4

40 3 2
                                    

Nel dormitorio delle IVE

Wonyoung era davvero a terra, insieme a Gaeul: erano riuscite a ingozzarsi di schifezze per una settimana e non ingrassare nemmeno di un grammo.

-Allora? Ti stai riprendendo?- Chiese Gaeul

-No tu?

-Nemmeno io.

-Ma come devo fare?- Chiese Wonyoung

-Devi scordarti di lui: qualsiasi cosa te lo faccia ricordare, la devi gettare via nella spazzatura- Le spiegò Gaeul.

Wonyoung ci riflettè su: cosa le ricordava Sunghoon?

Poi capì: il suo ruolo da MC. Ogni volta che conduceva lo show, pensava di essere accanto a lui, ma non c'era.

-Devo abbandonare il ruolo da MC

-Fallo sorella- La incitò Gaeul

Così chiamò la Music Bank è annunciò la sua dipartita.

La lasciarono andare praticamente quasi subito, anzi: stavano già cercando una sostituita.

A quanto aveva capito, da quando Sunghoon se ne era andato, stavano facendo meno soldi.

-Ho abbandonato- Annunciò Wonyoung

-Sì!

In HYBE Labels

Niki era al telefono a parlare con Leeseo: ormai erano migliori amici.

-Non puoi capire- Esordì lui

-Dimmi

-Sunghoon voleva chiedere a Wonyoung di sposarlo, ma lei lo ha tradito quindi l'ha mollata.- Spiegò Niki

-NON.CI.CREDO

-Siii

-Ok lo devo dire a Wony, ciao idiota.

-Ciao stronza.

E chiusero la chiamata.

Niki così si avventurò nell'edificio per mettere un po' di zizzania.

Guarda caso, si ritrovò di fronte alla sala prove de LE SSERAFIM: senza pensarci due volte, fece irruzione nella stanza e urlò il gossip.

Loro lo guardarono quasi spaventate:

-Fratè- Disse Kazuha. Si avvicinò a lui e gli urlò- MA CHE CAZZO FAI?- E tornò al suo posto.

Tra loro, notò una ragazza, dai capelli neri e gli occhi dolci come un biscotto.

Niki per poco non si sciolse alla vista della bellissima ragazza.

Però, LE SSERAFIM lo cacciarono e lui fu costretto ad andare via.

𝐌𝐂//𝐉𝐀𝐍𝐆𝐊𝐊𝐔 𝟑: 𝐓𝐡𝐞 𝐞𝐧𝐝 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora