8. Il tirocinio con Stain.

83 1 3
                                    

//Shinso's pov//

Aki:"Se non mi fai arrestare ti spiego tutto. Mi hai incuriosità dal primo giorno, così ho approfittato del festival sportivo per conoscerti meglio e testare l'utilità del tuo quirk."

Shinso:"Per caso hai un quirk per leggere nella mente o roba simile?!"

Aki:"Ne ho più di 1 che riguardano la mente ma con te ho usato RETROSCENA, un quirk che mi permette di conoscere la vita di chi ho davanti solo guardandolo. Non dev'essere stato piacevole farsi chiamare "villain" solo per il tuo quirk, vero??"

Shinso:"Anche se fosse cosi perché dovrei parlarne con la figlia di All For One?!?!"

Aki:"Mi da fastidio chi evita un argomento solo perché non gli piace, non ostante lo faccia anch'io."

Shinso:"Su una cosa siamo d'accordo."

Aki:"Cosa ne pensi del quirk? Indica forse la personalità del suo possessore? Oppure è paragonabile ai soldi? In ogni modo tu lo veda, non pensi che sia un pò sopravvalutato come qualità?"

Non so ancora perché non l'abbia denunciata ne com'è possibile avere le sue stesse opinioni ma una cosa era chiara, mi voleva trascinare dalla sua parte solo per il mio quirk.

Shinso:"Se vuoi solo il mio quirk non ti basta rubarmelo al posto di trascinarmi dalla tua parte?"

Aki:"Ahahahahaha!!! Pensi davvero che ti abbia notato solo per il quirk?! Assolutamente NO. E nemmeno per il tuo aspetto."

Shinso:"Allora per cosa?! Per "la mia oscurità"?!"

Aki:"In un certo senso si. Per il cambio di atmosfera in tua presenza per essere precisi. Spenta e vendicativa, come piace a me. Direi che abbiamo perso sin troppo tempo in chiacchere, ti piacerebbe unirti a noi per guarire questo mondo dai falsi-eroi?"

Shinso:"Anche se so che me ne pentirò, accetto l'invito."

Aki:"Perfetto!! Non te ne pentirai te lo assicurò!!"

Francamente non so neanche perché ho accettato ma speriamo davvero di non aver preso la strada sbagliata.

*7 giorni dopo*

//Izuku's pov//

Stavamo bevendo degli alcolici al nostro solito bar prima che qualcuno sfondasse la porta, in senso letterale.

Kurogiri:"HEYY, L'AVEVO APPENA FINITA DI AGGIUSTARE!!!"

Stain:"Scusate la maleducazione, mi sentivo obbligato a venire cui il prima possibile."

Dabi:"Sei venuto qui per informarci dei tuoi nuovi tirocinanti?"

Stain:"Sveglio come al solito Dabi. Vado dritto al punto:
- Red ice
- Nightmare
- Mind master
- Kitsune killer
Gli voglio a Osu entro una settimana."

Shiggi:"Prendili pure; ma vedi di non essere troppo brutale con i nostri giovani aspiranti villain!"

Non c'era bisogno di essere così scortesi. Non appena avrò 18 anni sarà meglio prendere il controllo della lega, per sicurezza.

Toga:"Mettetecela tutta ragazzi, vedete di non deluderlo."

*7 giorni dopo*

//Stain's pov//

Stain:"Vedo che alla fine mister simpatia vi ha lasciati venire."

Todo:"Se parli di Shigaraki ti conviene cambiare nomignolo se non vuoi essere ridotto in polvere."

Aki:"Stain è molto più veloce di quel ramolito di mio fratello, lo paralizzerebbe in massimo 1 secondo."

Stain:"Kitsune killer, al posto di elogiarmi puoi farmi un elenco di tutti i quirk dei qui presenti?"

If We Have Each Other. (Villain!Deku x oc)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora