In Starship Entertaiment
Wonyoung era di fronte all'agenzia dopo molto tempo.
Ormai Dicembre era andato e gennaio si prospettava lungo e impegnativo.
Avrebbero dovuto preparare la coreografia di "My satisfaction" (La mia canzone preferita delle IVE. ANDTELA A SENTIRE SENNÒ NON SAREMO MAI AMICI) siccome avrebbero dovuto fare uno stage nei prossimi mesi.
Varcata la soglia, Wonyoung trovò Yujin che sfogliava una rivista sul tavolo all'ingresso.
Appena la vide le venì incontro a tentoni, quasi avesse paura di lei.
-Wony? Ti sei ripresa?- Chiese lei incerta.
-Sì- Rispose Wonyoung
L'abbracciò così forte da soffocarla.
Mentre si abbracciavano, Wonyoung percepì la sensazione delle braccia di Sunghoon che fino a un mese fa l'abbraciava.
Perchè aveva fatto questo? Avrebbe voluto urlargli "TI AMO COGLIONE" da una cima di un monte.
In Hybe Labels
Sunghoon non sopportava l'idea che Wonyoung l'avesse tradito: era irato, fuoribordo, fuori di sè.
L'amava tantissimo. Avrebbe voluto urlare dalla cima di un monte "TI AMO COGLIONA" .
I ragazzi suoi migliori amici vedevano che più i giorni passavano, più Sunghoon era sia arrabbiato sia triste.
-Dobbiamo fargli fare qualcosa- Disse deciso Jungwon
-Portiamo a fare bunje jumping- Propose Jay
-Forse qualcosa che non lo faccia morire- Commentò Sunoo
-Che ne dite di una passeggiata al parco?- Propose Jake
-E poi magari farlo cacare nelle aiuole, come un cane... Solo da te escono le migliori stronzate- Commentò Niki.
Jake gli fece una smorfia e Niki rispose con un'elegante linguaccia.
-Signori!- Li rimproverò Jungwon.
-Contattiamo la sua ex e lo conviciamo a scoparla così Wonyoung sarà eliminata dal suo cervello- Propose Niki
-Per te si risolve solo con il coito. Bravo Niki, bravo...- Commentò Jake applaudendo con le mani.
-Sentire questa: possiamo portarlo sulla spiaggia dove abbiamo girato Tamed-Dashed.- Propose infine Sunoo
-Ah finalmente una bella idea!- Esclamò Jay
-Ok allora vada per la spiaggia- Concluse Jungwon.
E cominciarono ad organizzare un bel weekend in riva al mare.
Poco dopo, Niki si allontanò per andare in caffetteria a spiare Eunchae: ormai era il suo pensiero fisso.
Così si sedette a un tavolo poco distante dove Eunchae pranzava con Sakura.
Parlavano intensamente mentre lui la osservava innamorata bevendo il caffè.
Decise di fare il grande passo e si avvicinò al loro tavolo:
-Salve ragazze- Disse lui salutandole con la mano
Loro sorrisero.
-Mi sento un po' solo: posso unirmi a voi?- Chiese Niki
-Certo, accomodati- Gli rispose Sakura.
Si sedette accanto a Eunchae e sentì il cuore uscirgli dal petto.
Dopo aver preso uno snack insieme Sakura e Eunchae parlarono un po' in ascensore:
-Nè che te piace quello?- Chiese lei
-Chi? Niki? ASSOLUTAMENTE NO. FUORI DISCUSSIONE- Rispose lei arrosendo.
-Lo sapevo che tè piaceva.
Ed entrambe risero.
STAI LEGGENDO
𝐌𝐂//𝐉𝐀𝐍𝐆𝐊𝐊𝐔 𝟑: 𝐓𝐡𝐞 𝐞𝐧𝐝
FanfictionATTENZIONE: La maggior parte dei fatti è inventata. Wonyoung, dopo aver commesso un terribile errore, viene mollata da Sunghoon. La sua vita sembra persa e crede che non riuscirà mai più a ritrovare la felicità... O forse sì? Cosa accadrà ora? Che f...