Adesso si.

320 18 1
                                    

Il viso di Dean Ambrose era a pochi centimetri dal suo, sentiva il suo alito sfiorargli la faccia e lentamente si tranquillizzò.

Dean avvicinò la sia bocca al suo orecchio

"Pensavi veramente che ti avremmo lasciata da sola?" le chiese bisbigliando "Non preoccuparti" disse vedendo che la ragazza ancora tremava "non butteranno giù la porta, e lse dovessero farlo se la vedranno con Dean Ambrose, che in questo momento è molto incazzato per il brusco risveglioche gli è stato offerto" continuò riuscendo a rubare un debole sorriso a Camilla "Dobbiamo solo restare in silenzio e se ne andranno" le bisbigliò ancora una volta prima di allontanarsi da lei appoggiandosi al muro al suo fianco.

Come aveva detto Dean dopo alcuni minuti la Wyatt Family si era allontanata dalla stanza.

Jon si avvicinò alla porta per essere sicure che se ne fossero andati ma mentre stava per appoggiare la mano sulla maniglia Camilla lo afferrò per un braccio per fermarlo. Dean guardò la ragazza

"Ti prego" disse debolmente Camy "Non farlo" le lacrime avevano ripreso a solcarle il viso.

Instinivamente Jon la strinse a se, " Ssssh tranquilla, è tutto finito " le sussurrò "Se ne sono andati". Camilla non dava segno di smettere di piangere allora Dean la strinse più forte a se e la lasciò sfogare.

Camilla si sentiva protetta in quell'abbraccio, si sentiva al sicuro come non lo era mai stata ed una parte di lei voleva restare in quella posizione per sempre ma poi si ricordò delle parole di Jon della sera prima, lei era solo un lavoro niente di più.

Si distanziò da lui andando a accovaccarsi sul divano.

Dean restò inizialmente sorpreso dal comportamento di Camilla, ma non ci diede molto peso, lui non era mai stato bravo a capire i sentimenti degli altri. Andò in camera a prendere il telefono ed avvertì Colby e Joe dell'accaduto per poi tornare da Camilla che se ne stava sul divano ad osservare il vuoto.

"Ho mandato un messaggio agli altri " disse sedendosi accanto a lei "saranno qui tra poco". Non ricevendo alcuna risposta da Camilla Jon le prese il viso tra le mani e la costrinse delicatamente a guardarla negli occhi.

"Ehy va tutto bene ok? È passato, e stiamo bene, stano tutti bene, ok?" Camilla annuì debolmente, si rannicchiò anocra di più su se stessa e dopo pochi minuti si addormentò.

Jon se ne stava seduto accanto a lei ad osservarla. Questa ragazza aveva sconvolto la sua vita in un giorno, gli aveva fatto ritrovare i suoi fratelli e aveva fatto nascere in lui uno strano desiderio di protezione nei suoi confronti, non riusciva a capirne nemmeno lui il motivo ma sapeva che l'avrebbe protetta nonostante tutto.

In quello stesso momento Colby stava facendo impazzire Roman, avevano ricevuto il messaggio di Jon e si erano subito precipitati in macchina per tornare in albergo.

"Avanti, avanti, forza Joe pesta di più, dobbiamo, noi dobbiamo....." sbraitava Seth

"Dobbiamo cercare di mantenere la calma" disse lentamente Roman, sapeva che la calma di Colby aveva lasciato spazio solo all'agitazione e alla preoccupazione ma non poteva permettere che succedesse anche a lui o avrebbero rischiato sicuramente di fare un'incidente e Colby certamente non lo stava aiutando a mantenere la calma.

"Ma quale calma e calma, dobbiamo muoverci, potrebbe succedere qualcosa, potrebbe......" ma non riuscì a finire la frase, solo pensare a cosa potesse succedere non solo a Camilla ma anche a Dean lo paralizzava.

"Non è successo niente di grave" disse Roman " stanno bene, questo è l'importante e la Wyatt Family la pagherà puoi contarci"

Seth sembrava essersi calmato un po' dopo aver sentito le parole di Joe ma la sua preoccupazione era comunque tanta. Era così preoccupato che quando arrivarono in Hotel non aspettò nemmeno che la macchina si fermasse ma uscì di corsa catapultandosi all'interno per raggiungere il più in fretta possibile la loro stanza.


Il rumore di qualcuno che cercava di aprire la porta fece svegliare Camilla che di nuovo terrorizzata si catapultò tra le braccia di Jon che si svegliò all'istante.

Proprio in quel momento Seth era riuscito ad aprire la porta ed una volta che la ragazza si accorse della sua presenza si staccò velocemente da Jon per correre incontro a colby che l'avvolse immediatamente tra le sue braccia.

Dean rimase un po' male dal gesto della ragazza ma cercò di non darlo a vedere, si alzò dal divano dirigendosi verso Seth, che adesso che stringeva Camilla tra le sue braccia era finalmente riuscito a calmarsi. Non capiva com'era possibile ma era già molto affezionato a Camy, nonostante la conoscesse da un solo giorno, si sentiva in dovere di proteggerla e lo avrebbe fatto, nonostante tutto.


"Roman?" chiese Dean guardando la porta dietro Seth

"Sta arrivando" rispose Seth lanciando un'occhiata veloce a Dean per poi tornare a concentrarsi su Camilla. La distanziò da se per poterla guardare in faccia.

"Ehy, tutto bene ?" chiese guardando intensamente la ragazza negli occhi

"Adesso si." rispose Camilla tornando ad abbracciarlo.


Adesso si, erano bastate due parole per far nasce un gran sorriso sul volto di Seth che strinse ancora più a se Camilla.


Adesso si, erano bastate due parole per provocare una stana fitta al petto di Jon che tolse di tasca il pacchetto di sigarette e si diresse sulla terrazza.


Adesso si erano le uniche due parole che Roman sentì di quella brevissima conversazione, ma dai gesti e dagli sguardi di Jon e Colby quelle due parole erano gli erano bastate per capire tutto e se la preoccupazione per Camilla era passata appena aveva sentito la sua voce adesso era preoccupato per i suoi compagni.

Ci sarebbero ricascati?

Avrebbero nuovamente commesso lo stesso errore che era costato oro molto caro?

Lui avrebbe cercato di impedirlo ma non voleva che nessuno si facesse male e poi si sa alcune cose per quanto cerchi di impedirlo accadono e basta e tu non puoi farci niente.



------------------------------------------------------


Eccoci qua, nuovo capitolo. Pero vi piaccia e scusate se ci ho messo una vita ad aggiornare.


Avrei una proposta da farvi, l'atro giorno mentre rimettevo la libreria ho trovato una vecchia Fan Fiction di alcuni anni fa su CM Punk, è stata la prima che abbia mai letto e ammetto che l'ho trovata stupenda quindi sono riuscita a contattare l'autrice e le ho chiesto il permesso di poterla tradurre e postarla qui per voi. Lei ha accettato con grande piacere, quindi adesso chiedo a voi cosa ne pensate.


Un bacio =D

A new LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora