-3-

114 9 5
                                    

I'd like to be my old self again

But I'm still trying to find it

🎲🖤🔥
Maddy

Dopo essermi data una sistemata, raggiungo le altre ragazze in palestra.
Alla fine io e Ethan siamo spariti come al solito, saltando le ultime due ore di lezione.
Siamo stati bene insieme, siamo stati semplicemente noi.
E solo con lui riesco davvero ad essere così tanto me.

«Pronte per l'allenamento?» domando alla squadra, posizionandomi in prima fila.

Con il coach cominciamo a provare e riprovare la coreografia per poi passare agli esercizi singoli che servono per mantenere il nostro fisico asciutto e tonico.
È uno sport faticoso e richiede tanti sacrifici, ma non potrei mai rinunciarvi.

Combatto per raggiungere il mio obiettivo da quando avevo sei anni; i miei fratelli, in particolare Molly, hanno lavorato sodo per aiutarmi e se penso al fatto che sono sempre più vicina a realizzare il mio sogno, tremo dell'emozione.

Essere una cheerleader mi ha letteralmente salvato, oltre ad essere una grandissima valvola di sfogo per liberarmi da tutto ciò che tengo dentro.

«Mi raccomando, puntuali venerdì.» ci sorride il coach Thompson, mentre torniamo nello spogliatoio.

Fortunatamente oggi il meteo è stato clemente e siamo anche riuscite ad allenarci all'interno della palestra, senza essere infastidite, o per meglio dire distratte, dai ragazzi della squadra di football che, invece, si sono allenati al campo.

«Ti sei fatta male?»Kayla mi squadra attentamente, con un'espressione preoccupata stampata sul volto.

Scuoto la testa, mentre continuo a tenere il ghiaccio sulla caviglia.

«Sono solo un po' gonfia, ultimamente mi sono allenata più del solito.» sorrido, nascondendo una smorfia di dolore.

La verità è che sto mi sto spingendo oltre ogni confine e dovrei fare un po' più di attenzione, quantomeno per non mandare tutto all'aria.

«Forse domani dovresti prenderti una pausa. Ethan mi ha detto che anche a casa stai esagerando come tuo solito.»

Ethan preoccupato per me?
Nah, deve avermi confuso con qualcun'altra.

«Lo sai, Kiki. Fra un po' ci saranno le selezioni e devo essere in forma.» sospiro, sbuffando, mentre comincio a spogliarmi.

Ho bisogno di una doccia e di tanto riposo.
È stata una giornata lunga.

«Piuttosto, state pensando alla festa? È tra soli due giorni.» ricordo alla mia amica.

«Cosa credi, patata? Che dormiamo sugli allori?» cinguetta Grace, sbucando dall'altra doccia.

«Abbiamo già mandato gli inviti, mentre tu e Ethan facevate chissà cosa e chissà dove...»precisa Kay, sorridendomi.

Lei ha già finito la doccia e ha fasciato il suo bellissimo corpo con un asciugamano di tela bianca.
Mi chiedo ancora perché stia sotto ad un tipo come Jake.

«Comunque stasera Jake ha deciso di portarmi a cena fuori.» annuncia tutta soddisfatta.

Parli del diavolo!

Opposite OddsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora