38. Matrimonio.

44 1 0
                                    

-un'altro anno dopo-

//AFO's pov//

Finalmente Inko può organizzare il matrimonio di suo figlio ed aiutare Akira nella scelta dell'abito bianco.

Io dovevo solo accompagnare il mio tesoro all'altare e versare un oceano di lacrime.

👩🏻🦊🗡:"Hey papà, puoi dire alla tua futura moglie che non voglio un abito a sirena?? Grazie."
T
🥦🧠👩‍👦:"Non è colpa mia se ti starebbe benissimo."

😈 :"Senti Inko, perché non andiamo a preocuparci di altro?? Al vestito ci penserà tuo figlio, così come io penserò al tuo."

Inko è arrossita e ha accettato la mia idea, anche perché se non lo facevo avrebbe continuato a tormentare Akira che prima o poi l'avrebbe uccisa solo per sfogarsi.

Inoltre avevo bisogno di una mano con le decorazioni della sala, dove prenotarla e persino i regali per gli sposi.

//Shouto's pov//

🔥🧊:"E daiii Fuyumi, possiamo pensarci dopo al regalo?? Pensiamo prima ai nostri vestiti piuttosto."

❄️🤰🏻:"Spero che tu stia scherzando. Il regalo degli sposi è la parte più importante, vuoi davvero fare una figuraccia simile con la ragazza che ci ha liberati del peggior padre di sempre??"

🔥🧊:"Non intendo questo, e solo che il regalo è anche la parte più seccante."

🔥💙🩵:"Concordo con Sho, però dobbiamo farlo. Sono entrambi persone importanti per tutti quindi il regalo di nozze è il minimo."

//Yoshino's pov//

💥❤️‍🔥💣:"Senti veggente, cosa piace ad Akira oltre Izuku??"

👁🪪:"Bhe, i manga e gli anime, la musica, il viola, le decorazioni estetiche........"

💥❤️‍🔥💣:"Sono informazioni inutili, voglio togliermi il debito con lei e scusarmi con Izuku come si deve!!"

Bhe, io ho entrambi i regali già pronti. Anche perché devo aiutare Akira con l'abito essendo una delle sue damigelle d'onore.

//Uraraka's pov//

Indovinate qual'è il nostro problema?? Il regalo di nozze. Anche perché Toga vuole comprare qualcosa di "più raffinato" ma essendo nata psicopatica non sa neanche cosa significa e boccia ogni idea che le propongo.

🌸👩🏽:"Emm, Toga, sei ancora convinta di trovare un regalo raffinato?? Non è proprio lo stile più comodo per te."

👱🏻‍♀️🩸:"Si, ne sono convinta al 100%. Devo solo invertire i miei gusti ed il gioco è fatto."

🌸👩🏽:"Ti ricordi che gli sposi sono Akira e Izuku, vero? A loro basta il pensiero, perciò possiamo optare anche per del semplice denaro."

👱🏻‍♀️🩸:"Si, certo che me lo ricordo. Però non voglio un regalo banale come del semplice denaro."

-il giorno dopo-

//Akira's pov//

Suona la sveglia alle 7 di mattina ed io ho ancora sonno, riguardare Oshi no ko non è stata affatto una buona idea.

🥦🧠:"Buongiorno bellezza, qualcosa mi dice che è meglio aiutarti a sistemarti, se no arriveremmo in ritardo per le prime prove degli abiti."

👩🏻🦊🗡:"Altri 5 minuti!!"

🥦🧠:"Te ne darò 0. Su forza, svuota quel letto!!"

👩🏻🦊🗡:"E va bene, ora scendo!! Che seccatura."

If We Have Each Other. (Villain!Deku x oc)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora