«Chissà che cosa farà il Boss...» Disse Rindou.«Non credo che esagererà.»
Si sentirono delle urla.
«Non credi che esagererà eh?..» Ghignò andando verso la porta per andare a vedere che cosa stesse succedendo tra Mikey e i due poveri ragazzi.
Spalancai gli occhi. «Non uscire! Il Boss ha detto ad entrambi di rimanere qui, e così dovete fare»
«Sta parlando quello che ha nascosto tutta quella situazione al Boss!»
«Non mettere questa situazione a paragone con quella!»
Si arrese e rimase nella stanza.
Poco dopo, i tre tornarono.
Vidi subito che, anche se non esagerando, Mikey gli aveva dato una bella lezione.
«Che non si ripeta più.» Disse entrando nella sala in cui ci trovavamo io e i fratelli Haitani.
«Non si ripeterà mai più Boss...»
«Come ti senti, Haruchiyo?»
«Ancora non molto bene al dire il vero.»
«Riposati.»
«Non mi va.»
«È un ordine.»
Mi misi subito in una posizione più comoda cominciando a riposarmi, tutti se ne andarono, tutti tranne Mikey.
Aprii gli occhi. «Che ci fai qui?»
«Starò qui a controllare che tu stia bene.»
«Non è necessario preoccuparsi, Mikey...»
«Invece faccio quello che voglio.»
Mi sbattei il palmo della mano in fronte.
Mi sarebbe tanto piaciuto se si fosse steso sul lettino accanto a me, lo guardai e lui sembrò in qualche modo leggermi nella mente. Infatti nel giro di qualche secondo era steso accanto a me.
«Mikey..» Lo guardai.
«Si, Haruchiyo?»
«Prima che suonasse l'allarme... Noi due...»
«Noi due?..»
«Noi due siamo stati...» Ingoiai un po' di saliva nervoso. «Siamo stati interrotti.» Guardai altrove. «Stavamo per...»
Guardai Mikey ma notando che mi stava guardando anche lui distolsi subito lo sguardo.
«Vado in bagno.» Dissi alzandomi e scendendo dal letto, ma venni bloccato con una stretta forte sul mio polso. A quel contatto io mi girai.
«E allora baciami.» Mi guardò negli occhi.
TO BE CONTINUED...
STAI LEGGENDO
My only exception... [Mikey x Sanzu]
RomanceQuesta storia conterrà ►Scene di violenza e cose varie ►Scene lemon ►Autolesionismo Fine