3

47 3 1
                                    

In HYBE Labels

Yujin era andata a trovare il fidanzato  siccome non lo sentiva da parecchio.

I due, quando si ritrovarono, provarono un brivido percorrere le loro braccia fino ad intrecciarsi nelle mani.

Presero un caffè:

-Che mi racconti?- Chiese Yujin

-Bha, nulla: Niki e Leeseo sono per ora amici, Liz e Sunoo sono in crisi, Jay passa da un nido all'altro, Heesung sta traslocando...

-In che senso Heesung sta traslocando?

-Non lo sapevi? Heesung e Yeji vanno a vivere insieme.

-E tu me lo dici solo ora?

-Sì- Le sorrise Jake

-C'è altro?- Chiese Yujin alzoando gli occhi al cielo.

-Ah nulla, solo che Sunghoon voleva chiedere a Wonyoung di sposarlo.

Yujin, al sentire della notizia, fece cadere il caffè dalla mano e lo rovesciò a terra.

-Cosa?

-Tesoro, tutto bene?

Jake intanto aveva chiamato la cameriera per pulire a terra.

Yujin non poteva crederci: Sunghoon l'aveva mollata quando in realtà le voleva chiedere di sposarla. C'era qualcosa che le sfuggiva.

Infatti, solo gli Enhypen sapevano dell'accaduto della festa.

-Per quale motivo l'ha lasciata?- Chiese Yujin incredula

Jake le spiegò tutto quello che avvenne qualche giorno prima.

-COOOOSA??

Yujin cominciava a non capire più niente: era tutto così strano.

Perché Wonyoung non le aveva detto nulla?

-Yujin? Yujin?- Chiese Jake con la voce ovattata.

Ma Yujin non rispondeva più a nulla.

Chiuse gli occhi e li riaprì all'istante.

-Yujin? Mi sto preoccupando- Chiese di nuovo Jake

-Sto-Sto bene, ora continuiamo a chiacchierare.

E così lei continuò a conversarci, senza smettere di pensare a ciò che era appena successo.

In JYP Entertaiment

-Mi dispiace un sacco lascarvi!

Yeji era con le ragazze a parlare del suo fidanzato e della vita che avrebbe voluto fare.

-Hey, potrai sempre venirci a trovare, non è la fine del mondo!- Si lamentò Chaeryeong

Tutte risero, apparte Ryujin, che stava per i fatti suoi lontano dalle altre.

Dopo aver chiacchierato un po' , Yeji le si avvicinò e le chiese il motivo della sua tristezza. Ryujin rispose:

-La mia ex fidanzata Gaeul mi ha tradito con la sua ex! Sono infuriata!

-Dai Ryujin! Guarda che prima o poi passerà.- La confortó Yeji dandole una pacca sulla spalla.

-Ora io vado alla casa nuova per prendere la misura dei mobili e mi raccomando: niente muso lungo per tutta la giornata, capito?

Ryujin annuì e si unì alle altre ragazze.

𝐌𝐂//𝐉𝐀𝐍𝐆𝐊𝐊𝐔 𝟑: 𝐓𝐡𝐞 𝐞𝐧𝐝 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora