Il nuovo inizio

912 32 6
                                    

Carico l'ultima valigia e senza votarsi indietro nemmeno una vota sali sul taxi e si diresse verso l'aereoporto. 

I pensieri che le frullavano per la testa erano molti, ma tra questi di sicuro non vi era alcun rimorso riguardo alla decisione presa. Ciò che voleva era solo lasciarsi tutto alle spalle ed iniziare una nuova vita, lontano da chi le aveva mentito e fatto del male per molti anni, praticamente per tutta la sua vita.

Dopo essere arrivata in aereoporto e superato tutti i controlli si diresse verso l'imbarco per prendere posto sull'aereo. Una volta montata e sisitemato il suo bagaglio si mise le cuffie e si lascio avvolere dalla musica. Quando l'aereo parti guardò fuori dal finestrino la sua città, il suo paese che si allontanavano sempre di più ed i suoi pensieri le rioccupoarono la mente sovrasando il suono della musica.

Stava lasciando tutto alle sue spalle: una famiglia che l'aveva sempre maltrattata, nella quale non si era mai sentita veramente accettata e apprezzata, i suoi genitori veneravano suo fratello ma a volte facevano persino finta che lei non esistesse. Suo fratello la trattava come una schiava e lei non poteva ribattere o dire nulla perchè lui era 3 volte più grosso di lei e aveva già provato le sue mani sulla sua pelle. Non aveva amici perchè suo fratello parlava sempre male di lei a scuola e dato che lui era molto popoare e nessuno voleva fargli torto stavano tutti alla larga da lei. L'unica persona a cui voleva veramente bene era sua zia  che la consolava sempre e le era sempre vicino, ma cinque giorni fa l'aveva lasciata sola e si era spenta per una grave malattia. Prima di andarsene le aveva lasciato una lettera con la raccomandazione di aprirla una volta che lei non ci fosse stata più e cosi dopo il funerale si chiuse in camera sua ed apri la lettera :

"Cara Camilla, so che quello che sto per dirti sarà difficile da accettare. Vorrei iniziare dicendoti che ti voglio bene, ed anche se adesso non potrò più essere li ad abbriacciarti quando ne avrai più bisogno sarò sempre accanto a te anche se tu non mi vedrai. Vorrei chiederti scusa per non averti rivelato prima la verità ma devi capire che ciò che stai per scoprire non è facile da dire. Bambina mia, tu sei stata adottata, la famiglia con cui hai visstuto per tutti questi anni non è la tua vera famiglia. I tuoi veri genitori non potevano tenerti perchè erano troppo giovani e per altri motivi che un giorno ti racconteranno loro stessi spero. Vedi tesoro loro ti affidarono a me ma i tuoi "finti genitori"  si intormisero dicend che una persona sola non poteva perndersi cura di una bambina, ma in realtà lo fecero perchè la coppia che ti lasciò a noi promise che se ci fossimo presi cura di te loro avrebbero pensato al tuo fabisogno ed al fabisogno della famiglia pagando un tot di soldi al mese fino a che tu non fossi stata pronta per incontrari. I tuoi "genitori" non ti hanno mai permesso di mettere del denaro da parte perchè dal momento che tu te ne fossi andata via di casa loro non avrebbero più ricevuto un solo spicciolo dai tuoi veri genitori. Ed adesso veniamo a loro: i tuoi genitori sono persone molto importanti e famose. Vivono in America e de vorrai mai incontrarli dentro la busta c'è il loro indirizzo tu devi solo metterti in contatto con loro e poi si occuperanno di tutto. Ti vogio bene bambina mia e ti proteggerò per sempre."

Ripensarre a quella lettera le metteva tristezza, ora arrabbiata con sua zia ma anche grata che le avesse deto la verità alla fine. Aveva subito contattato quelli che dovevavno essere i suoi veri genitori, non aveva parlato direttamente con loro ma con un loro assistente che le aveva subito prenotato un volo per l'America dicendole che una macchina l'avrebbe aspettata fuori dall'aereoporto.

Dopo che l'aereo fu atterrato ed ebbe trovato i suoi bagagli si diresse verso l'uscita. Trovò un autista con un cartello con scritto il suo nome ad aspettarla, la condusse fuori dal'aereoporto fino ad una limousine la fece salire e senza dare indicazioni di nulla mise in moto e parti per chissà quale destinazione.

A new LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora