"𝑨𝒍𝒍𝒂 𝒇𝒊𝒏𝒆 𝒍'𝒂𝒍𝒕𝒓𝒂 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒂
𝒅𝒊𝒗𝒆𝒏𝒕𝒂 𝒑𝒓𝒂𝒕𝒊𝒄𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒊 𝒕𝒆,
𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒑𝒖𝒐𝒊 𝒏𝒂𝒔𝒄𝒐𝒏𝒅𝒆𝒓𝒕𝒊 𝒅𝒂 𝒕𝒆 𝒔𝒕𝒆𝒔𝒔𝒐."
~ 𝑫𝒊𝒎𝒎𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒂𝒓𝒂𝒊 𝒒𝒖𝒊́𝐑𝐀𝐌𝐏𝐎 𝐏𝐎𝐕
𝐑𝐚𝐦𝐩𝐨:"è tutto pronto, ho parlato con la stampa e la notizia comparirà sui giornali entro domani."
𝐊𝐮𝐧𝐢𝐤𝐢𝐝𝐚:"molto bene."
𝐍𝐚𝐨𝐦𝐢:"Siete sicuri non succederà nulla al mio fratelloneee?!?!"
urla la sorella di Tanizaki mentre lo sta assalendo sul divano
𝐑𝐚𝐦𝐩𝐨:"strà benone, per giusta regola non dovrà nemmeno combattere, lo porteremo in salvo prima."
lei sorride.
io mi metto a guardare giù della finestra su cui sono appoggiato, passano macchine, bambini diretti a scuola, uomini che corrono a lavoro, tra i quali scorgo atsushi avvicinarsi alla porta dell'edificio:
𝐑𝐚𝐦𝐩𝐨:"sta arrivando."
e nello stesso istante lui entra sorridente nell' ufficio.
𝐀𝐭𝐬𝐮𝐬𝐡𝐢:"buongiorno a tutti"
e tutti con un finto sorriso.
𝐃𝐚𝐳𝐚𝐢:"buongiorno atsushi"
poi Dazai si alza dalla poltrona, che il piano abbia inizio.
𝐊𝐮𝐧𝐢𝐤𝐢𝐝𝐚:"Atsushi, scusa se ti abbiamo fatto venire di mattina presto, ma ci sono delle novità"
Atsushi fa una faccia interrogativa.
𝐀𝐭𝐬𝐮𝐬𝐡𝐢:" di che tipo?"
𝐊𝐮𝐧𝐢𝐤𝐢𝐝𝐚:"del tipo che tra di noi c'è qualcuno che possiede due abilità due abilità."
dice Kunikida fin troppo diretto.
lui sbarra gli occhi.
𝐀𝐭𝐬𝐮𝐬𝐡𝐢:" ma è impossibile! nessuno ha due abilità! Chi é? Dazai sei sicuramente t-"
𝐓𝐚𝐧𝐢𝐳𝐚𝐤𝐢:" sono io."
Dice tanizaki alzandosi, Atsushi porta lo sgaurdo su di lui.
𝐓𝐚𝐧𝐢𝐳𝐚𝐤𝐢:" posso controllare l'aria."
Atsushi è sconcertato.
𝐀𝐭𝐬𝐮𝐬𝐡𝐢:" ma tanizaki, come è possibile che tu abbia due abilità?"
ok su questa domanda non ci eravamo preparati, lancio un occhiata a kunikida che si è appena dato uno schiaffo per non averci pensato, ma tanizaki sembra avere un piano.
𝐓𝐚𝐧𝐢𝐳𝐚𝐤𝐢:" mia madre e mio padre avevano abilità diverse, si vede che me le hanno trasmesse entrambe."
Bella mossa.
𝐀𝐭𝐬𝐮𝐬𝐡𝐢:" ha senzo."
Dice Atsushi, grattandosi il mento.
𝐃𝐚𝐳𝐚𝐢:" il problema è che questo potere è venuto fuori per caso mentre veniva a lavoro ieri sera, è passato un filo di vento e lui involontariamente ha fatto volare via un'auto con all'interno una famiglia di turisti, sono tutti vivi, ma Tanizaki è ricercato."
STAI LEGGENDO
Solo Umani. /Atsushi X Akutagawa
FanfictionUna nuova missione, probabilmente la più lunga e pericolosa della sua carriera da detective, Atsushi per poter scoprile le mosse e gli scopi della Port Mafia dovrà unirsi a loro, verrà messo sotto la custodia del generale Akutagawa Ryusuke, un uomo...