16. Il lato nascosto della L.O.V.

64 1 4
                                    

//Eri's pov//

Erano passati circa 3 giorni dalla fine di Overhaul e mi sono divertita tantissimo.

La mamma Akira e il papà Izuku, sotto copertura, mi portavano a fare delle passeggiate e mi prendevano il gelato o le mele caramellate.

Lo zio Shigaraki mi allenava ogni pomeriggio tra le 15:00 e le 15:45.

Il babysitter Compress mi prepara dei buonissimi pasti e mi faceva giocare a tutto ciò volevo.

La sorellona Toga mi faceva dei disegni coi coltelli insaguinati e i fratelli Shouto, Shinso e Dabi bhe..........mi facevano visita nel loro tempo libero.

Ora sono le 3 di notte e ho svegliato la mamma per colpa di un incubo.

Aki:"Eri, va tutto bene? Hai fatto un incubo?"

Eri:"Come hai fatto a capirlo? Eppure non sei la mia vera mamma, senza offesa."

Aki:"L'affetto materno non è un legame di sangue ma uno emotivo, te lo spiegherò meglio un'altra volta."

Eri:"Puoi usare uno dei tuoi quirk per eliminare i brutti sogni??"

Aki:"Ne ho uno che fa al caso tuo. DREAMS mi permette di controllare i sogni, ora chiudi gli occhi e lasciati portare nel tuo palazzo principessa Eri."

Eri:"Grazie. Ti voglio bene, mamma."

Aki:"Buona notte anche a te, piccola mia."

La mamma mi ha abbraciato e mi ha baciato sulla fronte. Poi ho sognato di essere una principessa in un castello come aveva promesso la mamma.

*3 ore dopo*

//Akira's pov//

Come al solito io e mio fratello ci siamo svegliati alle 6 di mattina per divertirci nel gate dello sfogo.

Come al solito il divertimento si è trasformato in una sfida a chi crea la pila di cadaveri composta da più mattoni.

Shiggi:"Per ora siamo 100 a 100 e ci restano ancora 50 prede...."

Aki:"E mi sa tanto di conoscerne 2."

Bullo 2:"N...non t...ti s...so....sono b...b...bas....bastate l...le b...b......bot....botte d....di q....que....quella s...ser....sera??"

Bullo 1:"Allora ha preso a botte anche a te quella smorfiosetta."

Shiggi:"Io mi prendo il ragazzino con le dita troppo lunghe e tu quello con le ali."

Aki:"Quel mocciosetto mi ha solo insultata, ma se basta questo a farti arrabbiare te lo lascio volentieri."

Gli abbiamo massacrati per ultimi ma non pensate che sia finito in un pareggio.

Ho vinto io 127 a 123.

Eri:"Lo zio Shigaraki si è avvicinato molto al punteggio della mamma."

Shiggi:"E tu da dove sei arrivata?!"

Aki:"Ci saresti dovuto arrivare da solo *indicando Kurogiri alle spalle di Eri*."

Shiggi:"Si può sapere perché lo ha fatto?!"

Kurogiri:"Perché me lo ha chiesto la figlia del mini-boss, signore."

Aki:"Quando ti entrera in testa che....."

Eri:"Che la mamma odia quel nomignolo."

Shiggi:"Con questo sei perdonata per la non gradita visita alla nostra sfida mattutina."

Kurogiri:"Certo che è proprio crudele con la sua stessa adorabile nipotina, signore."

Shiggi:"Con te parlerò più tardi, ora andiamo a fare colazione."

If We Have Each Other. (Villain!Deku x oc)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora