Dean e Roman rimasero in piedi uno a fianco all’altro per alcuni secondi
“ Prego accomodatevi pure “ li invitò Hunter indicando le due sedie vicino alla scrivania.
Camilla si accorse che Colby non toglieva gli occhi di dosso dai suoi ex compagni, aveva uno sguardo quasi di sfida e tutto il suo corpo si era irrigidito dal momento in cui erano entrati nella stanza ed i suoi muscoli stavano diventando sempre più gonfi, quasi come se si aspettasse di dover lottare da un momento all’altro.
Colby non riusciva ancora a capire che diavolo ci facessero Dean e Roman li, ma dallo sguardo di Hunter e Stephanie intuiva che c’era qualcosa sotto, qualcosa che era sicuro non sarebbe piaciuta a nessuno.
“ Bene signori “ questa volta fu Stephanie a rompere il silenzio rivolgendosi ai due ex membri dello Shield appena entrati “ credo che vi starete chiedendo perché vi abbiamo chiamati”
“ Penso che sia una cosa logica da chiedersi no? “ intervenne Dean “ in nostra difesa posso dire che qualsiasi cosa che quel venduto bicolore possa avervi detto e sicuramente una menzogna, sappiamo quanto è bravo a mentire” continuò con una nota di disprezzo nella sua voce, e se gli sguardi potessero uccidere beh Seth sarebbe morto un paio di volte sotto lo sguardo che gli riservo Jon.
“ Beh vediamo, se Seth racconta bugie devo dedurre che non siete stati voi a salvare la ragazza dalla Wyatt Familly giusto ?” chiese Hunter
Dean e Roman rimasero spiazzati dalle sue parole. Colby aveva detto la verità, non erano nei guai ma allora perché si trovavano li?
“ Bene adesso che abbiamo chiarito a tutti che ho detto la verità, potreste spiegarmi che diavolo ci fanno loro qui “ chiese Colby indicando i suoi due ex compagni
Hunter e Stephanie si scambiarono uno sguardo di intessa e poi quest’ultima riprese la parola
“Beh sappiamo tutti quanto la Wyatt Family sia pericolosa, e che quando vuole una cosa usa tutti i mezzi che ha a disposizione per averla; fino ad adesso abbiamo lasciato correre perché erano fatti che non ci riguardavano e che non hanno mai messo in grave pericolo qualcuno, ma stasera la situazione è cambiata quando Bray ha attaccato l’unica persona all’interno dell’edificio a cui non si doveva nemmeno avvicinare” Stephanie concluse la frase portando il suo sguardo sulla figura di Camilla che era rintanata dietro le spalle di Seth.
Dean e Roman si accorsero solo in quel momento della presenza della ragazza nella stanza. Il loro primo istinto fu quello di avvicinarsi a lei per chiederle come stava ma furono interrotti da Hunter
“ Sappiamo che la Wyatt Family non si fermerà fino a quando non avrà ottenuto la ragazza e questo non possiamo permetterglielo”
“ Vi abbiamo chiamato qui per due motivi” continuò Stephanie “ Il primo per ringraziarvi per averla salvata “ disse riservando un grande sorriso a tutti e tre gli ex membri dello Shield
“ Il secondo è un motivo più particolare” intervenne Triple H “ Per motivi di lavoro io e Stephanie dovremmo assentarci per alcune settimane, non possiamo portare Camilla con noi, perciò vi abbiamo fatto venire qui perchè io e Steph abbiamo convenuto che siate i soli in tutto il roster che possono tener testa alla Wyatt Family e per questo motivo abbiamo deciso che da adesso fino al nostro ritorno, tranne che per gli show, lo Shield si riunirà per proteggere Camilla da Bray o da chiunque altro dovesse essere una minaccia per lei “
Camilla non poteva credere alle sue orecchie, aveva appena ritrovato i suoi genitori ed adesso avverrebbe avuto il suo Shield personale che l’avrebbe protetta da Bray Wyatt e i suoi scagnozzi.
STAI LEGGENDO
A new Life
Fiksi PenggemarLa sua vita sarebbe finalmente cambiata. Lei aspettava solo questo. Ma ciò che le riserverà questa nuova vita sarà sempre come lei se lo immaginava?