6

47 4 1
                                    

In JYP Entertaiment

Era giunta la sera e Yeji era scesa nell'atrio, aspettando Heesung.

Erano solo passati 5 minuti dalle 8, non era mica impegnato.

All'improvviso, Yeji vide sfrecciare davanti a sè un grosso veicolo dal quale un signore le faceva cenno di salire.

Lei aprì lo sportello e si accomodò.

Fece un breve tratto di strada e finalmente arrivò all'edificio.

Appartamento ENHA

Come ben sapeva, l'appartamento era al secondo piano.

Così salì due rampe di scale dato che l'ascensore era rotto da un mese su per giù.

Bussò al campanello e le aprì Heesung, vestito con un cappello da cowboy nero e lo smoking.

Si appoggiò sulla porta, con il braccio sinistro incrociato sul petto e quello destro che reggeva il cappello.

-Salve, donna selvaggia: desidera accomodarsi?- Le chiese Heesung con tono solenne

-Volentieri, mio cavaliere.- Ed entrò nella casa

Era stata decorata nei minimi dettagli.

-Cosa ti piacerebbe fare?- Chiese Heesung

-Quali sono i piani di stasera?- Chiese Yeji

-Bho, cenare, "guardare"- Mimò le virgolette- un film e successivamente volare in camera da letto.

Si sedettero sul divano.

Yeji si tolse i tacchi e poggiò i piedi sul sofà minando pose molto sensuali.

-Non ho molta fame, nè ho voglia di guardare un film... Che ne dici se passiamo subito al momento clue della serata?- Gli propose Yeji

Heesung annuì senza battere ciglio ma, prima di cominciare, Yeji gli propose un'altra follia.

-Che ne dici se stavolta azzardiamo e togliamo i preservativi?

-Mh, ma sì. Tanto non potrà succedere nulla.

E così cominciarono a volare le scintille.

The next day

-Hey

Yeji stava infastidendo Heesung che dormiva beatamente nel letto judo accanto a lei.

-Che vuoi?- Chiese Heesung

-Ti va di andare a faticare?- Chiese Yeji

-No, tu?

-Nemmeno a me.

Yeji si mise sopra di lui e gli diede un bacio:

-No ti prego, non ricominciamolo. Io e il mio carrarmato abbiamo dato già tanto.

Yeji rise.

All'improvviso, sentì una sensazione allo stomaco terribile.

Doveva vomitare. Così corse nel bagno e riggettò qualsiasi cosa avesse lì dentro:

-Yeji? Tutto bene?- Chiese Heesung

-Sì...Sì

Trovò, guarda caso, un test di gravidanza da utilizzare sul lavandino.

Non sapeva cosa ci facesse lì, ma poco le importava.

Fece il test e vide il risultato.

Per poco non cadde a terra: era positivo.

𝐌𝐂//𝐉𝐀𝐍𝐆𝐊𝐊𝐔 𝟑: 𝐓𝐡𝐞 𝐞𝐧𝐝 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora