capitolo 24/ 𝑪𝒂𝒍𝒂𝒎𝒊𝒕𝒆...

97 7 4
                                    

"𝑵𝒐𝒏 𝒔𝒐 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒔𝒊𝒂 𝒑𝒐𝒔𝒔𝒊𝒃𝒊𝒍𝒆, 𝒎𝒂 𝒔𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒇𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂 𝒂 𝒇𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂. 𝑪𝒐𝒎𝒆 𝒊 𝒑𝒐𝒍𝒊 𝒐𝒑𝒑𝒐𝒔𝒕𝒊 𝒅𝒊 𝒅𝒖𝒆 𝒄𝒂𝒍𝒂𝒎𝒊𝒕𝒆,
𝒄𝒊 𝒂𝒗𝒗𝒊𝒄𝒊𝒏𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒔𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒓𝒊𝒖𝒔𝒄𝒊𝒓𝒆 𝒂 𝒓𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆𝒓𝒆 𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍'𝒊𝒎𝒑𝒖𝒍𝒔𝒐 𝒊𝒏𝒗𝒊𝒔𝒊𝒃𝒊𝒍𝒆..."

~𝑽𝒂𝒍𝒆𝒏𝒕𝒊𝒏𝒂 𝑭𝒆𝒓𝒓𝒂𝒓𝒐, 𝑾𝒊𝒏𝒈𝒔

𝐀𝐊𝐔𝐓𝐀𝐆𝐀𝐖𝐀 𝐏𝐎𝐕

Mi porge un vecchio diario pieno di post-it colorati che sporgono dal margine delle pagine.

lo afferro e lo rigiro tra le mani, nel frattempo lui se nè andato dalla mia visuale.

Apro la prima pagina.

𝐃𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐩𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐝𝐢𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐀𝐭𝐬𝐮𝐬𝐡𝐢 𝐍𝐚𝐤𝐚𝐣𝐢𝐦𝐚: 20/07/1990

𝐂𝐚𝐫𝐨 𝐑𝐲𝐮, 𝐧𝐨𝐧 𝐡𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐧𝐢𝐦𝐚 𝐢𝐝𝐞𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐚𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐢𝐚𝐫𝐢𝐨, 𝐟𝐨𝐫𝐬𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐭𝐫𝐚 3-4 𝐚𝐧𝐧𝐢, 𝐟𝐨𝐫𝐬𝐞 𝐭𝐫𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐧𝐚, 𝐨 𝐟𝐨𝐫𝐬𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐨̀ 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐨. 𝐓𝐮𝐭𝐭𝐚𝐯𝐢𝐚, 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐨𝐧 𝐜𝐚𝐥𝐦𝐚 𝐞 𝐬𝐞𝐫𝐞𝐧𝐢𝐭𝐚̀, 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐞 100+ 𝐩𝐚𝐠𝐢𝐧𝐞 𝐥𝐞 𝐡𝐨 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐞, 𝐪𝐮𝐢́ 𝐜'𝐞̀ 𝐚𝐧𝐧𝐨𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐨  𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐛𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐮𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐚𝐬𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚, 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐝𝐚 𝐨𝐠𝐠𝐢, 𝐢𝐥 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐭𝐞 𝐧𝐞 𝐬𝐞𝐢 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐭𝐨. 𝐎𝐫𝐚 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐥𝐞 23 𝐞 𝐬𝐭𝐨 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐟𝐢𝐥𝐦 𝐩𝐫𝐞𝐟𝐞𝐫𝐢𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐯 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐠𝐢𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐢𝐳𝐳𝐚 𝐨𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐩𝐢𝐳𝐳𝐚𝐢𝐨𝐥𝐨 𝐢𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐢𝐝𝐮𝐜𝐢𝐚. 𝐌𝐢 𝐦𝐚𝐧𝐜𝐡𝐢 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐦𝐚 𝐬𝐚𝐫𝐨̀ 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞, 𝐭𝐢 𝐚𝐦𝐨.

Mi si stringe il cuore, volto alla prossima pagina, racconta del capitonfolo che ha fatto uscendo di casa, racconta di quel che ha mangiato a pranzo e del fatto che ha ripulito ogni angolo della casa per farla essere pronta caso mai dovessi tornare da un momento all'altro.

vado ancora avanti, ma più ripercorro i giorni che ha passato senza di me più sento le lacrime scendere delicate dagli occhi.

Arrivo al terzo anno senza di me.

𝐃𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐝𝐢𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐀𝐭𝐬𝐮𝐬𝐡𝐢 𝐍𝐚𝐤𝐚𝐣𝐢𝐦𝐚: 4/09/1993

𝐔𝐜𝐜𝐢𝐝𝐢𝐦𝐢, 𝐢𝐧𝐜𝐚𝐳𝐳𝐚𝐭𝐢, 𝐟𝐚𝐦𝐦𝐢 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐚𝐤𝐮.

solo una frase liscia e essenziale, scorro e vado avanti di qualche  giorno.

𝐝𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐝𝐢𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐀𝐭𝐬𝐮𝐬𝐡𝐢 𝐍𝐚𝐤𝐚𝐣𝐢𝐦𝐚:20/09/1993

𝐂𝐚𝐫𝐨 𝐑𝐲𝐮. 𝐒𝐚𝐢, 𝐡𝐨 𝐬𝐜𝐨𝐩𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚, 𝐬𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐦𝐚 𝐉𝐞𝐬𝐲, 𝐞̀ 𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐚 𝐦𝐞, 𝐥'𝐡𝐨 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐢𝐥 𝐦𝐞𝐬𝐞 𝐬𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐚𝐯𝐨 𝐞 𝐥𝐞𝐢 𝐞𝐫𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐚 𝐢𝐧 𝐨𝐬𝐭𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐝𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐛𝐚𝐧𝐝𝐚 𝐜𝐫𝐢𝐦𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞. 𝐀𝐩𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐦𝐢 𝐡𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐦𝐢 𝐡𝐚 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐠𝐞𝐧𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐢𝐚 𝐦𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐞𝐢 𝐢𝐧 𝐝𝐮𝐞 𝐨𝐫𝐟𝐚𝐧𝐨𝐭𝐫𝐨𝐟𝐢 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐢, 𝐩𝐤 𝐞𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐮𝐞 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢, 𝐠𝐞𝐦𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨. 𝐀𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐮𝐧 𝐭𝐞𝐬𝐭 𝐝𝐞𝐥 𝐃𝐍𝐀, 𝐞𝐝 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐭𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞, 𝐥𝐞𝐢 𝐞̀ 𝐦𝐢𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐠𝐞𝐦𝐞𝐥𝐥𝐚. 𝐌𝐚, 𝐜𝐞 𝐮𝐧 𝐦𝐚... 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐟𝐢𝐚 𝐞 𝐝𝐮𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐥𝐞𝐢 𝐞𝐫𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧 𝐢𝐦𝐛𝐨𝐬𝐜𝐚𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐟𝐚𝐫𝐜𝐢 𝐚𝐭𝐭𝐚𝐜𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐚 𝐂𝐡𝐮𝐮𝐲𝐚.
𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐢́ 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐨 𝐮𝐧 𝐩𝐚𝐫𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐯𝐢𝐯𝐨 𝐞 𝐯𝐞𝐠𝐞𝐭𝐨, 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨, 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐮𝐧 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐭𝐢 𝐠𝐢𝐮𝐫𝐨. 𝐌𝐚 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐧 𝐝𝐮𝐞 𝐨𝐫𝐠𝐚𝐧𝐢𝐳𝐳𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐧𝐞𝐦𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐜𝐢 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨, 𝐦𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚 𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐢 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐢 𝐜𝐥𝐚𝐧𝐝𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐢 𝐬𝐚𝐢? 𝐡𝐚𝐡𝐚𝐡𝐚𝐡𝐚.

ASPETTA COSA?! Junko ha una sorella? che sta nella mafia? e io come ho fatto a non vederla mai?... cazzo forse sta nelle squadre di attacco segreto.

continuo a leggere, la situzaione mi intriga.

𝐃𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐝𝐢𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐀𝐭𝐬𝐮𝐬𝐡𝐢 𝐍𝐚𝐤𝐚𝐣𝐢𝐦𝐚: 1/10/1993

𝐒𝐭𝐚𝐦𝐚𝐭𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐡𝐨 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐥'𝐚𝐠𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚, 𝐬𝐢 𝐥'𝐡𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨.
𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚, 𝐧𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐞 𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨. 𝐒𝐜𝐮𝐬𝐚𝐦𝐢 𝐑𝐲𝐮, 𝐬𝐜𝐮𝐬𝐚 𝐬𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐝𝐞𝐫𝐨̀ 𝐚 𝐦𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐢, 𝐦𝐚 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐨 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞𝐫𝐨̀ 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐟𝐢𝐚 𝐨𝐫𝐚. 𝐏𝐞𝐫𝐝𝐨𝐧𝐚𝐦𝐢 𝐭𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐠𝐨, 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐭𝐢 𝐬𝐩𝐢𝐞𝐠𝐡𝐞𝐫𝐨̀ 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐭𝐞 𝐥𝐨 𝐠𝐢𝐮𝐫𝐨.

Mi fermo, prendo un respiro, sono davvero pronto per leggere il motivo per la quale ha deciso di rovinare la 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 vita?

Solo Umani. /Atsushi X AkutagawaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora