Mentre aspetto mamma penso ad oggi pomeriggio. Sono venuti dei miei compagni di scuola a trovarmi, o così credevo. Quando sono arrivati ho visto due facce. Una di merda, da tirargli un cazzotto in faccia, l'altra anche ma tanto si sa, non l'avrei mai fatta. Infatti, sono venute anche la Marta e l'Anita. Ero impotente. Non potevo fare niente. Ma sinceramente avrei voluto sbatterle tutte e due fuori. Non ci credevo. Dopo tutto quello che mi hanno fatto hanno avuto il coraggio di venirmi a trovare. Sopratutto la Marta. Si è presentata con quel sorrisino di merda e con quella faccia da schiaffi che davvero mi sono dovuta trattenere. Io non so come ho fatto io a restare tranquilla e lei come ha fatto a presentarsi. Dopo mesi che non mi parlava, da Giugno 2014 ha avuto il coraggio dopo sei mesi di presentarmi a me. L'Anita beh sono fuoriosa anche con lei. No in realtá non lo sono affatto. Io non sono arrabbiata con lei per niente. Dico ma non riesco ad esserla con lei. Certo, non voglio averci più rapporti ma non ce la faccio a essere arrabbiata. Io l'ho giá perdonata anche se lei non lo sa. Mi ha fatto tanto ma è stato cancellato tutto. Mi ferisce più il fatto che sia cambiata, ma in peggio. Il fatto che stia con disgraziati e che è diventata una mezza 'Cenerentola'. Con gli altri sono stata bene, mi ha fatto piacere vederli. Ho dovuto scambiare anche due mezze parole con loro ma ormai è andata. Appena arriva mamma chiamo le gemelle e la Silvia e gli racconto tutto. Magari anche anche alla Penna e alla Chiaretta dato che su questo punto hanno seguito tutto anche loro.
Mamma è arrivata ed è andata dalla dottoressa. Spero proprio che sia per le dimmissioni, ma credo proprio di si.
Mi chiama, entro e senza mezzi termini mi dice che la mattina dopo sarò dimessa ma dovrò comportarmi bene. Poi restiamo a chiacchiere un pò. Uscita sia io che la Jessica ci mettiamo a preparare le nostre cose perchè il giorno dopo andiamo.
Arriva il sabato mattina e vado. Ciao, mi mancherete ma preferisco non stare quá. Mi mancherá la Vanessa, l'Esmeralda con le sue storie d'amore ma la mia vita è un'altra. Scrivo ad Enus mi augura buona fortuna.Quante volte ad un "Ti amo"
Hai risposto "No, non posso"
Hai provato dei sentimenti
E non ti stanno bene addosso
Parliamo allo stesso modo
Na con diversi argomenti
Siamo nello stesso hotel
Ma con due viste differenti.
L'amore è un punto di arrivo, una conquista
Ma non esiste prospettiva
Senza due punti di vista
STAI LEGGENDO
Dentro quel vortice.
Ficción GeneralSono passati solo pochi mesi dal ricovero in Ospedale. Ho deciso di raccontarvi la mia storia della mia malattia. L'anoressia.