Lettera 6

36 7 0
                                    

4 aprile

Ho tanta paura di scocciarti, non so cosa pensi di me e il fatto che non riesci ad esprimere i tuoi sentimenti mi fa male.

Mi chiedo ogni giorno cosa tu possa aver passato, spero tanto che un giorno riuscirai a parlarmene.

Sono sempre stata brava a capire le intenzioni e i sentimenti delle altre persone, ma tu mi mandi completamente in tilt. È come se avessi uno schermo indistruttibile davanti a te.
Il bello è che siamo similissimi, ma ho paura di fartelo notare perché magari potresti pensare male.

Mi piacerebbe farti avere una figura di cui avere ma certezza di poterti fidare, ma sono la prima ad essere tanto diffidente nei confronti delle altre persone, quindi capisco se ora hai difficoltà, però ti prego, trova il coraggio di aprirti verso di me, non voglio farti del male, te lo giuro.

Mi piacerebbe vedere un Thim che non ha mai visto nessuno, un Thim con delle emozioni...che sa mostrarle, che non ha paura di parlare di come si sente.

Chiedo troppo, è vero, lo so che non posso imporre a qualcuno di fidarsi immediatamente di me, io semplicemente mi auguro con tutto il cuore che un giorno riuscirai a farlo, anche se la persona di cui riuscirai a fidarti non sarò io.

Tutto ciò che non ti ho mai confessatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora