Sette sataniche

9 1 0
                                    

Su YouTube ho trovato anche delle sette sataniche.
Tanti...troppi malati mentali che si divertivano a mettere alla prova persone deboli di testa e a renderle completamente schiave della loro volontà.
Mi ricordo di quando convinsero una poveretta con gravi ritardi mentali a fare del male alla figlioletta di pochi anni.
C' erano dei video in cui si vedeva questa grassona squilibrata che imboccava con la forza una povera bambina costringendola a ingurgitare cibi troppo piccanti che ovviamente la bimba non voleva mandare giù.
Una volta la bambina piangendo ha vomitato tutto sul pavimento della cucina e la cicciona ha cominciato a picchiarla in diretta davanti a gente che in chat applaudiva e rideva mostrando emoticons che stavano a significare godimento.
Roba da galera!
E per fortuna poi ci sono stati dei procedimenti giudiziari e la bimba è stata allontanata dalle fauci di quei mostri orridi e dalla madre sciagurata e rimbambita che si era convinta di essere parte di quella finta setta di decerebrati.
Mi dispiace soltanto che non tutti gli appartenenti all' organizzazione siano stati identificati e sbattuti in galera.
Già perché i reati commessi usando Internet sono anche più gravi di quelli commessi nella vita reale.
È vero che si tratta di un mondo virtuale ma ci sono molte persone che fanno da spettatori e godono a guardare certe nefandezze che farebbero rabbrividire il diavolo in persona.
Fai sicuramente molti più danni morali a un determinato soggetto se lo insulti davanti a 3000 followers piuttosto che se lo fai in un bar davanti a una decina di avventori.

Diego Moretti - E i pazzi sono fuori...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora