23. Legami.

46 1 4
                                    

-flashback-

//Akira's pov//

😈 (All for one):"Ora che hai 12 anni mi sembra il momento giusto per farti conoscere la tua futura guardia del corpo."

🦊💜🌸:"Guardia del corpo??"

😈 :"Dovresti riuscire a vederlo già da qua."-disse indicando uno strano essere roccioso di almeno 20 m d'altezza.

🦊💜🌸:"Allora i giganti esistono davvero!! Come si chiama??"

😈 :"Gigantomachia, ma una volta guadagnato il suo rispetto potrai chiamarlo Machia."

🦊💜🌸:"Wow!! Immagino sia anche molto forte, sei sicuro che possa batterlo??"

😈 :"Sei mia figlia e sai usare il nostro quirk meglio di me. Hai tutte le carte in regola per riuscirci."

All'epoca avevo solo 12 anni, la prima volta che avevo visto Machia avevo paura che mi avrebbe uccisa all'istante.

Ma papà aveva ragione, ho usato un quirk di indurimento che trasformava la mia pelle in diamante e da ho iniziato lo scontro con quel gigante.

Con lo spreco di ben 106 quirk sono riuscita a ridurlo in fin di vita e con altri 20 l'ho guarito.

💪🪨:"S....scu....."

🦊💜🌸:"Scusami tu, Machia. Guarda come ti ho ridotto."

💪🪨:"Sei troppo dolce con me, padroncina."

🦊💜🌸:"Puoi chiamarmi Kitsune killer in battaglia, una volta conquistati i nostri obiettivi......."

💪🪨:"Ti prego, finisci la frase padroncina."

🦊💜🌸:"No, lascia stare. Non era niente di troppo importante."

💪🪨:"La padroncina è triste. Machia può fare qualcosa per lei??"

🦊💜🌸:"No, lascia perdere. Si tratta di cose che solo il destino può darmi."

//3 anni dopo//

😈 :"........ah, quasi me ne dimenticavo. Adesso ho un degno suocero."

💪🪨:"La padroncina ha finalmente trovato un fidanzato!!"

🦊💜🌸:"Stavo giusto venendo a presentartelo. Zu, lui è Gigantomachia. Machia, lui è Izuku Midoriya il mio fidanzato."

💪🪨:"Non sembra in grado di proteggerti padroncina. Posso metterlo alla prova??"

🥦🧠:"Io sono pronto, a te l'onore del primo colpo."

Anche Izuku si è guadagnato il rispetto di Machia e così siamo andati insieme a farli visita di tanto in tanto.

Non avete idea di quanto era felice quando ci vedeva. Ci stritolava con le sue mani e ci lanciava in aria, era come un suo saluto speciale.

-fine flashback-

Una volta uscite dalla Mondadori eravammo estremamente tese, non perché dovevamo andare ad aiutare Shigaraki ma per la scommessa sugli acquisti di Toga.

👱🏻‍♀️🩸:"Heyla ragazze, avete finito di svuotare il negozio??"

🦊💜🌸:"Yoshino, sgancia la perdita."

👁🪪:"Non avevamo detto MAGLIONE rosa??"

🦊💜🌸:"Niente affatto. Era GIUBBOTTO rosa. Ora sgancia quei 10 yen."

If We Have Each Other. (Villain!Deku x oc)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora