Il primo Show II

315 10 4
                                    

Si risvegliò avvolta tra due braccia muscolose che la stavano riportando all'interno dell'arena.

 Alzò lo sguardo ed incrociò due occhi di ghiaccio che la fissavano intensamente.

Dean l'aveva trovata? Questo significava che era andato a cercarla. Ma com'era possibile dopo tutto quello che le aveva detto?

Camilla non capiva il suo comportamento ma era sicuramente molto arrabbiata con lui.

"Sai sono abbastanza grande da poter camminare da sola" gli disse cercando di sostenere il suo sguardo.

"Sai se fossi riuscito a svegliarti ti avrei fatto camminare" le rispose Dean fermandosi per farla scendere.

"Sai non ti ho chiesto io di venirmi a cercare" continuò Camilla appoggiando i piedi per terra, ma dopo nemmeno due passi tutto intorno a lei iniziò a girare e quando ormai pensava che sarebbe caduta si ritrovò nuovamente tra le braccia di Jon.

"Sai forse ti sbagliavi,non hai ancora imparato a camminare." le disse con un mezzo sorriso riprendendo a camminare verso lo spogliatoio. Camilla si sentiva stanca , non aveva le forse per ribattere e lentamente si riaddormentò nella presa forte e sicura si Dean. 

Quando si risvegliò non era più in braccio a Jon ma era distesa sul divano nel camerino dei ragazzi. Seth e Roman erano accanto a lei mentre Dean era appoggiato al muro accanto alla porta.

"Sai è stata veramente una mossa stupir, cosa pensavi di fare? Dove pensavi di andare? Ti avevamo detto di restare con noi e tu che fai ? Scappi? Ti sembra una cosa intelligente?" le urlò contro Seth allontanandosi poi da lei prendendo la sua valigetta e dirigendosi verso la porta.      " Vado a prepararmi per il mio match" furono le ultime parole che disse prima di andarsene.

Camilla reto pietrificata, con i lacrimoni che le scendevano dagli occhi rigandole le guance, non sapendo cosa fare, cosa dire, cosa pensare. 

"Era solo molto preoccupato per te sai?" la voce di Roman la riportò alla realtà "non voleva urlarti contro in quel modo" le disse asciugandole le lacrime che bagnavano il suo viso. Istintivamente Camilla si gettò tra le braccia dell'ariete singhiozzando e chiedendo scusa per il suo comportamento.

"Io sono così dispiaciuta, non so cosa mi sia preso, scusate, scusate, scusate tanto non volevo creare confusione, non volevo farvi preoccupare"

"La cosa importante è che tu stia bene e che tutto sia finito" la rassicuro Joe " adesso che ne dici di guardare il match di Seth?" le chiese. In tutta risposta Camilla annui e si mise a sedere sul divano in modo da far posto a Joe e con sua grande sorpresa anche Dean si sedette accanto a lei. Era dispiaciuto per quello che era successo e per quello che aveva detto, lui era così la maggior parte delle volte si rendeva conto di ciò che usciva dalla sua bocca troppo tardi, molto spesso non erano nemmeno cose che pensava veramente ma si era sempre fatto trasportare dal momento e soprattutto dalla sua rabbia. Sapeva che quello che aveva detto a Camilla l'aveva offesa e non era contento di aver detto quelle cose  non poteva tornare in dietro ma si fece una promessa da quel mento in poi avrebbe cercato di rimediare alle sue parole ed ai suoi comportamenti perché odiava vederla star male


Nel frattempo Seth si stava preparando per il suo match ma l'unica cosa a cui riusciva pensare era Camilla, si sentiva malissimo per come le ave a urlato contro ma quando non riuscivano a trovarla si era preoccupato talmente tanto che aveva accumulato troppa tensione. "Basta adesso devi concentrarti sul match, dopo chiarirai con lei" si disse tra se e se ma era più facile dirlo che farlo, sperava che Camilla lo perdonasse ma non era sicuro che sarebbe successo. Fu richiamato alla realtà dalla sua theme song che risuonava nell'arena, fece un grosso respiro e usci fuori.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 03, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

A new LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora