24

27 1 2
                                    

In HYBE Labels

Wonyoung si recò subito alla Hybe preparandosi al peggio.

Dal tono della sua voce, sembrava tutto ok: e se non fosse così?

Finalmente arrivarono alla Hybe e Wonyoung scese dalla macchina,  dirigendosi all'ingresso.

Lì trovò Sunghoon, vestito molto leggero, che le sorrideva:

-È successo qualcosa?- Chiese Wonyoung

-Oh nulla, volevo solo passare un pomeriggio con te- Rispose Sunghoon

Quel bastardo l'aveva fatta preoccupare inutilmente.

Però se fosse tornata all'agenzia si sarebbe solo annoiata quindi decise di passare il pomeriggio con lui:

-Si, quindi che dobbiamo fare?- Chiese Wonyoung

-Andiamo al parco.

Così si incamminarono verso il parco e intanto parlarono un po': era molto strano parlarsi dopo il fattaccio.

Però Wonyoung passò una bella giornata con lui: presero il gelato, chiaccherarono del più e del meno, comprarono un libro per la madre di Sunghoon (appassionata di romance) e andarono persino sull'altalena.

Sembrava quasi che quel tradimento fosse svanito.

Sunghoon poi, verso le 7 di sera,  si offrì di riaccompagnare Wonyoung a casa e , per educazione, la ragazza accettò.

Al dormitorio delle IVE

Una volta alla porta del dormitorio, Womyoung e Sunghoon si scambiarono gli ultimi saluti prima di congedarsi:

-Quindi, è stato bello- Disse Wonyoung

-Già...Già...- Fece eco Sunghoon

-Come mai proprio io

-Bho, oggi non c'era veramente nessuno così ho pesanti a te.- Spiegò Sunghoon

Rimasero per qualche secondo a guardarsi.

A entrambi il loro libido era salito alle stelle.

Nessuno dei due però riusciva a fare il primo passo.

Poi Sunghoon prese coraggio e le diede un bacio a stampo sulle labbra.

Wonyoung rimase un po' scossa poi, vista la reazione, Sunghoon si scusò:

-Oddio scusa non dovevo, poi sei anche fidanzata...

Ma nemmeno il tempo di finire la frase che Wonyoung lo bacia.

'Fanculo Kai. Ora voleva solo avere un coito con Sunghoon.

Se l'avesse scoperto? Chi se ne fotte ora! Ora c'è Sunghoon che ci interessa.

Wonyoung gli salì in braccio ed entrarono in casa sbattendo la porta ( che è stata successivamente riparata con 710.110 WON, per noi 500 euro).

Si misero sul divano.

Wonyoung gli sfilò la maglietta e potè ammirare il suo torso nudo: era meno atletico di quello che pensava ama al diavolo. Ora lo aveva nelle sue mani.

Così anche lei si tolse la maglietta e si spostarono in camera da letto, sbattendo la porta della camera di Wonyoung.

Il giorno seguente.

Wonyoung si sveglia di scatto e controlla l'ora: cazzo sono le 9.

Così si veste in fretta e furia senza nemmeno accorgersi dell'assenza di Sunghoon.( infatti si era svegliato prima apposta lasciandole un biglietto in cucina).

Wony volò in cucina per fare colazione e vide il biglietto:

Ieri notte è stato WOW. Non vedo l'ora di rifarlo.

Hoon <3

Oh cazzo. NONONO. Non poteva aver fatto sesso con il suo ex. Merda.

Contemporaneamente le arrivò un messaggio di Kai in cui diceva:

-Heh amore, come mai non mi hai risposto ieri? Fammi sapere. Ti !
amo <3

Oh no. E ora?

𝐌𝐂//𝐉𝐀𝐍𝐆𝐊𝐊𝐔 𝟑: 𝐓𝐡𝐞 𝐞𝐧𝐝 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora