30

20 1 2
                                    

In HYBE Labels

Sunoo aspettava pazientemente Liz prima di andare a cena: quella sera ci sarebbero stati anche Sunghoon e Lily al ristorante. 

Liz si vestì tutta di nero e con sandali rigorosamente neri. Sunoo invece si era messo un classico completo roseo e un piccolo papillion rosso.

Liz lo riconobbe subito quando arrivò alla HYBE: non appena lo vide, sentì di nuovo quella strana sensazione che provava quando stava con lui.

-Ciao- Disse Sunoo con le gote rosse 

-Hey- Rispose Liz altrettanto imbarazzata 

Con molto imbarazzo, si accomodarono al tavolo. Intanto arrivarono anche Lily e Sunghoon (Vestiti entrambi di azzurro) che li salutarono velocemente e si misero alla fine della sala.

-Cosa prendiamo?- Chiese Liz

-Non saprei, cosa preferisci?

-Non mi dispiacerebbe un po' di pasta

-Si prendo lo stesso tuo.

Liz ridacchiò sotto i suoi baffi mentre il suo cuore accelerava velocemente.

Anche Sunoo era davvero imbarazzato e si stringeva le mani.

Intanto Sunghoon erano molto più tranquilli e sereni: entrambi sapevano che erano felici.

-Quindi, che mi racconti?- Chiese Lily

-Oh nulla... Ho lavorato... E sono a un appuntamento con la ragazza più carismatica che conosco- Disse Sunghoon guardando in basso.

Sunghoon, quando le faceva quei complimenti, pensava a Wonyoung: non ce l'avrebbe mai fatta a superarla.

-Tutto bene?- Chiese Lily

-Oh sì, sì...

-Non ci credo, non sono scema: che cosa è successo?- Chiese Lily

-E' che... Sai Wonyoung? Lei era la mia ex ed è davvero complicato da spiegare.

Ma Sunghoon prese coraggio e le raccontò tutto.

-Oh mio dio mi dispiace. Sappi che io ci sarò sempre per te. - Disse Lily stringendogli la mano.

Sunghoon ricordava quelle parole: gliele disse anche Wonyoung e lui le aveva creduto. Era stato veramente uno stupido per aver creduto a quella puttana.



𝐌𝐂//𝐉𝐀𝐍𝐆𝐊𝐊𝐔 𝟑: 𝐓𝐡𝐞 𝐞𝐧𝐝 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora