faccenda.
annusico.
𝐌𝐨𝐫𝐢:Visto che ci siamo potrei ucciderti e liberarmi finalemte di te.
o merda questa cosa potrebbe complicare decisamete l'andazzo della missione!
STAI LEGGENDO
Solo Umani. /Atsushi X Akutagawa
FanfictionUna nuova missione, probabilmente la più lunga e pericolosa della sua carriera da detective, Atsushi per poter scoprile le mosse e gli scopi della Port Mafia dovrà unirsi a loro, verrà messo sotto la custodia del generale Akutagawa Ryusuke, un uomo...