"𝑺𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒅𝒖𝒆 𝒇𝒊𝒐𝒓𝒊 𝒄𝒓𝒆𝒔𝒄𝒊𝒖𝒕𝒊 𝒎𝒂𝒍𝒆, 𝒔𝒖𝒍 𝒄𝒊𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒕𝒂𝒓𝒈𝒆𝒏𝒛𝒊𝒂𝒍𝒆, 𝒂𝒍𝒍'𝒐𝒎𝒃𝒓𝒂 𝒅𝒊 𝒖𝒏 𝒐𝒔𝒑𝒆𝒅𝒂𝒍𝒆.."
~𝑮𝒂𝒛𝒛𝒆𝒍𝒍𝒆
𝐀𝐭𝐬𝐮𝐬𝐡𝐢:"Non abbiamo trovato possibili indirizzi, torneremo ad analizzare le merci con Fukuzawa."
annuisco, loro hanno un aria strana.
torniamo all'agenzia.
mentre mi siedo alla scrivania mi cade la bottiglietta d'acqua dal tavolo e ricordo che sul davanzale sotto ll finestra c'è sempre dello schottex.
cosí mentre guardo l'acqua gocciolare vedo con la cosa dell'occhio un mio collega dai capelli rossi passare davanti alla mia scrivania.
𝐀𝐭𝐬𝐮𝐬𝐡𝐢:"Chuuya puoi darmi lo schottex?"
nessuno risponde.
APSETTA HO DETTO CHUUYA?!
alzo lo sguardo verso Tanizaki che è pietrificato.
𝐀𝐭𝐬𝐮𝐬𝐡𝐢:"s-scusa! intendevo Tanizaki!"
mi lanciano il rotolo, nessuno osa fiatare.
asciugo il pavimento e mi rimetto a lavorare, devo sistemare alcuni fogli rimasti incompilati durante la mia assenza.
ad un punto al mio telefono arriva una notifica, strano penso, pk tutti coloro che hanno il mio nuemro sono in questa stanza.
lo apro e scorro el chat, numero sconosciuto.
𝙴𝚜𝚌𝚒 𝚎 𝚐𝚒𝚛𝚊 𝚕'𝚊𝚗𝚐𝚘𝚕𝚘
sbatto le palpebre.
un ladro? un assassino? Qualche altro pazzo che concorre per una taglia sulla mia testa?
qualziasi cosa sia non dirò nulla agli altri, potrebbe essere pericoloso e non voglio creare più problemi di quelli che già ho creato.
Con la scusa di andare a bere un caffe al bar di sotto esco e mi reco nel vicolo.
Tutto vuoto.
𝐀𝐭𝐬𝐮𝐬𝐡𝐢:" c' è qualcuno?"
nessuno risponde, poi sento delle braccia circondarmi i fianchi.
???:" io valgo come qualcuno?"
Sempre nei momenti peggiori deve venire sto cristo?!
sbuffo e mi giro verso di lui intrecciando le dita sulla sua nuca, lui con una mano prende a giocare con i miei capelli.
𝐀𝐭𝐬𝐮𝐬𝐡𝐢:"Akutagawa, non è che venire sotto l'agenzia è meglio di seguirmi al porto quando sono con i miei colleghi."
lui sbuffa.
𝐀𝐤𝐮𝐭𝐚𝐠𝐚𝐰𝐚:" Atsushi tanto non ci vedono, dai sù di meno cazzate, stiamo in un vicolo buio e ceco, ti pare che ci scoprono?"
STAI LEGGENDO
Solo Umani. /Atsushi X Akutagawa
أدب الهواةUna nuova missione, probabilmente la più lunga e pericolosa della sua carriera da detective, Atsushi per poter scoprile le mosse e gli scopi della Port Mafia dovrà unirsi a loro, verrà messo sotto la custodia del generale Akutagawa Ryusuke, un uomo...