27

22 1 6
                                    

In HYBE Labels

Wonyoung era andata a trovare il fidanzato Kai per festeggiare i 2 mesi di fidanzamento. E l'indomani ci sarebbe stata la famosa festa per inaugurare la casa Lee.

Gli aveva portato una scatoletta di cioccolatini dorata e un bigliettino.

Ma mentre stava per andare in ascensore, vide Kai seduto al tavolo della caffetteria.

E così andò da lui:

-Ciao- Gli disse dandogli un bacio sulle labbra.

-Senti Wony, dobbiamo parlare- Annunciò Kai.

Allora Wonyoung si sedette al tavolo, di fronte a lui. Voleva farle la proposta? Voleva andare a coinvivere? Ma non era po' troppo presto? Wonyoung in ogni caso avrebbe risposto di no:

-Dimmi

-Mi sono innamorato di un'altra.

Ci fu un attimo di silenzio:

-Tu cosa?- Chiese Wonyoung incredula

-Sì Wony, mi sono innamorata di un'altra

-Ah e chi è?- Chiese la ragazza

-Kazuha

Non ci poteva credere: si era innamorato della ex del suo ex con cui aveva scopato qualche settimana prima.

Wonyoung non sapeva se sentirsi sollevata o triste: si voleva bene a Kai però ora, che la stava mollando, poteva stare con Sunghoon.

E Sunghoon e single quindi era l'occasione perfetta per dichiararsi!

Alla festa gli avrebbe confessato i suoi sentimenti.

Alla festa di casa Lee.

Erano ormai arrivati tutti gli ospito: gli Enhypen erano arrivati per prima.

Sunghoon si servì di un po' di punch mentre gli altri scherzavano e ridevano sul divano nuovo.

Anche lui non smetteva dinpensare al fatto che quella era stata una semplice botta e via. Pensava potesse rinascere qualcosa.

Pian piano arrivarono tutti gli invitati e tra questi, una ragazza in particolare colse l'attenzione di Sunghoon: capelli rosa, con tratti somatici non comuni in corea e gli occhi profondi.

Sunghoon sembrava fulminato da questa ragazza misteriosa così decise di andarle a parlare:

-Ciao- Disse Sunghoon

-Ciao- Rispose la ragazza

-Come ti chiami?

-Lily, tu?

-Sunghoon, per gli amici Hoon, quindi puoi chiamarmi Hoon- Sorrise Sunghoon

-Andiamo a bere?- Propose Lily e Sunghoon annuì

I due si divertirono a bere punch come se non ci fosse un domani, parlarono un sacco, forse troppo.

Verso le 7 arrivò Wonyoung da sola, dopo aver perso tantissimi tempo a truccarsi:

-Hey Yeji!- Esclamò Wonyoung

-Hey Wony, dov'è Kai?- Chiese Yeji

-In realtà ci siamo lasciati quindi...

-Oh tesoro mi dispiace,  vai a bere del punch per riprenderti

E la padrona di casa si allontanò.

Come aveva detto Yeji, andò a servirsi del punch e proprio nella sua visuale vide Sunghoon sorridente: cazzo se era bello.

Doveva solo attraversare un po' di folla e lo avrebbe raggiunto. Ma proprio mentre stava per fare il primo passo, vide una ragazza che parlava con lui, molto più bella di lei.

Sembrava esserci un'intesa incredibile.

Aspetta si stavano allontanando. Cavolo, non poteva perderli di vista.

Lì seguì per tutto il tempo, fino a quando non si ritirarono in un angolo nascosto della casa.

Si poteva vedere poco ma si riusciva a capire più o meno quello che volevano fare: la ragazza era spalle al muro mentre Hoon era davanti a lei con una mano vicino alla sua spalla.

Ed ecco che arrivò un bacio dritto sulle labbra.

Womyoung era scioccata: pra Sunghoon aveva un'altra ragazza, e non aveva alcuna intenzione di ritornare con lei.

𝐌𝐂//𝐉𝐀𝐍𝐆𝐊𝐊𝐔 𝟑: 𝐓𝐡𝐞 𝐞𝐧𝐝 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora