capitolo 2/𝑳𝒂 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒂 𝒄𝒐𝒏𝒗𝒊𝒗𝒆𝒏𝒛𝒂

231 8 8
                                    

"𝑺𝒐𝒕𝒕𝒐 𝒊 𝒎𝒊𝒆𝒊 𝒑𝒓𝒐𝒃𝒍𝒆𝒎𝒊, 𝒄' 𝒆̀ 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆
𝒔𝒕𝒂𝒕𝒐 𝒊𝒍 𝒔𝒖𝒐 𝒛𝒂𝒎𝒑𝒊𝒏𝒐."

~𝑶𝒑𝒉𝒆𝒍𝒊𝒂 𝑾𝒊𝒔𝒕𝒆𝒓𝒊𝒂

𝐓𝐒𝐔𝐒𝐇𝐈 𝐏𝐎𝐕

Akutagawa ritorna dal piano superiore con i capelli bagnati ed un asciugamano attorno al collo.

Gin si alza e va verso la cucina, credo, per preparare la cena.

𝐆𝐢𝐧:" vieni Atsushi, cosí mi aiuti."

𝐀𝐭𝐬𝐮𝐬𝐡𝐢:" arrivo."

lancio uno sguardo ad Akuatagwa e lo trovo a fissarmi, questo ragazzo è inquietante.

mangiamo velocemente dei paninetti con formaggio e prosciutto, poi ognuno va nella sua stanza.

diciamo che la mia ė abbastanza accogliete, molto simile a quella vecchia.
Sopra al mio letto trovo dei vestiti con un bigliettino.

𝑷𝒓𝒐𝒄𝒖𝒓𝒂𝒕𝒊 𝒖𝒏 𝒑𝒊𝒈𝒊𝒂𝒎𝒂 𝑻𝒊𝒈𝒓𝒆.

Akutagawa, palese.

Però è stato gentile dai, infilo il pigiama che consiste in un pantalone della tuta e una T- shirt decisamente grande per me.

asservo un attimo la notte fuori dalla finestra prima di addormentarmi.

Sono davvero entrato nella mafia?

𝑖𝑙 𝑚𝑎𝑡𝑡𝑖𝑛𝑜 𝑑𝑜𝑝𝑜....

𝐀𝐭𝐬𝐮𝐬𝐡𝐢:" come cavolo si mettono ste bende!"

impreco, la porta della mi stanza di apre.

𝐀𝐤𝐮𝐭𝐚𝐠𝐚𝐰𝐚:"Che hai nonnetto?"

è Akutagawa, che si sta allacciando i polsini della camicia.

𝐀𝐭𝐬𝐮𝐬𝐡𝐢:" Tra i vestiti, Mori-San, mi ha dato delle bende, ma non so che cavolo farci."

Ridacchia e entra chiudendosi la porta alle spalle.

𝐀𝐤𝐮𝐭𝐚𝐠𝐚𝐰𝐚:" probabilmente vuole farti somigliare a quel bastardo di Dazai, dammi i polsi."

titubante gli allungo il braccio e lui inizia da avvolgervi le bende bianche e morbide.

passa da un polso all'altro, è concentrato, sinceramente credevo avesse un carattere diverso, pensavo mi avrebbe ucciso durante il sonno, ecco perchè non ho chiuso occhio sta notte.

Quando finisce con i polsi gli rimane una benda.

𝐀𝐤𝐮𝐭𝐚𝐠𝐚𝐰𝐚:"Questa va sul collo."

Guarda che mi strozza questo è.

si allunga verso di me e mi scosta i capelli per poter far girare la benda intorno.

Gin si affaccia sullo stupide della porta, la noto solo io perchè Akutagwa è di spalle, lei mi fa cenno di stare in selenzio.

che scena obrobriosa a cui sta assistendo.

𝐀𝐤𝐮𝐭𝐚𝐠𝐚𝐰𝐚:"Fatto."

Akutagwa si tira su e poco prima che si giri  Gin scompare.

𝐀𝐤𝐮𝐭𝐚𝐠𝐚𝐰𝐚:"muoviti, finisci di vestirti che dobbiamo andare al raduno."

𝐀𝐭𝐬𝐮𝐬𝐡𝐢:"raduno?"

Solo Umani. /Atsushi X AkutagawaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora