la notte

967 20 0
                                    

Jad:ragazzi venite, è pronta la cena
T/n e Jav:arriviamo
*Skip time*

Jay: si è fatto tardi, andiamo tutti a dormire?
Tutti:ok

Pov: Javon
Jav: oddio aspe ma quindi devo dormire con t/n!
Jav:non che ci siano problemi,a me non interessa quella strana ragazza però tutto questo mi mette leggermente in imbarazzo.

Una volta finito di cenare vado in camera di Javon a mettersi il pigiama e poi sul letto a guardare il telefono.
Jav: T/n, non sapevo fossi già in camera.
T/n: sono arrivata prima per ambientarmi un po', questa dovrá essere la mia camera per un po' di tempo,no?
Jav: si hai ragione, vabbè vado a cambiarmi.

Una volta che Javon era accanto a me riuscivo a sentire il suo profumo che sapeva di vaniglia,buonissimo.
T/n: Jav stai dormendo?
Jav: Nop non ho proprio sonno.
Lui si girò e tutto d'un tratto ci siamo ritrovati uno difronte l'altro.
Jav: Jayla è la tua migliore amica?, Come vi siete conosciute?
T/n: ci siamo conosciute online e abbiamo subito legato mi trovo davvero bene con lei è l'unica che mi capisce veramente.
T/n: Jav tu hai qualche migliore amico?
Jav: beh il mio unico migliore amico è sempre stato Jaden, avevo e ho ancora tanti amici ma credo che mi usino solo perché sono ricco.
T/n: mi dispiace molto,sai appena ti ho visto mi sei sembrato un ragazzo pieno di amici popolare, un tipo duro,che può avere tutto quello che vuole.
Jav: vedi t/n, non tutto è come sembra, ogni persona nasconde un intero mondo se la conosci bene.
Jav: t/n ma perché sei venuta quá? Non avevi un altro posto dove andare? Dai tuoi genitori per esempio.
T/n: I miei genitori biologici sono morti quando avevo 13 anni poi mi hanno adottato ma non è andata bene.
Jav: mi dispiace tanto, forse non avrei dovuto chiedertelo.
T/n: tranquillo, sei fortunato ad avere una famiglia così unita e felice.
Jav: sai? A volte odio la mia famiglia però hai ragione, sono molto fortunato.
T/n: si ok ma ora non montarti la testa eh.
Jav: buonanotte t/n
T/n: notte Jav.

Ciaoooo scusate per il lungo periodo di attesa ma ero molto impegnata spero che vi sia piaciuto questo breve capitolo

Non ti lascio più. //Javon Walton\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora