Il primo Show

335 19 4
                                    

Passarono la giornata a rilassarsi in albergo, cercando di pensare il meno possibile a ciò che era successo la mattina fino a che non fu ora di prepararsi per lo show della sera.

Mentre Joe e Colby stavano preparando la borsa Camilla si sedette sul divano accanto a Jon.

"Volevo ancora ringraziarti per stamani " cominciò cercando di guardarlo negli occhi "non so cosa avrei fatto se tu non fossi stato qui"

" Niente di speciale, ho fatto solo ciò che dovevo" la liquidò Dean alzandosi dal divano e dirigendosi fuori dalla stanza " di agli altri che ci troviamo direttamente all'arena" e dette queste parole si chiuse a porta alle spalle.

" Non fare troppo caso a lui " la voce di Roman alle sue spalle la fece sobbalzare " Ha un carattere molto difficile, prima di diventare gentile con una persona deve passare del tempo, quindi non prenderla troppo sul personale ".

Camilla annuì "Sai non vedo l'ora di assistere allo show" disse regalando un grande sorriso all'ariete "anche se so che dovrei essere preoccupata per la Wyatt Family e credimi lo sono, non mi sembra vero di poter assistere dal vivo ad un evento della WWE è un sogno che si avvera"

"Bhe da qui in avanti potrai assistere a tutti gli eventi che vorrai" disse Seth mentre usciva dalla sua stanza, con il borsone in spalla "Insomma sei la figlia dei capi , magari un giorno sarai tu a dirigere gli show".

Le parole di Seth portarono sul volto di Camilla uno sguardo strano, intraducibile.

"Perdonami, non volevo rattristarti" le disse Colby guardandola con un espressione tra il dispiaciuto ed il preoccupato

" Oh no, non sono triste" lo rassicurò Camilla " e solo che ancora non riesco a capacitarmi di essere figlia di Stephanie e Triple H, insomma li vedevo in televisione e speravo di incontrarli ma non mi sarei mai immaginata un incontro così"

"Sono convinto che col tempo ti abituerai a pensare a loro solo come i tuoi genitori e non più come dirigenti della WWE" le disse Roman posandole una mano sulla spalla

"Bene" intervenne Seth " adesso dobbiamo andare o faremo tardi, dov'è Jon?" chiese guardandosi intorno

" Oh ha detto che ci saremmo trovati direttamente all'arena, quindi possiamo andare " rispose Camilla dirigendosi verso la porta.

Durante il tragitto in macchina dall'hotel all'arena i pensieri di Camy si intrecciavano nella sua mente: era contenta perché finalmente sarebbe riuscita ad assistere ad un evento della WWE e per di più non avrebbe assistito come un normale fan ma sarebbe stata dietro le quinte. E poi lei non era una norme fan lei era la figlia dei capi della federazione e come le aveva detto Seth poco prima magari un giorno sarebbe toccato a lei gestire gli show e sarebbe stata felicissima di farlo. Ma la sua felicità veniva abbattuta al solo pensiero che all'arena Bray e i suoi scagnozzi erano pronti ad entrare in azione in ogni momento per rapire lei e per fare del male a chiunque cercasse di impedirlo.

La voce di Seth la riportò alla realtà " Camy tutto bene? " le chiese guardandola un po' preoccupato

" Si,si scusate ero solo soprappensiero " rispose Camilla cercando di scacciare i brutti pensieri dalla testa.

"Bene, stavamo dicendo che non appena entreremo a l'interno dell'arena non dovrai mai allontanarti da sola per alcun motivo, durante i nostri match, soprattutto, dovrai restare all'interno del camerino con chi non è fuori a combattere perché saranno i momenti in cui saremo più vulnerabili ed una volta che lo show sarà finito dovremmo ritornare velocemente all'hotel, intesi ?" le disse Roman osservandola dallo specchietto retrovisore

"Si, tutto chiaro, e ragazzi vorrei ancora scusarmi per avermi messo in questa situazione" rispose Camilla abbassando lo sguardo tristemente

"Sta tranquilla" le disse Seth alzandole il viso per poterla guardare negli occhi "non devi scusarti per qualcosa che non puoi controllare, e per noi tutto ciò non è un problema" concluse facendole l'occhiolino e successivamente scese dall'auto e apri la portiera di Camilla aiutandola a scendere.

A new LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora