Prefazione, tropes e TW 🔞

13.8K 511 304
                                    


Questa è la storia di una rinascita e di una morte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa è la storia di una rinascita e di una morte. Di un cuore incapace di battere a tempo, di una ragazza sbagliata, di una famiglia imprevista e di due oscurità in collisione. Somiglia alla vita: strana, imprevedibile e, spesso, ingiusta.

Non volevo raccontare di lui perché, anche se i personaggi delle mie storie soffrono o muoiono, so che nascono e vivono solo nella mia testa. Qui, invece, le tracce del dolore sono ancora vive e non moriranno mai: tagliano come lame sottili, torturano, straziano.

I nomi dei protagonisti sono cambiati per ovvie ragioni, e ogni possibile riferimento è stato eliminato. Eppure, raccontarla fa male lo stesso: come la punta di una stilografica che gratta forte sulla pelle.

Ricordo il suo sguardo quando, alla fine, diceva: «Ho paura».
«Della morte?» chiedevo io, stupida idiota.
Non era quello a terrorizzarlo. Era la vita. Ero io.
«Mi spaventi. Sei pericolosa».
Sorridevo, e lui con me. Bello, quel sorriso incerto.
«Perché?»
«Mi fai venire una voglia di vivere che non posso permettermi».

Ci sono storie da scrivere sulla pelle, con il sangue. Dimenticarle è quasi impossibile. Allora, è inutile attendere: dammi la tua mano e vieni con me.

Con tutto il mio cuore,
Samantha


ROMANCE TROPES

Second chance

Emotional scars

Love triangle

Forced proximity

Strangers to lovers

Opposite attract

Rich vs poor

Bad Boy

TRIGGER WARNING

Note importanti da leggere prima di iniziare la storia:

⚠️ Questa storia contiene fatti e situazioni che potrebbero mettervi a disagio. Scene di violenza, abusi, autolesionismo. Vengono trattati temi come la violenza fisica, la malattia terminale e la violenza psicologica. Se ritenete di non essere in grado di tollerare determinati argomenti, questa storia non è adatta a voi.

⚠️ All'interno della storia i personaggi compiono alcune azioni che l'autrice non condivide in alcun modo, si tratta di un'opera di fantasia e quello che succede al suo interno non deve essere ripetuto nella vita reale.

⚠️ Fit in with you NON è un dark romance ma contiene capitoli che indagano l'animo umano nelle sue pieghe più scure. In ogni caso, piangerete spesso.

⚠️ I volti utilizzati nel cast sono quelli che più rispecchiano la mia idea del personaggio, ma non vogliono in nessun modo limitare la vostra sconfinata immaginazione (se volete inviarmi creazioni vostre che posso usare per pubblicizzare la storia, mi trovate su IG). Ogni riferimento a persone reali o realmente esistite è puramente casuale.

⚠️ Malgrado la storia di Mic e Sam sia ispirata da una vicenda reale, sono stati modificati nomi e caratteristiche in modo da mantenere i protagonisti anonimi.

⚠️ La storia prevede un faticosissimo happy ending.

⚠️ Quello che avviene dentro a Fit in è frutto della mia immaginazione. È severamente vietato copiare, trasporre o riportare dialoghi, fatti o parti della storia senza il mio consenso. La storia è legalmente tutelata dal copyright e registrata su Patamu.

🕯Se desiderate che questa storia prenda il volo parlatene sui vostri social, pubblicizzatela, create video su Tiktok o IG su parti che vi hanno ispirato. Consigliatela ad amiche/i che leggono su Wattpad. I vostri voti e i vostri commenti mi sono di grande aiuto.

Per aggiornamenti sulle storie e informazioni:

INSTAGRAM: fedecevestories

TIKTOK: fedecevestories

BUONA LETTURA!

Fit in with youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora