Eravamo lì a chiacchierare sul letto di Alice, ci svegliammo presto quindi ci siamo messe lì a parlare e a conoscere Evelyn. Parlammo per un po' e ovviamente c'erano anche risate abbondanti ecco perché Benjamin iniziò a lamentarsi del fatto che urlavamo come delle oche ma si rimangiò in fretta quelle parole dopo che Emily gli tirò un cuscino in faccia. Sono perfetti per stare insieme! Emily continuò a discutere con Benjamin per un bel po' di minuti, menomale che la porta si aprì facendo scattare un silenzio imbarazzante in tutta la stanza "Buongiorno. Abbiamo portato un po' di vestiti che potrebbero soddisfare tutti...circa. Ma in ogni caso io non devo vedere nessuno con i vestiti che state indossando adesso. Comunque chiediamo gentilmente ai ragazzi di cambiarsi nella stanza di fronte mentre le ragazze si potranno preparare qui. Dopo esservi preparati potrete scendere giù a fare colazione." disse Jack e detto tutto se ne andò freddo come al solito. Appena i ragazzi si levarono dalle scatole ci iniziammo a preparare "O mio dio...io per fare colazione non metto questa roba!" urlò Evelyn "Io col cavolo che mi metto un vestito aderente!!" si lamentò Emily "Io la gonna non la tocco!" disse Alice. Sembra che non abbiano mai visto vestiti Chanel o vestiti da ballo...ma pensandoci chi è il pazzo che va a fare colazione vestito con un abito da sera?! Alla fine non potevamo andare in giro con gli stessi vestiti di ieri quindi ci arrangiammo "Alice non è per niente male quel vestitino nero!" le urlai da dietro per stuzzicarla "Stai zitta prima che ti tiro il pugno che non ti avevo tirato il giorno in cui ci hai incastrate!" rispose aggressiva. Ok questo fa male... Emily indossò un vestitino bianco a maniche lunghe ma con gonna corta. Metteva in risalto le sue forme e i suoi capelli color biondo la rendevano irresistibile...se a Benjamin non piace sappiate che è un pazzo. Evelyn invece indossò un completo Chanel nero. Si ok forse è carina ma anche un po' troppo, ho visto come guardava il biondino e se non se ne andava lo avrebbe mangiato vivo, ma non lo avrà facilmente. Ed infine io ho preso l'ultimo vestito rimasto e sinceramente preferisco la divisa! Cos'è sto schifo?! Era uno di quei vestiti da ballo con la spaccatura sulla coscia, nero e orribile...non che sia brutto anzi, non è male ma non sono il tipo! Non mi sono mai piaciuti addosso a me! Sono letteralmente fregata perché non posso nemmeno andare con la mia divisa se no quello la mi mena. Presi il vestito e mi cambiai...era aderente nella parte del busto e un po' più largo sotto, la spaccatura sulla coscia mi turbava e non parliamo delle spalline che erano troppo sottili. Finite le mie minacce, insulti, ringraziamenti, scuse e tutto siamo scese al piano di sotto e sedute ad un tavolo da pranzo. Mi sembrava di essere nobile a tutti gli effetti ma faceva freddo. Dopo alcuni minuti, dei camerieri ci servirono dei piatti...mmh delizioso: uova e bacon. Spostai in avanti il piatto prendendo un bicchiere di latte e sorseggiandolo mentre gli altri mangiavano "Perfettina, non mangi?" mi chiese Alice "Nono, se lo vuoi tieni." le passai il piatto e lei mi ringraziò annuendo. Sto morendo di fame! "Non mangi?" mi chiese Mattew, non me ne ero accorta che anche i tre ragazzi sono "Non mi piacciono le uova e non mangio carne.." risposi facendo spallucce "Ahh è una di quelle mode dove si fanno tutte quelle diete strane vero? Non devi perdere nessun chilo quindi mangia." non so se devo ringraziarlo o tirargli un pugno, e continuando a non sapere come rispondere lo ignorai semplicemente. Non devo perdere fiato per uno come lui anche se è molto carino, castano, occhi marroni, sembra la copia di Emily ma con sfumature più scure, sarebbero una bella coppia e da come la guarda mi sembra che Benjamin e lui dovranno fare del loro meglio per conquistarla. Guardai il biondino mangiare, è bello anche quando mangia...Svegliati deficiente! Vuoi innamorarti mentre tu sei stata rapita?! Finì il mio bicchiere di latte e lì mi alzai "Allora gente, volete spiegarci o no cosa dobbiamo fare qui?!" chiesi con molta energia "Prima di tutto non alzare la voce con me, secondo siediti e mangia in silenzio perché sono io quello che deve parlare qui. Intesi?" disse il biondino, mi sa dal tipico playboy "Allora siete qui perché dovete trovare l'impostore...in verità è ''dobbiamo'' perché qui dentro ci sono 2 Assi di cuori e dobbiamo trovare quello vero. Uno di voi due è un falso e fa parte della WLMS che ci vuole tutti morti." indicò me ed Evelyn. Lei aveva detto di essere il 2 di cuori non l'Asso! Che falsa..Sembra che devo dimostrare che sono io il vero Asso di cuori e acquistare la fiducia del biondino.
mi sedetti a un tavolo nella libreria a leggere qualche libro fantasy. Dopo aver cercato inutilmente libri sugli Assi, mi dedicai un po' su me stessa, infatti mi truccai, mi piastrai i capelli, messo apposto le unghie e ora sono qui a leggere questo libro di cui non capisco nulla! Ma l'importante è che finalmente ho un bel po' di tempo per me stessa! , ma il mio buon umore non durò a lungo, infatti qualcuno entrò, ed era tutt'altro che tranquillo. Mi girai per vedere chi era e il biondino era lì "Un po' più calmo no eh? Ci sono persone che cercano di rilassarsi!" dissi sia per stuzzicarlo e sia per descrive la realtà dopo che è entrato brutalmente "E chi altro c'è qui scusa?" "Io e le mie 7 personalità diverse stiamo cercando di leggere un libro grazie!" mi stavo davvero divertendo a stuzzicarlo "Oh davvero? Beh io mi scuso davvero molto per il disagio mia maestà...e se non te lo ricordassi, è la mia di casa quindi decido io come entrare, dove entrare e cosa fare!" mi urlò contro, era molto frustrato e dire che non si notava era una grandissima menzogna "Senti uhm..." gli posai una mano sulla spalla ma prima di dire qualsiasi cosa lui mi prese dal polso avvicinandomi a lui. La vicinanza era spaventosa, i suoi occhi erano persi nei miei e viceversa, era perfetto, quella pelle cosi perfetta, il profumo di Chanel che indossavamo entrambi fece una fusione unica mescolando l'odore di un uomo potente e invincibile con un odore da donna tenero e dolce. Arrossì all'istante ma quando mi spinse all'indietro facendomi cadere a terra ero tutt'altro che innamorata "Mai fidarsi degli sconosciuti Darling." detto questo se ne uscì come se niente fosse. Io lo ammazzo a quel Ken da 4 soldi.
🍓Spazio Autore-- Per questo capitolo sono 1040 parole e si vede che la relazione tra Violet e il biondino non è che sia perfetta HAHAHA comunque ci tenevo a ringraziarvi visto che eravamo 115 su 8000 storie per il thriller GRAZIE MILLE<3
STAI LEGGENDO
I due Assi
FantasyViolet, una ragazza perfetta, popolare ed estroversa, è appartenente ad una famiglia benestante e frequenta uno dei collage più prestigiosi. Ma questa sua realtà così perfetta contiene molti terribili segreti che le cambieranno drasticamente la vita.