//Akira's pov//
È stato più noioso il viaggio che l'entrata nel tartatos. Si diceva che questa roba doveva essere una difesa indistruttibile eppure il tempo massimo per distruggere ogni singolo muro è pari a 5 secondi.
Riconosco però la profondità della prigione, arrivare così in basso è davvero stancante. Vorrei riposare anche solo un istante ma non posso ancora farlo. Sono a un passo da papà, non posso sprecare quest'occasione.
👮🏻♂️:"La tua corsa finisce qui Kitsune killer, preparati a patire le pene dell'inferno per il resto dei tuoi giorni."
👩🏻🦊🗡:"Mai dire gatto finché non c'è l'hai nel sacco, idiota!!"
Queste guardie sono più fastidiose delle zanzare d'estate, assaltano in branco solo per farsi distruggere da Machia e sporcare tutto di sangue.
???:"FATE LARGO, RITORNA IN AZIONE LO STERMINA EROI......."
Stain?! Che ti hanno dato da bere in questa prigione??
Dopo quella che evidentemente sarà l'ultima difesa del tartaros, uno stormo di villain mi è corso contro. Grazie alla mia fama nessuno mi ha fatta cadere e alla fine della carovana ho rivisto chi mi ha fatto lacrimare dalla gioia per l'ennesima volta.
👩🏻🦊🗡:"PAPÀ, MI SEI MANCATO TANTO!!"
Lui ricambio l'abbraccio, mettendosi a piangere a sua volta.
😈 :"Piccola mia, non ho mai spesso di pensare a te. Cos'hai combinato ai capelli? E anche il costume, è più bello del precedente ma........"
👩🏻🦊🗡:"È una lunga storia. Sbrigati a fare il tuo discorso, dobbiamo porre fine all'ultima battaglia e creare finalmente il nostro mondo. E poi, i nuovi alleati devono ancora conoscerti."
😈 :"E qualcosa mi dice che è quasi del tutto merito tuo. Ti lascio alle cure dei tuoi idoli, io ho delle celle da far esplodere e un breve ma intenso discorso da fare."
👩🏻🦊🗡:"D'accordo. Ciao Stain, da quanto tempo. E t...tu.......L....La....Lady Nagant?!"
⚔️🦹🏻♂️:"Si, questa disgraziata è Lady Nagant."
💜🔫:"Disgraziato ci sarai tu!! Kitsune killer, onorata di essere la tua idola. Dove lo vuoi l'autografo??"
👩🏻🦊🗡:"Davvero è disposta a farmelo?? In tal caso........dove vuole lei."
💜🔫:"Dammi pure del tu, tira puoi il nagant, li il mio autografo starebbe così bene."
⚔️🦹🏻♂️:"Heyy, ci sono anche io qui."
💜🔫:"Sta zitto e vai ad aiutare All For One a liberare i prigionieri."
//Izuku's pov//
In un ex-città ormai distrutta da Shigaraki lo scontro si è fatto sempre più accesso. L'esercito degli eroi è stato dimezzato e i pochi rimasti erano i più fastidiosi: Present mic, Eraserhead, Lemillion, Endeavor, Beast jeanist, c'è persino All might se pur gracile, basso è ugualmente fastidioso che cerca di aiutare col "potere delle parole".
🦸🏼♂️🦴:"Giovane Midoriya, apri gli occhi e torna dalla parte giusta. Kitsune Killer non ha un cuore, ti sta solo usando........."
🥦🧠:"E lei chi crede di essere per dire certe cose?! Non sa niente di Foxy, di conseguenza non ha neanche il diritto di aprire bocca su di lei!!"
🦸🏼♂️🦴:"Non ho bisogno di sapere niente su di lei per dire che è una bastarda......."
Mi sono avvicinato a lui e gli ho puntato la pistola in testa chiedendogli "Ultime parole, bastardo??" con un sorrisetto sereno.
STAI LEGGENDO
If We Have Each Other. (Villain!Deku x oc)
Fanfic[IN FASE DI REVISIONE] Akira Dematteis, figlia biologica di AFO, dopo una passeggiata con Shigaraki Tomura, il suo fratellone, sente un rumore strano provenire da una scuola media nelle vicinanze così decide di dare un'occhiata più da vicino. Ad att...