CAPITOLO 10.

87 3 2
                                    


«Che cosa avete fatto...»

«E' stato Ran!»

«N-No è stato Koko!»

||Mikey's pov||

Sbuffai e guardai Haruchiyo, poi guardai severamente loro e andai in camera mia.

Per 5 minuti mi lasciò da solo, poi andò da me.

«Dì a tutti di pagare i danni.»

«Oh.. Ok.» Uscì dalla stanza, probabilmente per riferire a tutti quello che avevo appena detto.

Cominciai a sentire più freddo.. Che mi stesse salendo la febbre?

Io non avevo un termometro, ma probabilmente il rosa lo aveva portato da casa sua, perciò decisi di aspettare che tornasse qua, cosa che accadde nel giro di 2 minuti.

«Haruchiyo, penso che mi stia salendo di nuovo la febbre.»

«Se vuoi vado a prendere il termometro.»

Io annuii.

Lo aspettai e nel frattempo pensai proprio a lui.

Haruchiyo, Haruchiyo mi piaceva tanto, lui mi faceva provare cose che gli altri non mi avevano mai fatto provare, non sapevo spiegarmelo nemmeno io come qualsiasi cosa che centrasse con lui per me fosse amplificata, perché qualsiasi suo intervento, qualsiasi sua parola, qualsiasi sua opinione e persino qualsiasi suo movimento, mi facevano un effetto davvero forte, un effetto indescrivibile. Con lui tutto era diverso, non potevo nemmeno immaginare di perderlo, ero così bravo a nasconderlo...

La porta si aprì.

Parli del diavolo...

«Eccomi qua! Adesso vediamo se la febbre ti è scesa o salita.»

Si sedette accanto a me e mi mise il termometro.

«Come ti senti?»

«Ho un po' di freddo.»

«Più di prima?»

«Prima non ne avevo.»

«Oh.. Allora potrebbe essere o che la febbre ti è salita o che il freddo dovuto alla febbre stia iniziando a farsi sentire.»

Si stava... Preoccupando per me?... Questa era la domanda nella mia testa in quel momento. Ma specialmente, per me era una cosa brutta o una cosa bella? Beh.. Poteva essere brutta perché se si preoccupava per me allora sarebbe potuto essere triste... Ma felice perché.. Cioè...

«Mikey! Sono passati i cinque minuti.»

«Oh.» Lo guardai.

«Vediamo quanto hai...» Mi accarezzò la spalla delicatamente e mi tolse il termometro per poi guardarlo.

TO BE CONTINUED...

My only exception... [Mikey x Sanzu]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora