Nuovi incontri part. 2

453 28 3
                                    

... "Per l'ultima volta vi consiglio vivamente di andarvene, per di più siete anche in minoranza numerica" detto ciò Bray si voltò definitivamente avvicinandosi a Camilla, ma fu nuovamente interrotto da una frase che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire...

" Veramente è una partita ad armi pari, tre contro tre e noi siamo indubbiamente migliori di voi sotto ogni aspetto quindi adesso allontanatevi dalla ragazza e sparite di qui." La voce proveniva da un punto nell'ombra ma guardando attentamente Camilla intravide una valigetta e quando chi aveva parlato si fece avanti tutti rimasero scioccati nel riconoscere in quella figura Seth Rollins. Dean e Roman si guardarono sconvolti prima di posare il loro sguardo su Mr. Money in the Bank; dovevano realmente credere alle parole dell'ex compagno? D'altronde li aveva attaccati alle spalle già una volta, li aveva già traditi e per questo non riuscivano a credere alle sue parole. 

Nonostante gli sguardi di sfida della Wyatt Family e quelli forse ancora più seri dei due ex membri dello Shield Seth continuò ad avanzare fino a ritrovarsi a pochi centimetri da Dean, il quale si irrigidì immediatamente.

Lo ripeterò una volta sola Wyatt, girate i tacchi ed andatevene, e non azzardatevi più a dare fastidio o ne pagherete le conseguenze" continuò Seth con uno degli sguardi più spaventosi che Camilla avesse mai visto. 

Bray comunciò ad allontanarsi da lei, sussurrò parole incomprensibili agi atri due membri della Wyatt Family e poi rivolse un ultimo sguardo all'ex Shield. 

"Per il momento ce ne andiamo, ma non pensate che la cosa finisca qui. Sapete la vostra cara ragazza qui mi ricorda molto Abigail e quindi ho deciso che in un modo o nell'altro entrerà a far parte di questa famiglia" fini la frase ridendo e poi se ne andò lasciando Camilla sola con i tre wrestler.

Colby fu il primo a muoversi avvicinandosi velocemente a Camilla che stava seduta per terra ancora troppo terrorizzata per muovere un solo muscolo. La prese in collo poi senza voltarsi si rivolse a Roman 

" Joe porta Jon in infermeria a lei ci penso io " e detto questo si diresse a grandi passi verso l'ascensore.

Arrivati davanti all' ufficio di Triple H e Stephanie Seth teneva ancora tra le sue braccia una Camilla terrorizzata e tremante, decise che forse doveva riuscire a calmarla un po' prima di farla entrare. Fece per incamminarsi verso una parte dell'edificio poco affollata ma proprio in quel momento la porta si aprì e si ritrovo di fronte Hunter e Steph che inizialmente rimasero stupiti di vedere il ragazzo li ma appena si accorsero di Camy il loro sguardo divenne un misto tra preoccupazione e rabbia.

Si scansarono dalla porta in modo che Colby potesse entrare e senza dire una parola chiusero la porta e gli indicarono il divano dove provo ad adagiare delicatamente Camilla ma invano perchè la ragazza non voleva saperne di staccarsi da lui; si sentiva protetta tra e sue braccia forti ed il battito del suo cuore la tranquillizzava.

Seth allora si sedette sul divano tenendo Camilla tra le sue braccia, Stephanie si sedette accanto a lui massaggiando deicatamnte  la schiena della figlia mentre Hunter occupò la poltrona di fronte a loro. 

Rimasero in silenzio per un po', fino a quando non fu Hunter a parlare 

" Che diamine è successo Colby?" chiese con tono autoritario, al che Seth gli raccontò tutto, o almeno quello che aveva visto lui. 

Gil raccontò di aver sentito dei rumori provenienti poco lontano dalla palestra , di come fosse andato a vedere che cavolo stava succedendo e di come avesse trovato i suoi due ex compagni di stable che venivano minacciati dalla Wyatt Familly. In un primo momento aveva avuto l'impulso di riprendere per la sua strada ma poi si era accorto della figura di Camilla rannicchiata tremante dietro Bray e senza pensarci due volte si era unito a Dean e Roman che avevano cercato di aiutare Camy. 

A new LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora