14

36 2 1
                                    

Yeji era dal ginecologo per farsi controllare il feto.

Quando venne chiamata il medico le chiese diverse cose tra cui la più importante era l'utilizzo di alcolici.

Yeji e Heesung bevevano agli appuntamenti. E anche parecchio.

Però sembrava essere tutto apposto: il feto era in buone condizioni.

Ovviamente il ginecologo le rammentò di non bere o fumare è finalmente Yeji potè andarsene.

Chiamò Heesung per aggiornarlo:

-Hey Hee, sono andata dal ginecologo- Disse Yeji

-Embè?

-Che figura di merda che ho fatto: ol ginecologo mi ha detto che voleva farti delle domande e io mi sono dovuta inventare mille scuse. COLPA TUA.

-Ma-Ma tu mi hai detto di andare con loro- Si giustificò Heesung.

-Va bene hai ragione, appena torni ci facciamo le coccole ok? Baci ti amo

-Ti amo anche io

E riattaccarono

Sulla spiaggia

-Madonna rega che accollo la mia fidanzata!- Si lamentò Heesung

-Azz e a chi lo dici! C'è Leeseo che mi rompe le palle da mattina fino a sera!- Esclamò Niki

-Possiamo non parlare di ragazze per una cazzo di volta? Grazie- Chiese Sunghoon infastidito

Sunghoon passava moltissimi tempo sulla spiaggia perché gli dava un senso di libertà che non ritrovava da un po'.

Si fece anche diversi bagni e per una volta smise di pensare a Wonyoung.

Si sentiva veramente bene dopo molto tempo.

In HYBE Labels

Wonyoung era passata per salutare Chaewon e Sakura dopo un po'.

Parlarono un po' della sua situazione e chiese loro consigli per riprendersi.

Ma proprio in quell'istante si fermò al suo tavolo l'ultima persona che voleva vedere: Kai.

-Ciao Wony

Per non fare la maleducata lo salutò pernun secondo poi guardò altrove.

Ma non appena si voltò di nuovo per sputargli addosso, lui era già spartito.

𝐌𝐂//𝐉𝐀𝐍𝐆𝐊𝐊𝐔 𝟑: 𝐓𝐡𝐞 𝐞𝐧𝐝 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora